L'importante è incontrarsi
di TheOnlyWay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/12, ore 16:00

Come mi aspettavo :D bello, mi piace (anche la scena del fratello in asciugamano!) Non sembri paranoica, tranquilla! Ma non preoccuparti, penso che chi ti segua abbia fiducia in ciò che scrivi (che pensieri profondi). Graze per il ringraziamento (?) e al prossimo capitolo! Bacii :D

07/03/12, ore 15:22

Riciao Fede ^^!!!
Mah, a parer mio non credo stia procedendo tutto velocemente: sì insomma, forse c'è da aspettarselo da uno come Ben, che ti si piazzi in casa di prima mattina ed il giorno dopo l'appuntamento... il bacio appassionato lo considero un pò "avventato", però per il resto era tutto perfetto, come sempre!
Ho letteralmente adorato l'ultima frase di Ben, quando dice che "anche il principe Caspian ha il suo perché": 'cidenti se ce l'ha!!! *___* Morgan è così fortunata!!!
Bene, bavette a parte, anche questo capitolo mi è piaciuto moltooooo! Alla prossima cara
Un mega mega bacio!

06/03/12, ore 20:51

"«Avevi dubbi? Non sarò Jack Sparrow, ma anche il Principe Caspian ha il suo perché, sai?», ride, prima di abbracciarmi. " AHAHAHAHA qui sono morta ahahahaha certo che Caspian ha il suo perché ecco <3 comunque bellissimo, forse è vero, le cose vanno un po' di fretta, ma io ce lo vedo troppo Ben che il giorno dopo l'appuntamento va a casa di lei con cappuccino e croissant ecco <3 per me è proprio da lui *_* in tutto questo però pensavo Morgan avrebbe reagito stando un po' sulle sue, che non si tirasse subito a sé Ben per baciarlo, per dire XD cioè me la immaginavo tutta paranoica che non sapeva che fare XD invece lei va tranquilla e lo bacia e via XD comunque mi è piaciuto *_* scriverai il prossimo vero, vero, VERO?!
*_* <3

06/03/12, ore 14:30

Bello, bellissimo stupendo!! Sono curiosa di sapere cosa succederà! Sono morta dal ridere pensando a ben nella cucina di morgan vestito perfettamente e lei con un pigiama a nuvolette! Oh my God u.u comunque non stai procedendo in fretta anche perchè puoi svillupare la storia in molti modi creativi e interessanti!!! Complimenti e aggiorna presto

05/03/12, ore 16:18

Aaaah! Che bella! Originale, davvero. Sia la trama che la protagonista :D
Spero in un nuovo capitolo, che immagino non sarà deludente!

29/02/12, ore 22:21

Woooow molto bella non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, mi stai facendo penare! E poi la protagonista è simpatica ma allo stesso tempo schietta... Su ben che dire?! Ha sempre il suo fascino! Mi piace il tuo modo di scrivere: scorrevole e mai noioso! Spero che i prossimi capitoli siano interessanti come quelli iniziali

14/02/12, ore 10:08

Ho solo una parola per descrivere questo capitolo: wooooooooooh *______*!!!
Fede, è stupendo, sono morta dalle risate, ti giuro XD! Quando l'ha portata al Mc... no dico, al Mc!!! Accidenti, ora mi metti subito (e dico subito) in contatto con Ben, perché pure io ho voglia di mangiarmi schifezze là :) :) chiamalooooo!
"e qual è il tuo film preferito?" "pirati dei caraibi, ovvio!" oddio, stavo letteralmente morendo!!! Bè, in effetti, ad una ragazza di nome Morgan non può piacere Winnie de pooh, non so se mi spiego ;)... e il finale, avevo il batticuore per lei! Lui si è lasciato andare, ha fatto proprio una bella mossa, bravo Ben!
C'è poco da fare, ci si ritrova in quella ragazza: Morgan è ognuna di noi, è molto umana, ed è proprio "vera".
Complimenti cara fede, la delusione non c'è e non ci sarà mai, tranquilla!
Al prossimo chappy, un bacione!!!

05/02/12, ore 23:30

Non prenderlo come un insulto, ma ho riso tantissimo XD ti giuro gli adoro! Non ho mai adorato protagoniste femminili nelle fanfiction e nelle storie e solo poche sono le eccezioni... ma morgan! Morgan io la adoro! Cioè sono io AHAHAH goffa, il cui film preferito è pirati dei caraibi, che vado in giro in ballerine e chignon e pantacollant e che odia le star che adora la sorella! Cioè è FANTASTICA! E Ben... bé Ben l'ho amato *_* ma come si fa a non amarlo! E come si fa a non amare uno a cui piacciono le ragazze semplici e che le porta al McDonalds! *-* Non so se si era già capito, ma già adoro la tua storia. Quindi vedi di continuarla, non come dubitavi al primo capitolo che non sapevi se continuarla o meno u_u Insomma è bellissima! Scorrevole, DIVERTENTE - e se ne trovano poche in giro, te l'assicuro - dal Morgan's POV che sicuramente lo amo visto che già adoro lei XD e davvero, davvero simpatica. E ovviamente, at last but not least, SCRITTA BENE. Davvero, complimenti, non vedo l'ora che aggiorni *_* <3

04/02/12, ore 13:51

Adoro Morgan e la tua storia mi piace davvero parecchio..

E' un maschiaccio (come me) con poca stima di se, ma è assolutamente adorabile.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, tutte le preoccupazioni di Morgan e poi Ben che la porta al Mc, che carini.

Il tuo stile è pulito e scorrevole, si legge che è un piacere, e la storia, è come ti ho già detto intrigante.

Continua così, complimenti e ancora brava.

Spero presto in un nuovo aggiornamento.

03/02/12, ore 11:33

Ma quanto è carino questo capitolo!!! Dico davvero, mi è piaciuto veramente tanto, e hai fatto bene a voler continuare: ora sono curiosa accidenti!
Morgan mi fa morire dalle risate, il suo punto di vista è fenomenale: quando ha dato al nostro attore preferito del pedofilo, stavo rotolando sul pavimento!
E lui, lui è così dolce e gentile *____* aaaaaah, bello, bello, bello!!!
Anche se la lasciavi come one-shot avresti fatto comunque una bella figura, credimi, poiché è lineare e scritta bene, però scommetto che ci hai preso gusto ad andare avanti, vero ;) ;) ? E noi povere lettrici siamo curiose riguardo la cena tra i due ;)
Bene cara, alla prossima e continua così!

Con affetto
Eruanne

17/01/12, ore 00:34

CHE UOMOOOOO *_____* mamma mia è bellissimo questo capitolo! Continuala ti prego, fa ridere, riesce ad essere impersonale anche se è dal punto di vista di Morgan, lei poi la adoro troppo e da fan di Ben lo hai rappresentato proprio come me lo immaginerei! E davvero, Morgan mi fa troppo morire dal ridere XD bravissima! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]