All These Things That I've Done.
di MissNothing

10/02/12, ore 15:47

Sto recensendo solo ora perchè sono una sciocca babbana e me ne ero dimenticata prima,chiedo perdono ç.ç
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto,io non so come tu faccia a scrivere roba tanto bella e tanto dolce insomma questi due ragazzi sono così dolciosi che me li mangerei :3
E poi il test mi ha fatto morire dal ridere,nel mio periodo nero pure io leggevo roba di questo genere e credimi non me ne sono mai vergognata tanto quanto ora che lo sto confessando u.u
Volevo scriverti una recensione più figa ma ti giuro,sono negata quindi beh accontentati dei miei soliti e ripetitivi complimenti.
Aggiorna presto mi raccomando! <3

09/02/12, ore 20:48

Se non fosse per il mio umore nero, come il caffè di cui di certo avrei tanto, tanto bisogno, mi rileggerei il capitolo una terza volta (l'ho letto ieri sera e stamattina e in tutti e due i casi ho riso tantissimo), anche per farmi nascere un principio di sorriso sul volto, ma proprio non ce la faccio.
In realtà ho poche cose da dirti. Cioè, sto ascoltando Disarm Me degli HIM, che non migliore di certo la mia situazione - sto quasi per mettermi a piangere, ma shh -, quindi sarà una recensione tremendamente seria e poco sarcastica, ironica o scherzosa. Chiedo perdono. Oddio, sembro un critico o qualcosa anche di vagamente simile, ma okay.
La fine. Vorrei partire principalmente da lì. Quelle parole di Gee le ho sentite così tante volte in soli due giorni che mi è venuta la nausea. Si sa che ogni volta che qualcuno dice quelle parole non si prospetta nulla di buono. Se non una gravidanza, ma in questo caso è poco bello, emozionante, commovente e altre robe simili. Decisamente.
Beh, il test era geniale. Davvero, ho pensato anche le stesse cose - come della quattordicenne e il sesso orale - di Gee, e poi ho riso veramente tanto, fino a quando non mi sono fermata perchè mi era venuto male alla pancia, ahaha.
Io credo comunque che sia tutta una burla. Lindsey secondo me mente. Se Gee non si ricorda neanche un momento offuscato di quella notte insieme a lei credo che sia poco possibile. Poco furba, LOL.
Comunque, non so più che altro dire. D: Pardon, ma proprio non so che scrivere.
Adieu, al prossimo capitolo. :3

PS: ma scrivi sempre meglio o è una mio delirio mentale? *coffcoff*

09/02/12, ore 18:41

Io sono totalmente innamorata del tuo modo di scrivere. Scrivi così bene, cazzo, e poi c’è gente come Manzoni che scrive due stronzate e se la tira tanto... bah... secondo me a scuola dovrebbero far leggere le tue FF, non i Promessi Sposi che, come dice la mia saggia migliore amica, sono nati solo perché Lucia non gliela voleva dare a Renzo .__.
Wohoo, basta, mi sto dilungando sulle mie solite stronzate. Boh, che cosa dolce che ha fatto Gerard, tralasciando il fatto che voleva solo farsi perdonare in anticipo si intende. E Frank... mio Dio, Frank è così dolce e indifeso ç.ç *prende il triciclo e pedala fino al New Jersey per abbracciarlo*
Ah, una cosa pseudo-sensata che pensavo mentre leggevo: sei stata davvero brava ad aver mantenuto i profili psicologici (?) di Gerard e Frank come nella precedente FF. Nel senso che sono sempre loro due, ideati dalla tua mente, e si vede. Gerard è il solito, Frank pure... boh, sei stata brava.
Okay, rileggendo ciò che ho appena scritto non aveva molto senso.
Scusa ma non sono brava con queste cose (?). E mai lo diventerò.
HAHAAA, vedo che lasciano recensioni in tanti, brava pampina!
Vorrei concludere chiamandoti per nome e facendo una battutaccia sul tuo cognome, ma non mi viene in mente niente a parte declinare il tuo cognome in latino.
De rosa, de rosae, de rosae, de rosam, de rosa, de rosa. Arriva il plurale: de rosae, de rosarum, de rosis, de rosas, de rosae, de rosis. To’. Declinata in bomba!
Vado, ciao. <3
P.S.: CRISTO SANTO, IL TEST ERA GENIALE.

