L'importante è incontrarsi
di TheOnlyWay

25/10/12, ore 18:35

Nuooo Fede, è finita :( :(, che dispiacere enorme! Ben e Morgan sono così carini, è un peccato non amarli! Come sempre il capitolo è stupendo, così come tutta la storia che, come certamente avrai intuito, mi stava mooolto a cuore!
Io invece sono pienamente d'accordo con ciò che ha pensato Morgan: va bene sposarsi e tutto *____*, ma si può benissimo aspettare ;) e spero in futuro di leggere qualcos'altro di altrettanto emozionante e bello!
Sul serio, mi spiace proprio tanto che sia finita, ma la speranza di rileggerti non mi abbandonerà mai!
Grazie stella per avermi fatto ridere, commuovere, sognare e trepidare :) :)
Spero a presto
una più che soddisfatta Eru ;)

25/10/12, ore 10:07

Oh mamma mia. Mamma mia. L'altra volta, nel mio commento, ho espresso la perplessità che tu avessi affrettato un po' le cose...Morgan è giovanissima e una proposta di matrimonio così, su due piedi, mi sembrava francamente un po' forzata. Ma...mi è mancata questa coppia. E tanto. E mi è mancato molto il tuo modo di scrivere, così divertente. E loro due sono così dolci....questo Ben nato dalla tua penna mi fa impazzire. Anche io me lo immagino così. E il suo modo di essere innamorato, geloso, ma sobrio e raffinato con Morgan mi manda fuori di testa! Sei davvero brava! Dimmi che non è l'ultima ff che scrivi sul mio adorato Branes, o ti vengo a cercare!!!! Chiedo a gran voce un seguitooooo!!! Oppure, se preferisci, un'altra storia...ma possibilmente con lui <3
Bravissima! A presto!!!!

25/10/12, ore 01:04

E siamo arrivati alla fine. Diciamo che effettivamente, anche se non sono d'accordo con il matrimonio (e lo sai XD) il capitolo mi è piaciuto *-* mi è piaciuto Ben, e Morgan mi ha fatto morire dal ridere COME AL SOLITO xD però ho una piccola critica: non mi sarei aspettata un Ben così "pronto a parlare" con quella tipa lì. Insomma è tutto scaltro e per sapere che sta insieme a qualcuno noi fan dobbiamo stalkerarlo sulle pagine di facebook...XD però sì, è uscito davvero bene come capitolo :) e odio Allyson ma vabbé ahahah bella bella bella storia *-* spero ce ne sia una qualsiasi prossima, alla prossima! ** ah e ti ho aggiunto su Twitter XD

29/07/12, ore 18:22

Ma che bel capitolo!!!!!!!!!!
Allora, Morgan è troppo divertente e contorta (e mi ricorda tantissimo la mia Gin!! :)), i suoi viaggi mentali sono troppo comici: stavo ridendo da sola (a bassa voce per non farmi prendere per pazza!!). E con Ben forma una splendida coppia. Davvero, lui è un principe azzurro meraviglioso, dolce, protettivo...hai creato davvero una bellissima coppia!
Il finale mi ha lasciata un po' di stucco, lo ammetto. non perchè non sia emozionante e ben scritto, anzi.
Solo perchè non mi devi dire che siamo alla fine :((((((
E poi...bè, forse sì, è un po' improvviso....ma l'amour.... ;)

Baci baci!

28/07/12, ore 11:42

Uhmmmm... io adoro Morgan, lo sai. Però ecco ci son rimasta un po' male per la proposta, cioè si era capito che gliel avrebbe chiesto dal "sì, lo voglio" di lei pronunciato prima, però boh, non mi convince :/ cioè è una bella storia normale con l'happy ending, ma io sono la prima che non supporta le storie dove ci sono tanti anni di differenza... e un matrimonio a 21 anni... io probabilmente non lo farei nemmeno con Ben Barnes, no XD comunque lei è adorabile, che si paragona a Bella Swan AHAHAHAHA grande morgan! comunque, alla prossima u_u <3

01/07/12, ore 22:07

Buonasera Fede, e bentornata con un nuovo e spumeggiante capitoloooooooo!!!
Oh oh oh, qui gli animi si accendono di pura gelosia, trallallero trallallà *______*! Quell'Alessandro ha messo a dura prova i miei nervi, maledetto! Ma cosa te ne frega se Ben ha trent'anni? Li porterà meglio di te, poco ma sicuro: sei solo gelosoooooo!!! Grrrrrrr, vabbé U.U... Coooooomunque, bel capitolo, come sempre ben scritto ^^: ho perso un battito quando Ben ha detto a Morgan che era praticamente lì fuori... heheheheeheh, benedetta ragazza XD XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, come sempre ben fattoooooo
Un bacione e ci si legge prossimamente :) :) :) ciao ciao!!!

23/06/12, ore 13:13

Come tutti gli altri capitoli : scrittura p e r f e t t a :) Riguardo la storia: ma quant'è stupido Alessandro :/  non si può fare i cavoli suoi? Io l'avrei già ucciso XD Dio no, non farli lasciare ti prego ç_ç ma non è che è successo qualcosa tra Ellie e Ben? Spero proprio di no :'( Ma perchè Ben le deve far la ramanzina? Non è suo padre e poi lei non gli ha fatto niente :S Ho quasi paura di leggere come continuerà la storia xD però voglio saperlo u.u :) a presto, baci :**
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 02:24 pm)

22/06/12, ore 23:48

Oh bene, bentornata!! Ci piace questo nuovo capitolo! Molto molto carino! E Ben...bè, che dire? Questa coppia mi piace molto e questo alessandro mi sta già cordialmente sulle scatole: ce lo dobbiamo tenere vicino per molto?? :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Baci!!

22/06/12, ore 20:09

Ma ma ma BEEEEN VIENI DA MEEE HO DICIANNOVE ANNI MA FA NULLAAAAA ç_ç povero piccolo ç_ç che stronzo 'sto Alessandro oh u_u a me piace "Alessandro" come nome, ma questo è proprio un volgarotto u_u dov'è la casa degli zii di Grace, ai Parioli? LOL quando ho letto quartiere elegante ho pensato subito a lì XD comunque a me è piaciuto *_* certo, povero Ben, però m'è piaciuto *_*

18/06/12, ore 22:43

Che carina questa storia! Ho letto i quattro capitoli tutti d'un fiato...devo dire che sei davvero brava a scrivere, è davvero scorrevole e non ci sono errori nè di grammatica nè di battitura, WOW! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo su questa storia, devo dire che mi è davvero piaciuta anche perchè mi comporto un modo simile alla protagonista :P Sarebbe bello anche se accadesse qualcosa tra Brian e Grace :) continua a scrivere, brava davvero ;) baci :*

13/04/12, ore 21:42

Ciao,
la tua storia è troppo bella! Questo capitolo meraviglioso, con quell'ultima frase poi mi hai fatto morire. Ahahahahahaha :D
Speriamo succeda qualcosa anche tra Brian e Grace però! Scrivi molto bene, continua così.
XOXO

DustRiver6<3

11/04/12, ore 23:08

Ma, ma, ma O.O , non si può! L'ultima frase mi ha fatto morire e rotolare dalle risate, oddio!!! Ahaha, avrei voluto vedere la faccia di Ben alla notizia: altro che bocca spalancata, povero ragazzo :)!
Come sempre tantissimi complimenti Fede, la tua storia mi piace sempre più, è bella e originale!
Scusa il ritardo della recensione, a prestoooooo
Un mega bacio <3

09/04/12, ore 16:50

Ahahhahahah!
Brava, molto dolce e carina, davvero!
Ci sarà un seguito? Proseguono, le avventure di questa coppia?

Alla prossima, un abbraccio!

08/04/12, ore 23:58

OOOOH è il primo litigio questo? *_* che tenero Ben! e Morgan mi fa troppo ridere cioè XD è troppo forte! Ben arrabbiato awww *______* voglio vedere come prosegue, cioè se sono altri 5 capitoli o meno voglio vedere cosa succede XD sono curiosa! Comunque alla prossima <3

08/04/12, ore 21:23

che cucciolo ben :3

BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAA rotolo per il finale, tipo che ci sono rimasta malissimo! HAHAHAHAHA, bel capitolo comunque :D