Once upon a time ~
di _lovecurlyhair

18/06/12, ore 21:35

Ohh che dolci **
Mi piace tantissimo Harry nelle vesti di Erik!
Pero devo dire che in certi punti non ho capito davvero bene, mi hai confusa un po' cwc
Per il resto è bellissimi!
Ariel mi è sempre piaciuta *^*
Aggiorna presto, un bacio.
M.

06/06/12, ore 16:33

Ok, io esco pazza per Peter Pan ma diamine! La bella addormentar l'hai descritta magnificamente e a dirla tutta, forse, apprezzo di piu questa os.
Stupiscimi ancora con altri racconti.
Un bacio,M.

06/06/12, ore 16:27

Ohh, non sai quanto mi hai fatta felice scrivendo di Peter Pan! Il mio cartone preferito insieme a quello di Anastasia! fantastica come sempre.
Ti prego, non smettere mai di scrivere.
Un bacio,M.

13/04/12, ore 20:58

Ecco, come promesso sono passata e ho letto questa che dal titolo m'è subito piaciuta. La tua idea mi è molto piaciuta, e mi ha fatto sorridere, soprattutto. :) Sei bravissima, e hai sempre più recensioni di me u.u il che vuol dire qualcosa, giusto? Ahah, continua così, ti infilo tra gli autori preferiti :*

22/02/12, ore 16:34

Che dire, sei un dono della natura, insieme a quei cinque angeli caduti dal paradiso! Bravissima!

22/02/12, ore 16:29

Ragazza che dirti, sei semplicemente fantastica ;). La tua idea mi è piaciuta davvero tanto, e Louis è perfetto nei panni di Peter Pan! Bravissima come sempre!

01/02/12, ore 20:40

Oh, questo Liam fa venire voglia di essere la principessa Aurora! Me lo immagino con le classiche (e compromettenti) calze a maglia da gay, la giacca con gli sbuffi, il cavallo bianco e lo spadino! Adesso, però, sono sempre più curiosa. Che ne dici di un Niall Winnie de Pooh, con un vasetto di miele onnipresente? Uhahahha come sono divertente ma anche no.
Aggiorna presto, che ci tengo!
E.

31/01/12, ore 22:22

Tesoro, sono senza parole! Ho riletto questa storia 3 volte!!! Sto impazzendo... xD
Bellissima, davvero. Aspetto il prossimo (Harry giusto? ;)
erika

19/01/12, ore 22:29

Ho cercato per giorni questa FF!! L'ho letto una sera sull'autobus, e ho passato tipo tre ore al giorno a cercarla. Poi vado a vedere le recensioni di "Hoping for the Sun" e...Taa-Daaa!
Mi è piaciuta da morire, davvero. Louis Peter Pan è...non lo so, è così ovvio che non saprei neanche cosa dire. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Niall (perchè sono innamorata di lui) e cosa a Zayn (perchè già melo vedo, Flynn Rider in cerca della sua Rapunzel armato solo di una padella).
Aggiorna presto, e passa a vedere la mia FF!
Tua,
E.

17/01/12, ore 22:52

Mi piace moltissimo, non vedo l'ora di leggere la tua seconda One-Shot:)) passi nella mia ff? mi farebbe piacere sapere che ne pensi :3

17/01/12, ore 21:45

WOAHHHHHHHHH!!!
nuova storia della mia autrice preferita!!!
è troppo dolce e romatica, e poi louis in calzamaglia ahahhAHHAHAHA già ce lo vedo!!!
idea geniale.
continua adesso cara!!! o ti minaccio :)

17/01/12, ore 21:43

sei una grande!!! in tutti i sensi!
l'idea è carinissima e questa fan fiction sarà sdkjgawhgkjhk
continua prestissimo :)
direttamente tra le preferite