All These Things That I've Done.
di MissNothing

11/03/12, ore 21:40

Ma io perchè questa storia la ho commentata una sola volta? e-e What a shame D: LOL Ti adoro <3 te l'ho detto amo quella poesia come la Madonna e la parte iniziale era...dbjsnegsjvdhdjs Ç^Ç Donna,io te lo dico,se almeno nel sequel non mi regali un lieto fine FrankFaLaprincipessaGeeIlPrincipeGaioEVisseroFeliciEContenti ti vengo a cercare Dai posta soon (ma non soon Jared Leto,soon per davvero)
Y'know

11/03/12, ore 20:04

allora ... recensisco in ritardo D:
la poesia è quella di Prévert uwu ("I ragazzi che si amano")
e ciemmeqqù, io leggerei anche millemila seguiti della storia, perciò sbrigati u.u

10/03/12, ore 11:18

ASDFGHJKL. Arrivo giusto un po' in ritardo, eh..
Prima cosa, no. Cioè, mette tristezza addosso.. nonostante io non c'entri niente. ç.ç
E ho una mezza idea sulla poesia ma no, non te  la dirò perché sono malifcuiMUAHUAHAUHAHUAUAHA. Yep.
Il seguito sai benissimo che lo leggerei perché insomma.. sì. <3 Nonostante tu mi abbia spoilerato gran parte di esso HAHAHAH
Bhè, dai, aggiorna e vedi di far finire tutto HAPPILY sennò ti prendo a sprangate (con amore, però) .. ciau. <3

07/03/12, ore 17:34

è così,lo hai reso talmente reale che è come una storia che ho vissuto e perciò ora ci sto male :\ .questo capitolo è veramente bellissimo,non ti dico le crisi che arriveranno alla fine ma fortunatamente tu hai detto che verso l'estate ci sarà la 3..stagione(?) si certo,fammi sognare lol
complimenti,brava,complimenti,brava,fantastico,complimenti,ti amo,brava,complimenti.
essì,amo chiunque crei una ff che mi piace veramente e la tua è alquanto fantastica <3
aspetto il prossimo capitolo *-----*

06/03/12, ore 16:47

Ciao, non ho la più pallida idea di che poesia si tratti, ciao.
Che poi chi l’ha lasciato quel fottutissimo biglietto? Mi sono persa qualcosa? :c
“Mikey, sinceramente, fra una ex-moglie incinta ed un ex-fidanzato che gioca a fare l'etero con quella che, a sua volta, è la sua ex-cotta studiata appositamente per farmi ingelosire, ho problemi più grandi di una poesia in francese”. Devo forse aggiungere altro? Sono morta, ecco cosa.
L’uscita a 8 è epica. Merda, ci stanno troppo le fantasie omicide di Gerard, i difetti di Emily che magari non esistono e tutto il resto.
Ti giuro che mi deprime non vedere Gee e Frank insieme. Che poi è tutta finzione però ti prende. Chissà, magari è successo veramente... #viaggimentaliinutili
Lindsey sta diventando più umana e vabbè, bona, però NUN ME SBATTE U CAZZ di lei, honestly. Cioè, basta. Vai via.
Mi chiedo che ragionamento ci sia dietro il nome Bandit, magari è un ragionamento elementare e io non ci arrivo, come la storia del biglietto... :c sono stupida.
Forse il mio posto non è qui. Forse dovrei andare nel New Jersey a ficcare forchette nei tostapane con Mikey, la mia esistenza avrebbe più senso...
Tipo, un terzo seguito? E STI CAZZI, ovvio che lo leggo dshjdaskdhasjk <3 giuro che se ne caghi un quarto ti faccio una statua e la ficco su per il culo alla mia prof di italiano <-- lurida troia.
E tipo, c’era qualcos’altro che dovevo dirti è che non mi ricordo più... merdah, magari era pure geniale.. vabbè oh, dubito, conoscendomi...
Ad ogni modo, aggiorna e pubblica a manetta che in fin dei conti non ho un cazzo da fare che leggere le tue FF HAHAHAHAHAH <-- dicesi eremita sociale o più comunemente foreveralone.
Sciao bela.

