Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsUnicorn    09/02/2012    5 recensioni
Emma sentì il cuore battere veloce, gli occhi azzurri del ragazzo erano fissi nel verde dei suoi. Niall le si avvicinò lentamente e la ragazza chiuse gli occhi. Qualcuno sulla soglia della porta tossì facendoli voltare.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10. Who are you?

-Emma, abbassati!-
La ragazza si voltò di scatto, cercando la fonte della voce. Una palla di neve la colpì al volto, facendola cadere su una montagnetta di neve.
-Scusa, scusa, scusa, scusa!- Liam corse verso di lei preoccupato.
Stavano giocando nella neve da più di un'ora e si erano divisi in due squadre, organizzando una battaglia in piena regola.
Liam, Harry e Niall contro Louis, Zayn ed Emma. Ormai era chiaro che la squadra del riccio non aveva rivali: erano riusciti a stracciarli, letteralmente. Avevano addirittura il pupazzo di neve Lolly, il simbolo della loro squadra.
Liam allungò la mano ad Emma sorridendo.
La ragazza la afferrò grata, scrollandosi la neve dai vestiti.
-Scusa, mi spiace di averti colpita, avevo mirato a Louis, ma si è abbassato...- si giustificò il ragazzo.
-Non preoccuparti, in fin dai conti siamo avversari...- rispose la ragazza formando una palla di neve dietro la schiena, senza farsi vedere da Liam.
-Mi dispiace lo stesso- rispose sorridendo felice. -Sai, ieri sera mi sono divertito molto, intendo con te e i ragazzi...- balbettò il ragazzo imbarazzato.
In quel momento una palla di neve lo colpì alla nuca, strappandogli un "Ahi!".
Emma e Liam si voltarono cercando il lanciatore della palla.
Louis li salutò con la mano facendo la linguaccia.
-Sapevo che avresti perso tempo a socializzare con il nemico!- urlò Lou alla sorella.
Lei fece una smorfia e gli mostrò la palla che teneva dietro la schiena.
Liam la guardò fingendosi indignato e incrociando le braccia. -Fratello e sorella in combutta! Sapevo che non avremmo dovuto metterli in squadra insieme!- urlò ad Harry, che insieme a Niall stava cercando di stanare Zayn dal suo nascondiglio.
-Non importa, Lolly è crollato, ormai abbiamo vinto!- rispose il riccio senza distrarsi dal suo compito.
Liam ridacchiò. -Comunque me la pagherai- disse a Louis stringendo gli occhi in due sottili fessure.
Il ragazzo rise -Me la faccio sotto Liam!- rispose Lou in falsetto.
Liam prese la rincorsa e si buttò addosso all'amico, minacciandolo con una palla di neve.
-Ti arrendi?- domandò con un ghigno
Louis rise teatrale -Questo mai-
Emma scosse la testa e corse ad aiutare Zayn, che sembrava notevolmente in difficoltà.

Nel frattempo aveva ripreso a fioccare.
Ancora un po' di neve e Londra sarà sommersa pensò Emma guardando il cielo.
-sarà meglio andare- disse Niall aiutando Zayn ad alzarsi da terra. -il freddo sta aumentando e io sto morendo di fame- concluse sottolineando l'ultima frase.
Louis fece una smorfia ma alla fine dovette ammettere che tornare a casa era la soluzione migliore, e gli altri convennero con lui.

