All These Things That I've Done.
di MissNothing

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/01/12, ore 23:48

CE SO RIMASTA PIENAMENTE DE MERDA QUANDO NON HANNO SCOPATO. AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAAHAHHA. OKAY.
Sul serio, io aspetto solo il giorno in cui scriverai una lemon. *coffcoff*
Non avevo letto la prima storia perché non ho voglia/capacità (ma che tipa simpatica, mh) di leggere cose con troppi capitoli, però dai. <3
Ne è valsa la pena, specialmente perché, anche se sono stata troppo pigra per recensire anche quella, mi è piaciuto tutto. <3
Complimentoni e tanta invidia, perché se solo dovessi scrivere qualcosa del genere, impazzirei. çwç
PS: auguroni per i compiti! ;_;

19/01/12, ore 23:30

Geeeee ha tradito Frank? E ora L è incinta, sicuro D:
Bhe ben tornata :3
Preghiamo che il tour della tua FIC prima o poi si avveri XD
Non so che dire, sono una frana nelle recensioni.. Mh
Brava e anche io sono appena uscita da 4 compiti di fila e.e
Ann

19/01/12, ore 20:51

Appenna ho letto 'ho postato il seguito' nel messaggio sono volata - letteralmente - sulla tua pagina. E altrettanto velocemente l'ho finita di leggere. Ma oh! Che colpo di scena! Insomma, Lindsay! Ma poi.. chi è? Cioè, non ascolto i MSI - non mi piacciono per niente -, e quindi non so chi è. Ma in qualche modo ho capito che aveva a che fare con Gee. o: Chiedo perdono.
Comunque, prima di tutto: auguri per i quattro compiti in classe. Io questa settimana ne avevo cinque, LOL - da contare che vabbè, sono alle medie -. Il problema è questo: CHE CAZZO C'ENTRA? Ma lasciamo perdere.
Parliamo del capitolo. Come ho già detto, non so chi sia Lindsay. Ma vabbè..
Non ho capito. Frank che aveva? Gli è venuto veramente il ciclo? No, perchè non credo sia possibile. E poi prima fa lo scazzato e dopo sbatte Gee al muro. Non voglio accusarlo che soffra di doppia personalità ma.. boh, okay. E vabbè, mi sono immaginata Mikey che si metteva la lacca sui capelli tipo quelli di Jersey Shore e mi aspettavo anche un 'GET CRAZY, GET LOOOUD!', Ray che si metteva una maglia con stritto 'tamarro inside' (LOOOL) e loro due girare per Venezia a rimorchiare. AHAHAHAHAHAHAHAHA, PAGHEREI PER VEDERE UNA SCENA SIMILE.
La battuta.. maddai! AHAHAHAHAHHAHA. Io sono una persona che ride per tutto. Proprio tutto. Ho riso come una stupida, LOL.
Pure secondo me Arthur è un nome che fa cagare. *annuisce* Ma vogliamo parlare di questa scena? -G..G..Gee..- Balbettò. Gli mancava il respiro, probabilmente. E per com'era fatto, magari aveva anche le farfalle nello stomaco. Abbassai lo sguardo, ma lui semplicemente strinse la presa della sua mano. -Cavolo, sono.. sono io.- Cazzo Frank. Capitan Ovvio. <3
Ah, mentre ho letto la parte tra Lindsay e Gee stavo ascoltando i Paramore - You Ain't Woman Enough, guarda caso -, e stavo immaginando lei che dedica la canzone a Frank. Oddio, aiuto.
ANYWAY. Aspetto il prossimo capitolo e come sempre ti assorbirai una mia recensione. E comunque mi piace se non si era capito. e-e
Alla proooossima! <3<3

19/01/12, ore 11:43

HSHAJSUHXKS TU! TU HAI SCRITTO TwT Ho letto solo ieri l'altra ff ed è bahsofhbshgfueje ma sono troppo pigra per recensire, ora però mi sento costretta a farlo. Questa Fanfic è stupenda, ti amo e li amo cazzo :3 So quanto possa essere brutto ricevere recensioni corte, ci rimango di merda anche io xD però boh, penso di essere a corto di cose da scrivere D: Penso di sapere già cosa gli dirà quella fbjsjdjttroiabsvsjsj c.c Ma tu sei tanto buona e quindi ci sarà un lieto fine, vero? Sisisi, se no vengo a menarti, dovunque tu sia :D AnyWay, pubblica presto perchè potrei morire D: PERÒ CHE PALLE PER COLPA DI QUELLA COSA COI CODINI (non ho nulla contro di lei, solo che insomma, nella Fanfic è asndjidbdjxi D:<) QUEI DUE AMORINI NON FARANNO PIÙ YEH YEH (?)! NSJSHDNSIZJS BASTA. Bene, mi tratterrò dallo scrivere altre minchiate, spero che pubblicherai presto e io sarò lì a recensire (?) Tanto amore e vomito arcobaleno di unicorno <3 Frà

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]