06/03/12, ore 07:24

Ti va male tesoro mio è la mia poesia preferita da sempre xD È I ragazzi che si amano :3 Ho vinto una bambolina? LOL Ma per che pubblicità la hanno usata? e.e AnyWay bshjbssbsh STA FINENDO?! Ç_Ç IO LO LEGGO IL SEGUITO! Quindi...Scrivi,schiava! *scatissssh*<---frusta Ah e per l'altro seguito non voglio tarallucci e vino alla fine,pretendo un banchetto con patate al forno e dessert,intese?? è.é #leminacce LOL allora a poi cara,fai in fretta :O
Bacio
Y'know

05/03/12, ore 22:09

Yep! *Esulta rendendosi conto che l'autrice ha continuato*
Macciao!! :D Finalmente, mi sembra di aver aspettato per un'eternità xD
Dunque dunque dunque... mmh... sai che non ho la più pallida idea di come possa essere la poesia? Volevo provarci ma... puff, non ho in mente nulla! Lasciamo perdere... Però ho capito una cosa *folla invisibile attenta* So chi l'ha inviata :D o almeno credo di saperlo *spera che l'autrice capisca*
Poi... *all'improvviso si accascia al suolo piangendo disperatamente* Perchè mi fai questo? Sai che non è giusto che si uccidano l'un l'altro!!! Tu mi vuoi morta! Io non posso vederli in questo stato, voglio che ritornino la coppietta amorusa pucciosa dolciosa sbrilluccicosa (?) appiccicosa [...] che erano un tempo? Dio, speriamo che tutto si sistemi presto! Che poi... mi meraviglio della sfacciataggine di Frank! E bravo il piccoletto, ci sa fare! *si sotterra*
Toh... e la Gerarda (non offendiamo la DivaH e non mi contraddire u.u Scherzo xD) diventa padre di una dolce bambina che non ha colpa di nulla. Però, sai una cosa? Ho un sospetto che mi punge il cervello da quanto ho scoperto che Lindsey era incinta! Boh, non te lo dico *esce la lingua con fare bambinoso (?)* Spero che mi capirai ;)
Mmh... ti dovrei maledire! Hai fatto finire il capitolo in un modo che non ho capito neanche xD Pensavo continuasse e invece noto che stavo leggendo il tuo angolo *si sotterra dopo aver rotolato*
Poi mi spieghi quel fatto dei capitoli perchè non ci ho capito molto xD Non ho capito nemmeno quando hai intenzione di postare xD Non ho capito quando ti riferivi ai mesi estivi eccetera (Si, sono un idiota T_T)
Spiegami tu, fammi aprire i miei occhietti cioccolatosi xD
Un grosso bacio e ci sentiamo prestissimo ;)
Ale_PartyPoison_Cullen

PS: Grazie per aver recensito alla storia che ti avevo consigliato, la mia xD Grazie tantissime :D

05/03/12, ore 21:13

ODDIO. NO. CIOE', SCUSA. NO, VABBE', CHIEDO UMILMENTE PERDONO IN GINOCCHIO. CAZZO, NON UNO, MANCO ZERO, MA BEN DUE, E DICO DUE CAPITOLI PERSI! FANCULO. VOGLIO DIRE, IO MI FACCIO UN CULO COSì PER TROVARE IL TEMPO TRA SCUOLA E SCAZZO PERSONALE PER SCRIVERE SOLO 'A', E POI PERDO ANCHE DUE CAPITOLI DI UNA STORIA CHE LEGGO DA PRIMA DELLA NASCITA DI GESU' (esagerata..)? CAZZO!
Scusa, davvero, sorvolando sulla parte dove ho quasi urlato - se', vabbè -, mi dispiace sul serio, mi ero promessa di recensire tutto e alla fine non riesco a mantenere qualcosa giurato a me. '-'

Prima di tutto: io il terzo seguito lo leggerei, lo sai. Adoro questa storia. La prima volta è stato subito amore, poi con questa, non ne parliamo! Okay, parliamo seriamente-seriamente adesso.
Io adoro questo capitolo. Tra tutti quelli che adoro, questo è quello che adoro di più, dico sul serio. Non lo so perchè, forse per la cosa di Frank che vuole far ingelosire Gee, oppure.. boh, la poesia francese (io non ho capito qual'è, l'unica cosa francese che m'è venuta in mente è stata LEGALITE', FRATERNITE', FABRIZIO DE ANDRE', quindi tralasciamo). Magari è stata pure l'ultima parte, dove si parla della bambina. Cioè, credo che, anche se si voglia o no, un bambino lo si ama comunque. (E io ne so qualcosa con una appena nata in casa per sbaglio, LOL.) Beh, adoro questo capitolo, yep. Sto letteralmente morendo di sonno, perchè non dormo da tre notti, ho delle occhiaie che arrivano fin sottoterra (tra un po' raggiungeranno Satana), sono incazzata come una iena non solo di giorno, anche di notte quando c'è solo il gatto che va in giro per casa che è sveglio (sempre se non si mette a dormire su i miei piedi), quindi.. niente, lascia proprio perdere. Anche perchè non so più che scrivere. Che merda.
Okay, basta. Alla prossima! :3