09/02/12, ore 00:30

Oddio la parte del test stavo per morire dalla risate immaginadomi la scena,troppo buffa.
Comunque questa ff mi sta prendendo,forse anche di più della prima :)
Sono qui curiosa di sapere cosa succederà quando Gerardo(hihihi) dirà la verità al povero Frank.
Continua così baci baci al prossimo capitolo

08/02/12, ore 23:26

Ommioddio, il test.
Ommioddiolasciatemimoriredasolaaffogatadallerisate. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STOMMALE, TIGGIURO.
Ma poi che depressione, ti prego D: e che stronzo anche lui.. cioè, tutti a dire che è stronza lei, mappovera. Cioè, okay che ha fatto la bastardata, ma non era lei quella fidanzata, duqnue.. -w-
Boh, non lo so.. manco lo capisco, sinceramente. Prima fa l'innamoratino e poi gli fa le corna.. 'mmazza oh.
Niente di che, aspetto il seguito. <3

08/02/12, ore 21:58

GEE È UNA FOTTUTA TESTA DI CAZZO, PRIMO: ESISTONO I PRESERVATIVI E POI ANDIAMO, MANCO DA UBRIACHI CI SI PUÒ FARE UN TRAVESTITO DEL CAZZO (seriamente, io non la odio e non ho niente contro di lei -nella realtà- ma insomma, in questo caso è inevitabile detestarla) E SECONDO: UN PO' DI FOTTUTO TATTO, INVECE DI "Devo parlarti" PERCHÈ CAZZO, SONO LE DUE PAROLE CHE NESSUNO VORREBBE SENTIRSI DIRE! Ok, detto questo e finito lo sfogo alla scaricatore di porto, MA CIAO! Mi hai resa depressa, mi hai sulla coscienza (?) No va beh cazzo #scaricatorediportomodeon, però no cioè no *si autoconvince che è tutto meraviglioso, tutti sono felici e il mondo è bello* Basta, la smetto di deprimermi ulteriormente. HAHAHHAHAHA MIKEY CHE SCHIACCIA IL PULCINO CON LA BICI AHHHAHAHAHAHHA PORCA MISERIA HO RISO PER UN'ORA! "-Sono un cazzo di pollo arrosto?- " HAHAHHAHAHAHAHHAHAH qui sono morta, davvero HAHAHAHHAHAH Ti amo (?) per questa ff meravigliosa, è tipo abdjisosnfjskshdks cioè, è bellerrima, sono tutti adorabili (Tranne Lyn-z :3) ed era tutto meraviglioso ma no, sfondiamoci di alcool e andiamo con la prima che capita, senza protezioni perchè tanto potremo giustificarci con un "Andiamo amico, ma ero ubriaco!" e VAFFANCULO LYN'Z DEL CAZZO E GEE COGLIONE bastaconleparolaccesonotropposcurrilegnegnemafottesegaquinessunosiinfastidisceno? Basta, la smetto, giuro. Bien, alla prossima! Frà.

07/02/12, ore 14:57

Gazzoooo, che casino che è venuto fuori con Lyn! Scusa se recensisco ora, ma non so come, nonostante ti tenessi d'occhio (ehi.) non mi ero accorta avessi aggiornato. *si rimprovera da sola*
Sono una merda.
Cioè, Gerard e Frank mi fanno sciogliere, CONTINUAMENTE, la storia della felpa, del solletico, l'abbraccio... TUTTOH! ç.ç
Morirò di diabete a furia di leggere FF.
Lindsey è un po' schizzofrenica, ed è da capire, Gerard è un po' STRONZO, dai. Cioè, è un coglione più che altro. Anzi, no, un PIRLA. Okay, basta. Si è capito che mi ha fatto girare le palle.
Oooh, la piazza San Marco! Io abito vicino a Venezia, quindi ci vado spesso (?) (ok, no) e mi piace come l'hai descritta.
Gondole, dai cazzo. Non è così difficile D: Ma è americano quindi vabbè, diciamo che è stato un passaggio piuttosto credibile °^°
Non so che dirti, LALALALA.
I LOVE THE WAY YOU WRITE, I LOVE THIS FF AND I FUCKIN LOVE FRERARD! That's it.
Aggiuorna (?) presto <3

06/02/12, ore 22:52

Amor, sei perfetta.
Cioè, eri scomparsa, e dopo quindici giorni te ne sei resa conto e lo hai scritto pure con la febbre.. °W° (ed io quando ho la febbre riesco a formualre solo frasi del tipo "Maaaaaahh.. maaamm.. portami laa..." e via dicendo. e.e
Ma comunque secondo me c'è qualcosa sotto, Diobò. °O°
Nessuno sarebbe così stronzo, alcool o non alcool, sdfghjkl.
E mi accorgo per l'ennesima volta che non trovo le parole per spiegare quello che vorrei dire, lol
Al solito, GIA' SAI. <3

