You stole my heart.
di Luwriter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
16/06/12, ore 12:27

Fanne una con due ragazzi tipo Niall e Zayn o chi vuoi tu, ok?! Comunque sei bravissima!

25/02/12, ore 16:23

Complimenti! Ho appena finito di leggerla! È stupenda! Ijhaudibsuiasn louis, harry, angie, lucy! Piango! Ahah ti prego inizia a scriverne una nuova! Mi piace come scrivi :) se vuoi seguirmi su twittah sono @VittoDebe

25/02/12, ore 11:30

Ciaoooo ho letto la tua FF tra ieri notte e stamattina e che dire?! è stupenda, una delle migliori che io abbia mai letto! Mentre la leggevo mi sembrava di esserw Lucy (sai che anche la protagonista della mia FF si chiama cosi?! Ed è anche il mio soppranome!) comunque è veramente stupenda!

Passa a leggere la mia FF se ti va e fammi spere cos ne pensi!

Bacioni, Lucy <3

25/02/12, ore 11:26

Tipo che non mi ricordo se alla fine l'ho recensito sto capitolo, e non ho voglia di controllare AHAHHAAH
JCKBAIUBFIUACBQIUEFBIUQDABC Quanta dolcezzzzzzzzaa, lo sai che amo sta FF *-*

Per la scelta dei personaggi mi è indifferente, dipende tutto dalla tua ispirazione (?)
Vedi di fare un oootttttimo lavoro come con queste 2, o mi arrabbio u.u
(Ho cambiato nome, ero GiulsCarrot_ AHAHA)

24/02/12, ore 14:09

ciaoooo...noo sn commossa trpp bll qst capitolo ade sai k faccio??mi rileggo tutti i capitoli...e cmq il mio preferito è harry e un po ank zayn...baci

23/02/12, ore 13:54

aww, che finale fkasdjhjkgshdjnkg !
io direi un paio, tipo con Niall, Liam (dato che non ci sono mai stati nelle tue FF!) e non so :).

sciao amore, non vedo l'ora che incominci la prossima *-*!

un bacio. <3

22/02/12, ore 22:06

Eccomi qua ..*nascondeilfazzolettino* ç_ç
Okay, devo ancora realizzare bene che è finita, e anche se mi consola il fatto che ne inizierai un altra .. questa mi manchera tantissimo.
E' finito auihbavdoubkvic. Del tipo che sarei andata li ad abbracciarli tutti.
Anyway. Nuova FF ?! Mio consiglio ? ODDIO ..non lo so D: c'è .. se fosse per me le potresti farne una con tutti , una con solo due/tre e una con uno(?).
MA! Se devo proprio scegliere .. una da tre ? LOL Con... Harry,Zayn e Liam ??? sarebbe auibdhkvuoidvubigyucho.
Pero credo che comunque sarà uscira meravigliosa perche scrivi benissimo !Non farmi aspettare molto perche se no vado in astinenza ç_ç(?) e fammi sapere su twittah quando posterai ! (:

Much love.

Bye,
M.

22/02/12, ore 21:09

Mi dispiace  tantissimo lasciare questa FF.. ma ovviamente non lascerò mai andare vial 'autrice di questa FF!! ( ma lo sai che sei troppo gdjpdfdjfgkd? <3)
comunque, siamo noi che dobbiamo ringraziare te, sono stati 25 cpaitoli uno più bello dell'altro, ognuno con un significato e ognuno con le sue emozioni.
beh io preferirei che la facessi con 1/2 ragazzi..beh e mi piacerebbe molto che ic fossero Louis e Liam..
E comuqnue.. tu a me non mi fai proprio perdere tempo anzi, mi riempi le mie deprimenti serate post-studio..(?)
A.

