Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _lovecurlyhair    13/06/2012    1 recensioni
Un Louis Peter Pan, un Harry coraggioso e impavido, un Liam principe con un bianco destriero, un Niall intrapendente e sexy e un Zayn misterioso e bello da mozzare il fiato.
Sono sempre loro, con le loro caratteristiche e i loro sogni, intrappolati perņ nel mondo delle fiabe.
Una raccolta di one-shot. Una per ogni favola. Una per ognuno di loro.
Cosa li unisce in questa folle fan fiction? Il semplice fatto di essere tutti innamorati.
E alla disperata ricerca del proprio lieto fine.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Create your own banner at mybannermaker.com!

 



Harry era uscito di fretta e furia dalla festa che suo padre aveva organizzato per lui.

Quella stupida festa a dirla tutta non gli piaceva per nulla: troppo elegante e curata nei minimi dettagli, troppo piena di persone ricche con cui doveva sforzarsi di parlare e intrattenere una conversazione, straboccava in tutto, per i suoi gusti.

Si mise a sedere sulla spiaggia, togliendosi le scarpe e respirando l'aria fresca di quel luogo.

Gli erano sempre piaciuti i posti di mare; stare sulla spiaggia e fare il bagno lo rilassava e lo distraeva dai suoi impegni di principe.

Così quando era stanco, annoiato e confuso da tutto e da tutti, veniva lì, chiudeva gli occhi e osservava le onde infrangersi sulla battigia.

Quando alzò lo sguardo, vide una ragazza su uno scoglio, che osservava distratta la luna.

Le labbra si aprirono in un sorriso, non appena distinse i lunghi capelli rossi di Ariel.

Neanche a lei erano mai piaciute le feste troppo sfarzose, e lo sapeva bene perchè erano dannatamente uguali quei due.

Uguali in tutto, o quasi.

Harry si meravigliò di non aver intuito prima che si fosse allontanata anche la sua amata Ariel, e sorrise notando che l'unica che poteva fare il bagno a mezzanotte passata, era probabilmente lei.

Si sbottonò la camicia, avviandosi lentamente a riva e non smettendo mai di guardarla.

L'acqua era tiepida e rassicurante, così non ci mise molto a tuffarsi e a farsi accogliere dalle onde.

La ragazza si spaventò non appena sentì qualcuno avvicinarsi a lei.

"Noiosa la festa, vero?" incominciò il ragazzo, nuotando ancora un po' per raggiungerla.

La ragazza diventò pallida e si allontanò nervosa da Harry. "Già" rispose in modo flebile, scostandosi una ciocca di capelli bagnati dagli occhi.

"Dove stai andando?" la schernì il ragazzo, cercando di non farla scappare.

"Io... devo andare...a farmi una nuotata...scusa" parlava veloce e incespicava, sembrava impaurita.

Non gli diede il tempo di ribattere o di capire cosa la spaventava o turbava tanto, che era già scomparsa sotto l'acqua, lasciando Harry in un visibile stato di shock.

Lo stava rifiutando? 

Non si scoraggiò e in meno di un secondo si era immerso anche lui, cercando di vedere dove fosse la ragazza.

L'acqua salata gli dava fastidio agli occhi, che pizzicavano come trafitti da migliaia di spilli, ma non se ne preoccupò minimamente.

Voleva, piuttosto, capire dove diavolo fosse andata.

Non poteva nuotare così veloce! Dannazione!

L'unica cosa che riusciva a vedere era una coda verde chiaro che si muoveva rapida tra le profondità.

Una coda?! Aveva davvero visto una coda? E quella era Ariel? L'innocua e dolce Ariel?

Oh, sì che poteva.

Pensò dopo, riferendosi all'affemazione di poco prima.

 

 

Riemerse dalla superficie, sputando acqua e urlando a gran voce il nome della ragazza.

Non lo sentì, o semplicemente non lo volle sentire.

Così si tuffò nuovamente alla ricerca di qualche spiegazione.

Poco dopo, riuscì a vederla e la afferrò per un braccio, prima che potesse scappare di nuovo.

La trascinò di peso fuori dall'acqua e la appoggiò dolcemente sullo stesso scoglio di prima.

Aveva gli occhi gonfi e arrossati, segno che di lì a poco sarebbe scoppiata in un lungo pianto.

Prima che accadesse però, Harry la attirò a sè e la strinse forse, sussurandole parole incomprensibili all'orecchio.

Quando si fu calmata e i singhiozzi comparivano sempre più di rado, decise di parlare.

"Sono una sirena, Harry" la sua voce era incrinata dal pianto e risuonò cupa e tetra.

"Questo lo avevo capito" esclamò il ragazzo, sorridendo con il suo solito sorriso sghembo, quello che la ragazza amava tanto.

Ariel sospirò, non riuscendo però a non piegare le labbra in un accenno di sorriso.

"Non c'è molto da aggiungere o da spiegare. Sono una sirena: lo sono da quando riesco a ricordare" dichiarò, staccandosi leggermente da lui.

"Ti faccio paura?" chiese poi, rabbrividendo.

"No" sussurrò Harry, accarezzandole dolcemente i capelli. 

"Vuoi scappare però, non è vero?" domandò ancora, mescolando le lacrime all'acqua salata.

"Mai" rispose il ragazzo, sugellando il lore amore con un lungo bacio.

Si persero entrambi nella perfezione di quel momento, senza sentisi obbligati a trovare sempre una risposta alle loro domande, senza il bisogno di inutili e impacciate spiegazioni; si persero entrambi, per poi ritrovarsi l'uno nelle braccia dell'altro.




mylittle(but sweet)'s corner:



ciao ragazze! non so neanche come iniziare a dir la verità, mi mancate un casino ma avevo perso l'ispirazione e tutto.
Non avevo nemmeno più voglia di scrivere a dir la verità; e lo so che è una brutta cosa ma purtroppo è andata così.
Spero di essermi ripresa e di continuare a scrivere durante quest'etate e durante questa mia miserabile esistenza. AHAHAHHA
Scusate ancora, aggiornerò wicked prima o poi, a costo di morire (?)
Perdonatemi davvero e cercate di capirmi, vi voglio bene.
Recensite se vi va, io sono qui e spero di essermi ripresa dopo questo strano periodo.
Blocco dello scrittore? chi sa. 
Scusatemi, scusatemi, scusatemi.
Siete meravigliose, ricordatevelo sempre.

Lu

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _lovecurlyhair