Quidditch and love
di Veronica Malfoy

25/12/15, ore 02:56

Molto bello , questo capitolo.
Ma quando pensi di aggiornarlo?.
K...<3.

01/11/12, ore 20:13

Bellissima questa storia, mi piace moltissimo l'idea di una squadra femminile di Quidditch con Hermione come capitano.
Finalmente nel capitolo scorso è successo qualcosa tra i Draco e Hermione anche se un semplice bacio durato pochissimo. Sono proprio curiosa di sapere come spiegherà Draco il perchè di quel gesto. Naturalmente non vedo l'ora di vedere tra quali squadre ci sarà la prima partita di quidditch e spero veramente che accadda qualcosa per avvicinare di nuovo i due ragazzi.
Ti prego aggiorna presto, non riuscirò a resistere molto con il dubbio di conoscere il prossimo capitolo!
Alla prossima,

-Ahlia

25/06/12, ore 00:53

Ciao all'inizio avevo letto la tua storia e l'avevo subito messa fra i preferiti mi piace tantissimo perchè ha una originalità hermione che gioca a quidditch e diventa una cercatrice e deve combattere contro pansy.in questo capitolo mi piace moltissimo madama bumb che infonde sicurezza a hermione,malfoy...bhè da quello che hai scritto deve essere un gran gnocco(pure un gentiluomo)!! Spero di leggere al più presto un'altro capitolo di questa favolosa storia
Baci
L.21

09/02/12, ore 17:28

ok mi hai conquistata questa storia è bellissima
e non vedo l'ora che continui
un bacione mya95

29/01/12, ore 16:16

È stupendo quest capitolo.L'emozioni che prova Hermione mi fanno sentire felice!!Sono così curiosa di sapere che faccia faranno i serpeverde quando vedranno una certa campionessa il volo, sopratutto la faccia delle Parkinson...ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacione ciao!!! MaRi

28/01/12, ore 23:29

Che bello! Davvero bellissimo questo capitolo... non vedo l'ora del prossimo capitolo... Ad essere sincera la cosa che mi piace di più di questa storia, tra tutto, è la trama, che, senza dubbio è la parte più "importante"...davvero origlinale... brava!

28/01/12, ore 23:27

la storia promette molto bene! non vedo l'ora di leggere il seguito! devo dirti anche molto originale, scusami forse ho letto in fretta, ma ci sarà una squadra unica o una x ogni casa?

15/01/12, ore 23:23

Davvero bella!!Mi incuriosisce tantissimo,sopratutto il fatto che in moltissime ff,praticamente quasi tutte quelle che ho letto Hermione ha una paura matta di salire su una scopa e praticamente non ne capisco il motivo dato che non è assolutamente vero...lo possiamo vedere in Harry Potter e i doni della morte parte 2,quando devono scappare dall'ardemonio nella stanza delle necessità e tutti e 3 (Harry,Ron ed Hermione) usano le scope e lei non ha assolutamente paura.Proprio io non lo capisco questo fatto,quindi anche per questo la tua ff mi piace.Finelmente qualcosa di diverso!!Inoltre mi piace che sia un'Hermione con tenacia e coraggio e non solo quella secchiona che piange quando viene offesa,insomma e ben scritta sia sul contesto che sulla grammatica quindi la seguirò spesso!! Un enorme bacione ciaooo MaRi^_^

15/01/12, ore 22:47

Sinceramente, la storia mi attira, ma vi sono delle gravi lacune a livello grammeticale e lessicale, per non  parlare della grafica, che è davvero pessima.
Premetto che questa recensione non mira in nessun modo ad insultarti, anzi, spero che tu possa, grazie a questa, migliorare!

