Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _lovecurlyhair    31/01/2012    4 recensioni
Un Louis Peter Pan, un Harry coraggioso e impavido, un Liam principe con un bianco destriero, un Niall intrapendente e sexy e un Zayn misterioso e bello da mozzare il fiato.
Sono sempre loro, con le loro caratteristiche e i loro sogni, intrappolati però nel mondo delle fiabe.
Una raccolta di one-shot. Una per ogni favola. Una per ognuno di loro.
Cosa li unisce in questa folle fan fiction? Il semplice fatto di essere tutti innamorati.
E alla disperata ricerca del proprio lieto fine.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Create your own banner at mybannermaker.com!

 

 

 

 

Il rumore degli zoccoli sul terreno umido di quel luogo immenso e disperso, accompagnava il principe nel suo solitario cammino.

Correva.

Ma non per il piacere di farlo, e nemmeno perchè suo padre lo aveva costretto un'altra volta a partecipare a una battuta di caccia.

Correva per lei. 

Per arrivare il prima possibile e porre fine a quell'assurda maledizione.

Per baciarla e abbracciarla, e sussurrare il suo amore.

Correva perchè qualcosa dentro di sè, lo spingeva a fare in fretta, come se un imminente pericolo potesse sovrastarlo di lì a poco.

Si voltò varie volte indietro, credendo scioccamente che qualcuno lo avesse seguito.

Magari un servitore della madre, impaurito per non averlo trovato nel letto quella mattina.

Si ricordò solo poi che era ancora l'alba, e che l'unica persona sveglia al castello era la cuoca Margareth, intenta a preparare una ricca colazione, che avanzava sempre, e che spesso veniva data ai cani.

La foresta alle prime luci del mattino era qualcosa di incandescente e meraviglioso, rifletteva la purezza e la bellezza di quel posto in un modo appagante e sconcertante, al contempo.

Il castello di Aurora era oltre quella foresta, quando gli alberi cessavano di stagliarsi nel cielo, e un soffice terriccio, circondato da candidi fiori, prendeva il suo posto.

Era una fortezza elegante e raffinata, curata sia all'esterno che all'interno in ogni suo minimo particolare.

Aveva il potere di trasmetterti pace e serenità solo al guardara, e Liam non potè fare a meno di sorridere, in modo dolce e timido, di fronte a quello spettacolo della natura.

Scese dal cavallo bianco con un veloce e agile salto e si precipitò, con una smaniata e incontrollabile voglia, all'interno di quelle mura.

 

Salì le scale velocemente, spalancando poi la porta della camera della principessa.

Quello che vide però, non lo tranquilizzò affatto.

Una ragazza magra e ossuta era distesa su un letto dalle lenzuola chiare e ricamate.

Aveva gli occhi chiusi e il volto pallido e spento; le mani lunghe e affusolate erano congiunte all'altezza della pancia, e i capelli dorati le circondavano il viso, riempendo il vuoto del cuscino.

Non è lei, pensò alla svelta.

Cento anni, sussurrò poi, al corpo della ragazza.

Corpo, perchè lo spirito non lo vedeva, non era lì, non in quel momento almeno.

Si avvicinò senza fare rumore, trattenendo il respiro e socchiudendo le labbra.

Le posò delicatamente su quelle di lei, trattenendo poi un piccolo sorriso.

Il vuoto della stanza fu riempito da quel bacio e per un po' fu l'unica cosa di cui entrambi ebbero un necessario bisogno.

La ragazza si svegliò, aprendo gli occhi e mostrando a Liam le sue iridi.

Essere viva, era una cosa troppo strana per lei da spiegare a parole. 

Essere viva grazie a lui, era una cosa ancora più straordinaria e folle.

"Ti aspettavo" mormorò soltanto, allacciandosi al collo del ragazzo. "Dubitavi del mio arrivo, per caso?" esclamò Liam, storcendo le labbra in un sorriso "Sai, sei dannatamente in forma per avere centoquindici anni" dichiarò poi, facendo scappare una risata alla ragazza, che si strinse di più a lui.

La risata di Aurora era qualcosa di potente e fragile, e il cuore di Liam incespicò nei suoi stessi battiti all'udire quel suono.

 

 

 

mylittle(but sweet)'s corner:

 

Ebbene sì, un Liam romantico è proprio quello che ci vuole in questi giorni freddi e bui :)

Lasciatemi qualche consiglio e recensione, che non immaginate neanche quanto mi rendete immensamente felice!

Ho aggiornato Wicked come promesso, passateci se vi va http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=935147

Vi mando un calorosissimo abbraccio, e vi ringrazio per tutte le vostre dimostrazioni d'affetto, siete i miei angeli, che mi danno ogni giorno la forza e la voglia di scrivere.

lucrezia (:

ps: la prossima sarà su Harry, perciò stay tuned :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _lovecurlyhair