22/02/12, ore 21:01

sono triste di lasciare questa FF davvero!ho sempre seguito tutti i capitoli,sono arrivata al 22 dopo averli letto tutti insieme quindi ho deciso di aspettare per recensire e mi dispiace davvero tanto ç.ç prometto di non farlo più (?) alla prossima FF recensirò sempre :3
questa FF l'ho amata quindi so che la prossima sarà stupenda come questa,sìsì. Io personalmente preferirei di metterli tutti :3 come personaggio principale penso Liam v.v fammi sapere se e quando inizierai la storia ok?ciao bella <3

22/02/12, ore 19:51

è stato un finale bellissimo, la parte delle foto mi ha fatto venire una cosa allo stomaco, mi immaginavo la scena che tutto era finito per il meglio e eravate tutti felici a scattarvi foto *-------*
comunque a me piacerebbe sempre tipo questa però con gli altri della band, tipo zayn e liam, o zayn e niall, o liam e niall, boh ahahah non so dare consigli ç_ç
TI PREGO QUANDO FARAI IL PRIMO CAPITOLO DELL'ALTRA FF MENZIONAMI klauhsdshbksg *www* sei bravissima :') ♥♥

22/02/12, ore 19:29

Oh,eccoci al primo capitolo della mia nuova FF! La scorsa ha avuto così tanto successo che non ho potuto resistere da scriverne un'altra jkdfs.
Come avete visto è un po' diversa perchè la scorsa si concentrava solo su un personaggio,questa invece su due,è un po' un esperimento. (?) Spero che abbia lo stesso successo della scorsa,e che riesca ad emozionarvi. Spero anche che ci siano tante recensioni,mi fa piacere sapere cosa ne pensate.
Vi anticipo che poi ci saranno anche tutti gli altri componenti della band,don't worry (?)
Okay. Grazie a tutti per aver letto jdnkdsn :3
Baci.
Su Twittah sono xsrslymate,aww.

Sembrava ieri! E guardati, con un'altra FF di successo completa!
CLAP CLAP CLAP
Congratulatioooooons to 1D for the Brit!
Ma anche a te dai, poverella te li meriti anche tu ahahah

Angie.
Lucy.
Harry.
Louis.
Le loro strade si sono unite. Un incrocio e un'unica strada da prendere, da percorrere insieme. Gli alberi caduti sull'asfalto ad ostacolare il cammino ci sono, ma niente li separerà o fermerà. Sono uniti ora, in a One Direction!

tarataratarataratatata
Lucy & Lou .. Love Love Love
Harry & Angie .. peace & love
Festa in maschera.
Maniaco ubriaco.
Neve freddo & Amore caldo.
Lucy & Harry .. amicizia senza fine.
Mary se la prende in cu**.
Nando's.
Harry & Angie .. Tiamo.
Lucy & Louis .. Tiamo.
Harry & Mary .. la catastrofe parte III
Addio Angie.
Angie, arriviamo!
Lucy & Louis - Harry & Angie .. quattro ragazzi, due coppie, amore infinito e una direzione da affrontare insieme.

Ma sembra ieri, quanto mi piaci non lo sai :3

Preferireste una FF con tutti i ragazzi,con un paio (come questa) o con uno solo (come la prima)?! Se scegliete l'opzione un paio/uno solo..Chi fra tutti e cinque preferireste?
I FF: Una coppia;
II FF: Due coppie;
III FF: Tre coppie;
Andiamo per logica! Hahaha

Sei fantastica,
sei fantastica, sei fantastica, sei fantastica, sei fantastica, sei fantastica, sei fantastica, sei fantastica, sei fantastica, sei fantastica, sei fantastica, sei fantastica, sei fantastica, sei fantastica, sei fantastica, sei fantastica. Okay? OOOOOOkay.

Baci xxx

ps. son sempre con te, tu non lo sai ma ci sono.
(invisible power)
(because I'm a fucking ninja! Hahaha)

sei fantastica,

(Recensione modificata il 22/02/2012 - 07:30 pm)

22/02/12, ore 19:10

Ciao figona!
E ormai anche questa storia è andata cwwwc
Sai benissimo che io aspetto il prossimo anche senza sapere di cosa si tratterà, ma lo sto già aspettando.
Tu hai delle mani magiche ragazza, scrivi da dio skdbxjwwjdbwkjdjehd*-*

Okay, per quanto riguarda alla domanda che hai fatto il mio "consiglio" è che potresti fare sia l'una che l'altra, quindi scegli pure te.