PS: comunque non mi sta bene che finisca pure questa. *singhiozza* :'c

05/03/12, ore 20:44

Hey ciao!!!! eccomi qui con un altra recensione...........come sempre bravissima!!!!
sai come tenere il "pubblico" attaccato :)
IO ti dico subito sono per l'happy ending sono qui che spero che succeda qualcosa e F&G tornino insieme
Hai una lettrice prenotata per la terz saga della storia :)

PS:credo di sapere di che poesia si tratti :)

05/03/12, ore 14:48

Tipo, avevo già recensito ma a quanto pare il mio cervello sta andando a puttane perchè non vedo nessuna mia recensione. Bene. Non me ne fotte un cazzo. Recensirò di nuovo. *like a boss*
Tipo, scena iniziale. Okay, mi è piaciuta da subito. Ci sta troppo bene e non riesco a spiegarmi davvero il perchè. Ah, la battuta di Frank sul posto civilizzato... Life On The Murder Scene? *Q* Non l'hai messo fra le note finali quindi boh.. I'm confused. :c
Tipo, mi hai fatto scoprire quel cazzo di musical, non ne avevo mai sentito parlare HOLY SHIT e tipo già mi piace (CIAO WIKIPEDIA.) anche se non l'ho ancora visto #devovederlo. Le conversazioni fra Gerard e Frank sono fottutamente geniali. Il latte acido... le mucche... i piccioni... *va in Bosnia a rincorrere unicorni*
Ray è perfetto, mi piace che tu non l'abbia escluso e l'abbia reso amico di Gerard, tipo, non solo FrerHARD ma qualcosa di più.. questa FF è qualcosa oltre il normale.. è.. è... Sto cazzo, è stupenda. Non parla delle solite menate, non è la solita banalità (ogni riferimento alle storie della sottoscritta è puramente casuale).
Poi boh Frank Ilredellepalle Iero è da sbrego. E Mikey che non riesce a smettere di ridere, Cristo, qualcuno gli dia un sedativo. <3
E il tutto finisce in modo così triste :c di nuovo, PERCHE' LINDSEY E EMILY NON SCOPANO E LASCIANO I DUE ALLE LORO CHECCATE? *si inalbera*
Okay, ecco qui. La mia seconda recensione anche se la prima è ufficialmente fittizia.
Che dire? Aggiorna presto, ghhh! <4384792374809804823843924898

01/03/12, ore 17:10

No vabbè, è bellissima, ben scritta, per nulla banale.. Perfetta!! Mi raccomando continua così!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ylenia.

01/03/12, ore 16:36

che bello*--*
questo capito è fantastico e mi ha anche fatto ridere lol
bè voglio proprio sapere cme andrà a finire anche se un po' ho intuito..vedremo u_u

28/02/12, ore 14:47

Ma avevo davvero dimenticato di recensire? Sono troppo stupida non dirmelo ç_ç
Allora che altro posso dire se non che questa storia è fantastica?!
Cioè io l'adoro e adoro quei due imbecilli nonostante continuino a litigare e a comportarsi di merda l'uno con l'altro,troppo amore ecco qual'è il loro problema *fa la saggia*
Aggiorna presto eh e perdona la recensione di mmmerda <3

25/02/12, ore 23:15

Non penso di avere troppo da dire, cioè.. THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW.
Cioè, cazzo. Io ti amo. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
E' tutto così.. sdfghjkl, comprendi?
Non ho troppa voglia di recensire, anche perché mi sento una merda. ç_ç
Al prossimo capitolo. <3<3<33

25/02/12, ore 20:11

ghghghgh stupido Gerard, avevi il ragazzo più carino di questo mondo e te lo sei fatto portare via è.é
tornerete insieme u_ù ve lo ordino *addit*