Allora, iniziamo con gli errori di grammatica:
Innanzitutto, un errore che hai fatto spessissimo è stato quello di attaccare il segno di interpunzione, (virgole e punti), anche alla parola che lo segue, mentre prima di essa dovrebbe esservi uno spazio, per fare un esempio: "per nostra sfortuna la maggior parte dei nuovi alunni sono finiti tra la serpi,che a ogni nuovo arrivato dedicavano urla e applausi,per quanto riguarda noi una decina di ragazzini si sono aggiunti alla nostra casa..."

Un'altra cosa che è assolutamente da correggere è la mancanza delle accento, che sono spesso sostituite dagli apostrofi! E' una cosa che dà noia anche a livello visivo, e che hai ripetuto più volte, -se non sempre-. Vuoi un esempio?
 "Lo smistamento e' durato più del previsto...", oppure "la mia attenzione e' stata catturata...", e ancora "Chi e' stato?" "Quelle ragazze la',al tavolo qui a fianco,quello verde-argento", e così via.

Un'altra cosa che ti devo far notare è la totale mancanza di punti e altri segni di interpunzione, che non siano le virgole. Ragazza, vorrei farti leggere, ad alta voce e tutto di un fiato, questo periodo "
Le vacanze estive sono finite e ora siamo tutti nella Sala Grande,lo smistamento e' durato più del previsto e per nostra sfortuna la maggior parte dei nuovi alunni sono finiti tra la serpi,che a ogni nuovo arrivato dedicavano urla e applausi,per quanto riguarda noi una decina di ragazzini si sono aggiunti alla nostra casa che li accoglieva anche loro piuttosto calorosamente,mentre li guardavo mettersi seduti e assaggiare l' abbondante banchetto,la mia attenzione e' stata catturata da una bambina del primo anno con lo sguardo fisso sul piatto vuoto,aveva i capelli castani e lisci con la frangetta e gli occhi verdi..." >
Bene, come avrai certamente notato, -almeno che la mia miopia non sia peggiorata tutto di un colpo-, non vedo alcun punto, o punto e virgola, i quali sono utilissimi per rendere leggibile una frase, perciò io trasformerei il periodo in questo modo: "Le vacanze estive sono finite, e ora siamo tutti nella Sala Grande. Lo smistamentento è durato più del previsto e, per nostra sfortuna, la maggior parte dei nuovi alunni sono finiti tra le serpi, che a ogni nuovo arrivato dedicavano urla e applausi. Per quanto riguarda noi, una decina di ragazzini si sono aggiunti alla nostra casa, che li ha accolti piuttosto calorosamente; mentre li guardavo mettersi seduti e assaggiare l'abbondante bancaìhetto, la mia attenzione è stata catturata da una bambina del primo anno, con lo sguardo fisso sul piatto vuoto. Aveva i capelli castani e lisci, con la frangetta, e gli occhi verdi..."

Inoltre, hai sbagliato alcuni verbi, come nella frase "non posso credere che quelli più grandi hanno insultato una ragazzina...", io credo sia più giusto sostituire 'hanno' con 'abbiano' trovo che in questo modo la frase sia più scorrevole!
Lo stesso errore -stavolta più accentuato- è presente in questa frase "
anche io ci ero rimasta da quelle parole,non e' che odiavo il Quidditch pero' non capivo di cosa ci provano di così bello..." Ok, questo assomiglia molto al modo di parlare che potrebbe utilizzare Hagrid, cosa che non va assolutamente bene per una fanfiction del genere.
Io modificherei la frase in questo modo, in modo che risulti più scorrevole: "persino io, ero rimasta offesa da quelle parole; non che odiassi il Quidditch, però non  cosa ci trovassero di così bello..."

Bene spero di esserti stata d'aiuto e che tu non ti sia offesa!

Baci =*
Sara Luna 555

15/01/12, ore 22:17

ciaooooo. La tua fanfiction mi ha incuriosito tantissimo poi la coppia draco/herm.mi ha attirato ancora di piú :D. Spero aggiornerai presto e ricorda dramione97 ti sistiene xDDD Baciii :*