-Mamma mia, si muore di freddo!- disse Harry buttandosi sul divano.
Niall lo raggiunse allegro.
-Cosa facciamo stasera?- domandò Liam togliendosi la sciarpa.
-Niente, voi tornate a scuola- disse Louis scaldandosi le mani -prima che la neve vi impedisca di tornare-
-da quando sei così prudente?- lo canzonò Emma. Adorava prendere in giro il fratello.
-da quando ho passato 24 ore bloccato in questa casa con questi 'qua- spiegò il ragazzo indicando i suoi amici.
Harry ridacchiò. -veramente ci siamo divertiti molto!- disse allegro
-Veramente Niall stava per darsi al cannibalismo, visto che avevamo finito il cibo nel frigorifero- precisò Louis pensieroso
Niall incrociò le braccia fingendosi offeso. -non vi avrei mai mangiati! Soprattutto non crudi, non c'era una pentola abbastanza grande per cuocervi...- concluse ridendo
Liam gli tirò uno buffetto sulla guancia, sorridendo.
-Si, forse è meglio che andiate, dubito di avere abbastanza provviste per sfamare cinque persone e un Niall...- disse Zayn ridendo.
Il biondino gli fece la linguaccia e afferrò il suo cappotto e gli altri fecero altrettanto.
-non abbiamo avuto nemmeno il tempo di mangiare!- si lamentò il ragazzo uscendo di casa.
-Mangia un po' di neve- scherzò Emma
-È fredda e non sa di niente- disse Niall facendole la linguaccia.
-piantatela voi due- si intromise Louis -piuttosto saliamo in macchina, su- disse avviandosi verso una "mini" parcheggiata poco distante.
Per riempire il silenzio dovuto al freddo Harry decise di iniziare a chiacchierare.
-Come sta Eleonore?- domandò prendendo Lou sottobraccio.
-Hem... Bene, perché?-
-Chi é eleonore?- domandò Emma curiosa.
-È la sua ragazza- rispose Liam guardandola negli occhi.
La ragazza rimase a fissarlo per qualche secondo prima di riprendersi.
-sei fidanzato sul serio?- domandò la ragazza incredula. Suo fratello non aveva mai avuto delle storie serie, non riusciva a tenersi una ragazza per più di qualche mese.
-Sorpresa?- domandò alla sorella.
-Del fatto che mio fratello sia fidanzato? Si, nessuno mi aveva mai detto niente...- disse sistemandosi sul sedile posteriore, tra Niall e Liam.
-Con le cose che non ti hanno detto ci potresti riempire un libro- disse Louis mettendo in moto. Emma intravide il suo sorriso sghembo nello specchietto retrovisore.
-Questa battuta è vecchia- disse la ragazza facendo una smorfia.
-mai quando il piumino che indossi. Sbaglio o era mio?- domandò ridacchiando.
-Stai cercando di sviare la conversazione- gli fece notare la sorella
-Non é affatto vero. Uh, guardate, hanno aperto un nuovo negozio all'angolo!- disse Louis guardando fuori dal finestrino.
Emma alzò gli occhi al cielo e si strinse nella giacca.
-Com'è bello vedere fratello e sorella che vanno d'amore e d'accordo- disse Harry interrompendoli.

Emma e i ragazzi salutarono Louis e si avviarono verso il campus, tentando di prendere meno freddo possibile.
-Non ho mai visto le vostre stanze- disse Emma mentre salivano le scale. Non sapeva perché lo aveva detto, non aveva senso. Sarebbe sembrata una pazzoide alla quale piaceva visitare stanze altrui.
Liam scrollò le spalle. -Non sono niente di ché, Niall ed Harry vivono insieme e io condivido la mia con un ragazzo strano e asociale che ogni tanto sparisce- disse mentre camminavano per il corridoio che portava ai due dormitori.
Harry fece una faccia disgustata -Quel Marck, non mi è mai piaciuto-
Niall annuì mentre salutava dei suoi amici che percorrevano il corridoio in senso opposto.
-Effettivamente è un po' strano- aggiunse il biondo -non viene quasi mai a mensa e io non l'ho mai visto mangiare- disse squotendo la testa in segno di disapprovazione.
-Magari è un vampiro!- disse Emma ridendo
Harry mostrò i canini e fece finta di morderla, facendoli scoppiare a ridere.
-Com'è stare in stanza con Harry?- domandò Emma a Niall, che era piegato dalle risate.
-Ti sorprenderà ma non è niente male- disse il ragazzo sorridendole. -certo, le prime volte che te lo vedi spuntare davanti nudo ti stupisci, ma poi a tutto si fa l'abitudine- concluse ridendo.
Emma si unì alle risate e scompigliò i capelli ad Harry, che sorrise mostrando le fossette.
-Bene, ora noi dobbiamo andare a destra- disse Liam indicando il corridoio alle sue spalle. -ci vediamo presto, 'Em!-
-A presto- disse la ragazza salutandoli con la mano e avviandosi verso la sua stanza.

Aprì la porta della sua stanza con l'intenzione di fare una doccia calda e poi seppellirsi sotto le coperte. Buttò la borsa in un angolo e si voltò verso il letto.
-E tu chi cazzo sei?-
Qualcuno era seduto sul suo letto e stava disfando i bagagli.


____________________


My space:
Si, sono io, la maga della prevedibilità! (?)
No, nel senso... Magari qualcuno si aspettava questo avvenimento... Oppure no Muhahahahahaha (?)
Allora, chiedo scusa per avervi fatte aspettare *so che attendete con ansia ogni capitolo* (?) ma ho avuto molto da fare e inoltre volevo aspettare che Tuturi si facesse viva prima di postare, ma è sparita, quindi... (?)
Grazie mille a tutte le persone che seguono/recensiscono/preferiscono la mia storia, siete fantastiche *-*
Lasciate tante recensioni!
Baci, medusa :3 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsUnicorn