All These Things That I've Done.
di MissNothing

25/02/12, ore 18:22

Ma saaaaaalve :D
Finalmente! Boh, mi stava cominciando a mancare questa storia xD (No, ok, non mi hai fatto aspettare tanto ma non so che dire xD *me leggermente idiota* *toglie il leggermente*)
Dunque... l'inizio *-* Quel bacio *-* *comincia a saltellare per tutta la stanza* Evviva!!! Che bel bacio :D Peccato che... Frank se ne sia andato in quel modo e non mi aspettavo che avessero litigato ancora una volta! Poi, ci manca solo che la band si scioglie *va in iperventilazione rendendosi conto che una fine come quella sarebbe stata la fine del suo piccolo cuoricino*
Toh, un ultima cosa xD Poveri cioi!!!!! Speriamo che non ci sia nessun problema... Anzi si! Ma forse è meglio che non ti dico ciò che penso xD *mezza perversa*
Comunque, è meglio che vada xD Rompo già troppo xD
Aspetto con ansia il prossimo ;)
Bacioni

21/02/12, ore 14:42

Salve :D
Si, sono sempre io, la solita rompiballe pronta a tutto (o quasi xD)
Che dire? Che, come sempre, questo capitolo mi è piaciuto! Soprattutto l'inizio ;) Eheheh xD (lurida pervertita che non sono altro T_T) Ok, lasciamo perdere!
Comunque... devo dire che non pensavo che Frank si sentisse ancora con Emily, dopo quello che è successo. Insomma, pensavo che tutto era finito, con quel dolcissimo (?) addio che si erano dati, invece... l'ha fatto per non sentirsi solo! Povero cioio nano paffuto (?)! *-*
Beh, altro dirti non vo! Solamente che aspetto con ansia il seguito, sempre più curiosa di cosa succederà dopo *-*
Un grosso bacio e a presto! :D

21/02/12, ore 14:06

Okay, cose che ho adorato di questo capitolo:
1 la battuta sull’alzabandiera, ti giuro che ho mollato il computer e sono caduta a terra ridendo.
2 I slip di Frank. Checca.
3 il fatto che Gerard nella scena iniziale nella camera da letto parta supplicando Frank e poi lo lascia lì dopo avergli fatto na sega. Cioè, sei figo.
4 Caparezza.
5 Mikey e la sua testa da scoiattolo ammaestrato.
6 La puntualità con cui il piccolo Way riesce a rompere i coglioni a tutti c’:
7 L’eterno conflitto interiore di Gerard, gli attacchi di rabbia e tutto il resto che CAZZO CI STAVANO.
8 La scena finale fra Frank e Gerard. Già, Way, fai schifo.
Poi boh, mi è venuta una fitta al cuore (?) (<-- quando una sfigata come me si immedesima troppo) quando ha detto a Mikey di odiarlo. Cioè, sciallati. ç.ç povero roditore ç.ç
Ray è tanto figo. Non c’è altro da dire al riguardo.
EMILY PUO’ ANDARE A FARE IN CULO, LURIDA TROIA ETERO, tipo, non potrebbe farsi Lindsey e basta? Così da completare questo bel quadro omosessuale, dico. Che cazzo fa ancora lì? Tutta etero e gnègnè. Inopportuna oh. Che poi che cazzo lo perdona a fare Frank? Prima a fare tutta la figa alternativa e adesso guardala... morta di cazzo.
Poi bon, adoro infinitamente come scrivi, è davvero indescrivibile. Ma come cazzo fai? Stampo la FF e la faccio leggere in classe al posto di Manzoni, fanculo Lucia, Renzo, e l’altro pervertito là, com’è che si chiama.. don Rodrigo, to’. Gay (?) e basta.
Mi chiedo come si risolverà tutta sta merda e SE si risolverà. Tutto perché Lindsey non è sterile! Puttana.
Ah, e viva le porcate! Alè! <3

20/02/12, ore 23:23

Ho vinto io, AH-AH. *Nelson returns*
Bhè, macheccazzoc'entraEmily. ç_ç
Più che te, prendo LEI a fagianate. (?)
No, sul serio, cazzo, non me lo sarei mai aspettato. Ma poi stupida anche lei che lo perdona, cioè, ARE YOU KIDDING ME? io non lo farei mai, cioè. :c
E poi boh, l'ultima scenadfcghjkl,mjnhbgfgjk *MELTS ON THE KEYBOARD*
Boh, acccccccciorna. <3

20/02/12, ore 22:57

Oh Dio, quanto ammmore nell'aria *W*
Waaa quanto sono carini e pucciosi *W*

... e poi devo dire che mi ero scordata completamente di Emily D:

20/02/12, ore 19:56

Che dolci che sono *_*  teneri teneri.
Spero solo che ci sia un bel lieto fine...come dei peggiori fim d'amore hhahaha no a parte gli scherzi dopo tutto questo "soffire" ci vuole un bel lieto fine....della serie vissero tutti felici e contenti
Pubblica presto il seguito
Bye bye alla prossima :)

20/02/12, ore 15:37

JAIAHSKjankJs PRIMA A RECENSIRE! Ma quanto sono belli? Quanto? Maledette donne (?) Cioè, sono così carini c.c Arriverà mai una parte allegra o inizio a tagliarmi le vene? TT-TT LI VOGLIO ALLEGRI E FELICI COME PRIMA D: (?) Ho rotto i coglioni abbastanza e ho da studiare, quindi torno nel mio antro puzzolente (?) Bravabravabrava :'3 Pubblica presto, donnaccia.

17/02/12, ore 15:44

Non so neanche come cominciare!
Diamine! Non è la prima volta che recensisco una storia ma... per questa favolosità (non so nemmeno da dove mi sia uscito un termine del genere) non so nemmeno che parole usare!
Quando ho letto un pò la descrizione, BOOM! Mi ha colpito! Ma ho aspettato un pò per iniziare a leggerla (si, perchè sono talmente piena di storie che devo leggere che neanche trovo il tempo per leggerne altre nuove) e devo dire che forse non ho fatto bene! Si, perchè questa storia è... stupenda, favolosa e tutti gli aggettivi possibili e immaginabili! La Amo!! *-*
Non voglio sembrare, che so troppo pallosa o troppo zuccherosa (?), ma è vero. Ho completamente divorato questa storia! In due giorni l'ho completata, anche se avrei preferito leggerla tutta in un solo colpo ma di sera, stanca dopo una lunga giornata, non è il massimo restare davanti al computer con gli occhi che ti bruciano!
Dunque, passiamo al dunque adesso u.u
La coppietta è (si, perchè lo è ancora) davvero *-*! Spero le questa faccina ti faccia capire quanto mi piaccia la coppietta Frerard perchè in questo preciso istante non ho termini adatti per definirla!
Sono troppo dolci, così teneri, ti (o meglio MI) fa venire una voglia matta di spapuzzarseli tutti! Adorabili!
Quella Lindsey... Grrrrrr, che rabbia!!! La odio! Si, già dalla prima volta che è stata citata qui l'ho odiata! Brutta insulsa donna, come si permette a rovinare la pace di questa giovane coppietta? Ma, come sempre, nelle storie nulla può essere tutto rosa e fiori! -.-"
Speriamo che si sistemi tutto! Voglio proprio leggere il prossimo capitolo perchè sono proprio curiosa! Mmh... il mio cervello sta elaborando una scenata di gelosia da parte di Frankie, o che Gerard, di nascosto da Lindsey, faccia qualcosa che piace a tutti *-* (Non voglio specificare xD). Mi devi scusare! Il mio cervello mi fa scrivere cose troppo strambe xD
Coooooomunque, ti faccio i miei più vivi complimenti! Sei molto brava nello scrivere :D Complimenti ancora!
Scusa per la rottura di balls ma non potevo non recensire xD
Alla prossima ;)

16/02/12, ore 22:34

Un po' lo capisco Gerard.. insomma, stronzo anche Frank che parla a telefono come se niente fosse e fa l'orgoglioso.
Anche se ha fatto una grande stronzata, insomma.. non dico che dovrebbe perdonarlo, ma invece di comportarsi da immaturo avrebbero potuto parlarne, chennesò.
Vabbè.. ç.ç Al prossimo capitolo, amor. <3

16/02/12, ore 20:58

gdhfuibzvbdfkvbdkvbxfyvuj Lyn-Z mi stai facendo venire voglia di picchiarti.
Povero Fraaaaank ç_ç Gerard non puoi avergli fatto questo e non ricordartelo nemmeno! (Secondo me Lyn-Z s'è inventata tutto u.u)

15/02/12, ore 22:19

Ci sono! In enorme ritardo, collegata dal cellulare e tutto, ma ci sono! Thanks, unicorns!
ALLÒ. Parliamone, siamo qui per questo.
Non capisco perché deve far ingelosire Frank quando sa che comunque starà peggio di quando già stia. É colpa sua se ha lasciato la moglie, é colpa sua se l'ha messa incinta ed é colpa sua se mi si stanno chiudendo gli occhi. Gerard: sei uno stronzo. Uno di quelli di dimensioni gigantopiche, eh.
Però, dopotutto, il capitolo mi gusta. Sarà perché é stato una delle poche cosa che mi ha fatto sorridere oggi - di male in peggio, ho scoperto di avere una cotta per uno che non mi fila di striscio, casa mia sta diventando un manicomio, mia sorella ha solo tre settimane e fa più casino di una mandria di bufali, voti di merda, e ora tu dirai E 'STICAZZI?! Eh, me lo chiedo pure io -, e poi se un capitolo non dovesse piacermi, essendo una persona sincera - di una sincertià disarmante -, te lo direi chiaro e tondo.
Devo andare, non so più cos'altro dire. :c Alla prossima.

<3<3

15/02/12, ore 17:18

Waa*--* seguo questa FF dall'inizio ed è sempre più bella!
complimenti,questo capitolo è molto triste ma contemporaneamente diabolico muhauaha°-° povero Frankie.

15/02/12, ore 16:04

MA CHE MERDA! Questa FF fa proprio cagare, eh .-. scritta malissimo, personaggi brutti proprio esteticamente, noiosa... ritirati, guarda ç.ç
*fa l’alternativa*
No, okay, non sono convincente. QUESTA FF E’ FOTTUTAMENTE FIGA, sempre più incasinata, oddio sono sempre più presaaa #someonecalltheambulance
HAHAHAHA se tu sei brutta io cosa sono? :°D
*corre in un angolino a disperarsi*
A parte questo, Mikey è disarmante. Nel senso che boh, ti aspetti che dica qualcosa invece fa tutt’altro, e Gerard manco ci rimane troppo male... boh... #itsaWaything
La scena iniziale, la discussione con Frank... era tutto così triste. Buon S. Valentino? Esticazziiii <3 Mi hai fatto deprimere ancora di più. *foreveralone*
CHE BATTONA LA BAGASCIA ROSSETTATA (?!), io le tiro un calcio rotante il culo e ciao, guastafeste che non è altro.
Gerard continua a fare le sue stronzate ma vabbè, non c’arriva che a Frank girano ancora di più i coglioni, tsk.
Che devo dire?
Che sono in l’ov con questa FF!1!!1one!112°3892!!
Ciao, sei figa, ciao.

15/02/12, ore 15:44

Gerard è un emerito imbecille,tu fammi capire che bisogno ha di far ingelosire quel poveraccio di Frank!
La tua ex moglie è incinta per colpa tua,se vi siete lasciati è ancora colpa tua e se dovesse accadere qualsiasi altra cosa è ancora colpa di Gerard quindi per favore lasciami seppellire lui e quell'idiota di Lynz dentro qualche fottuta buca *la prega in ginocchio* ç.ç
Odio doverli immaginare uno senza l'altro,sono una romanticona anche io sotto sotto quindi ti prego di aggiornare presto e di far sparire quanto prima dalla circolazione Lynz *non sono contro di lei e non sono una stupida fangirl,no no* C':
A presto bellezza! <3

14/02/12, ore 23:15

Questa recensione sarà abbastanza corta, basterà solo qualche parolina: LYN-Z È UNA FOTTUTA TROIA aggiungo "in questa fanfic" perchè poi sembro una fangirl gelosa *lo sono e sono anche fiera di esserlo, ma va beh LOL* è così triste cazzo. Andiamo, è San Valentino TT-TT Ti prego, dimmi che il prossimo capitolo sarà meno triste c.c *prende la lametta* cioè, mi fai morire così, già mi deprimo di mio, se poi le cose vanno male pure a sti due *come se succedesse davvero TT-TT* Vado a crogiolarmi nel dolore (?) Alla prossima :3