Non ho altro da dire, sei fantastica.
Love youu.<3

22/02/12, ore 19:08

Allora... mi piacerebbe leggere una FF con protagonista Niall..
le storie su di lui sono RARISSIME tfyguhjkl cwc
oppure su Zayn :3
va beh, tornando alla storia ... T_____T
Pubblica PRESTO la nuova ff e non mi lasciare, per favore yguhjkl cwc

22/02/12, ore 18:39

Ci si fa sempre più vicini,il cuore comincia a sentire la sua metà avvicinarsi..

Oh, due calamite!
«Principessa che ti guardi a fare? Lo specchio si rompe.»

Buongiorno principessa! Stanotte ti ho sognata tutta la notte. Che ti guardi a fare? Lo specchio si rompe, non sei certo Zayn (?) Hahaha
«Dai,non fare la femminuccia.»
Harriuccia la femminuccia LOL

Arriviamo nella hall dell'albergo,ci muoviamo come del ladri.
Come i ninja?
*psssium*
Fucking ninja!

Non fa in tempo a dirlo che sento un «Lucy! Amore mio!»
Addio futuro da ninja, mission failed.

Mia nonna mi abbraccia,no,mi stritola.

E poi mi dà un piccolo bacio sulla guancia come solo le nonne fanno.. "soffiando"

«Dobbiamo? E quei giovinotti? Ma che belli!»
Va verso di loro e gli stritola le guance,mi sto sentendo in imbarazzo.
Hahahaha volevo vedere la scena, no oddio hahaha
A d o r a b i l e :3

«Ehm,nonna lui è Harry e lui è Louis,il mio fidanzato..»
«Finalmente! Ogni volta che ti chiedevo del fidanzatino non mi volevi dare spiegazioni!»
Finalmente? OOOh, ma che carina, pucci pucci pucciii.
E invece eccolo qui! Bello, sano, stupido e perfetto. Altre spiegazioni?

«Carina che è tua nonna!»
«Lou sta zitto,che figura!»
«No dai,è dolcissima!» Interviene Harry.

Detto da te Hazza, poi! Hahaha
Do you like her Harreh? Omg, amore a prima vista.
No vabé non ti prendo più per culo, promise ahahah

[..] ma non provo più niente per lui [..]
Ma dai? Pensavo fossi io la capitan ovvio
«Tesoro come mai stai sempre chiusa in camera tua con quell'elefantino in mano?»
Sempre chiusa in camera con l'elefantino? Brutta chiusona, altro che chiusini alla play

«Giù c'è qualcuno per te.» Mi dice.
Oh oh oh oh oh
Harry Styles is coming to town!
(leggi cantando! con il ritmo della canzone de Santa Claus ahahah ò__ò)

22/02/12, ore 18:24

lui è il ragazzo che mi è piaciuto per due anni interi e una delle principali cause per cui ho lasciato l'Irlanda.

Oh, ma povera, un ragazzo riesce anche a farti decidere di lasciare il proprio Paese, Superpoteri (?)

«Lou,grazie per avermi appogiata in questa pazzia,grazie per aver capito che sono una cogliona..Ma una cogliona che ti ama.»

:')    (<--- profondo e significativo .. decisamente simbolico!)
[..] ci sentiamo troppo osservati.
Stalker in incognito ..
[..] siamo sfiniti ma riusciamo sempre a trovare un modo per sorridere.
                                                                                                 keep calm
                                                                                                     and
                                                                                                    smile,
                                                                                                   always

«In teoria no,ma in pratica te ne libero una. Guarda che lo faccio solo perchè sei tu.»

OOOh, ma che gentile!
«Facevi la escort per questo albergo?» Ridacchia.
«Ma no,stupido maniaco! E' dei miei nonni..»
«..Mi sto accorgendo di non conoscerti! C'è altro che devo sapere?»
«Ma no,stupido!»
mmmh mmmh mmmh