06/02/12, ore 15:11

Ho letto la fan fiction precedente a questa e l'ho amata,giuro l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono gasata come pochi altri quando ho visto che avevi già postato il seguito.
Sei bravissima e poi la storia è bellissima,non so se ti rendi conto che questa più di una recensione sembra uno sclero °-°
Non so se quella stronza di Lynz ha detto la verità o meno ma comunque sia ora che Gerard e Frank si sono trovate non può dividermeli così!
Bene quindi aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere e tanti tanti complimenti ancora! :3
A presto e scusa per questo schifo di recensione ç_ç
Chiara

05/02/12, ore 20:34

Waaaa scometto che Lyn-Z ha detto una bugia u.u
E poi non ho capito una cosa oppure l'ho letta e l'ho scordata ... tre mesi prima Frank e Gerard atavano già insieme? D:

02/02/12, ore 18:47

Ma allora sei viva, LOL. Credevo fossi entrata in coma, oppure che fossi morta per monossido di carbonio, ma è evidente che uso troppa fantasia, quindi è meglio smetterla.
Aspetta, Piazza San Marco? Venezia? Che figata è?! E' bellissima, ci sono stata pure io. *uu*
Vabbè. Parliamone: io pensavo che Jimmy fosse quello dei Green Day! Cioè, sto zitta che è meglio.
Poi, avevo intuito qualcosa per Lindsey, ma non pensavo succedesse sul serio. Cioè, credo che Gerard sia capace di tutto se ha già mentito a due persone con lo stesso metodo, poichè prima era sposato con la Ballato e amava Frank, poi stava con Frank e lo tradisce con la Ballato. Sto blaterando, ma è il mal di testa che mi fa quest'effetto, pardon.
Oh! Oh! Io propongo a Frank di dare un grandiiiiiissimo calcio in culo a Gerard , che è poco, in effetti, ma poi vedrai tu che fare nel prossimo capitolo.
Ci hai messo ben.. 15 giorni nel aggiornare. Io ho lavorato con la mia immaginazione fino all'esaurimento per questo capitolo, e solo dopo 15 giorni lo pubblichi? Mi vuoi far morire. D:
Comunque, non ho molto tempo, devo recensire tantissima altra roba quindi dopo aver scritto tutto ciò che mi passava per la testa - tenendo conto che ho in testa solo una canzone dei The Script, quindi non so che altro scrivere (I'M FALLING TO PIEEEEECEEEEEES, YEAAAAAH) -, bel capitolo. LOL, sempre brava.
Alla prossima (sempre se non muoio prima). :3

26/01/12, ore 00:50

Finalmente mi son accorta che hai postato il seguito della fanfic precendete :D
Che dire,come hanno già detto scrivi sempre meglio,sul serio,a me questo primo capitolo è piaciuto un sacco,aspetto il secondo con ansia...qundi posta presto :P
HAhaha come tante anche io pensato "vuoi vede che adesso e incita...maledizione non ci voleva"
Hahhaha comunque brava continua cosi ;)
Al prossimo capitolo

23/01/12, ore 18:30

Amor, ma quanto sei bella? <3
Oggi è il primo mese che ci conosciamo e ringrazio queso sito e questa storia per aver fatto sì che una persona come te entrasse nella mia vita. Ti adoro, sul serio. #divagando
E oltre che un'amica, sei piena di talento. Si vede che ci metti passione in quello che fai, e per me, anche nonostante gli errori di battitura che tanto spesso declami, non avresti potuto far meglio di così.
E non ti preoccupare, perché stai tranquilla che l'unico problema che hai è l'autostima.
Ti voglio tanto, tanto, tanto, [..] bene. :')
Brava ancora. <3

22/01/12, ore 21:19

Ehi tu.
Bentornata <3

E ora ... VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO HASDUIFGHSFKGSDKGFYUASKGFY <3

La scena degli oli era troppo lol.

21/01/12, ore 15:48

SEI TORNATAAAAAAA!
PE-PE-PEPEPEPE-PE-PE-PEPEPEPE.
Ehi. Mi sono sgasata, ora posso recensire. ç.ç
Alooooora, la scena dei lubrificanti mi ha fatto pisciare intorno dal ridere, soprattutto FANCULO L'IDEA CHE MIKEY ABBIA ETERNAMENTE IL POKERFACE. Yo.
La relazione scialla di Gerard e Frank mi fa sciogliere è così pucciosa c':
LYN-Z FUORI DAI COGLIONI, GRAZIE.
E tuuu, cara, scrivi sempre meglio! *o*