Tra realismo e speranza
di Ytiyj

12/02/13, ore 14:57

Oh *__* bellissimo questo capitolo, finalmente Vegeta sta ammettendo a se stesso i sentimenti che prova per la scienziata, chissà quando li ammetterà anche a lei XD ben scritta l'introspezione dei personaggi, come sempre!
Bravissima, aggiorna presto.

12/02/13, ore 13:27

Ciao^^ Innanzi tutto, congratulazioni Prof!
Che bel capitolo! MI è piaciuto tantissimo!
Dolce ma non sdolcinato né OOC... Semplicemente giusto. Hai avuto la giusta delicatezza e la giusta attenzione ai dettagli. Bravissima!
=)
Non farmi attendere troppo il prossimo, ti prego!!! Voglio vedere come prosegue!
Sophya.

04/02/13, ore 23:41

Ma salve!
Sì sono nuova (per così dire) :) Anzi, precisamente commento per la prima volta la tua storia :D
La trovo parecchio in tema con il vero mondo di dragon ball e la relazione tra Vegeta e Bulma è a dir poco fantastica :D
Non mi sono messa a commentare tutti i capitoli, ci avrei messo anni e poi la curiosità di passare al secondo era veramente grande quindi alla fine ho optato per racchiudere tutto in un commento.
Allora i personaggi non sono per niente OOC, forse vegeta un capellino all'inizio ma giusto poco poco :)
Bulma è identica al manga xD La solita rompi scatole urlatrice e intelligente e immensamente amabile :D
Comunque la trama è molto interessante e ti ammiro visto che sai tutto il manga e lo hai letto tutto (io benchè adoro dragon ball non ho un minimo di lingua inglese e non mi piace leggere i manga online xD E' un mio difetto D:), o almeno credo, e ti stai attinendo proprio ad esso. Bravissima.
Ultima cosa poi non ti rompo più le sfere, sei bravissima anche in fatto di grammatica e punteggiatura ^^ Almeno io non ho visto errori :D
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di vedere cosa ti inventi :)
Ti auguro tante recensioni positive e tanta immaginazione e ispirazione :D
Che il drago Shenron sia con te :D (E con il tuo spirito xDDDDD)
Bluesun (abituati a queste recensioni deliranti perchè mi vedrai, per tua sfortuna, molto spesso xD)

30/01/13, ore 21:06

Ciao^^
Ho trovato questo capitolo molto originale, credo tu abbia interpretato bene la situazione, solo forse con un po' di fretta nella stesura.
Comunque molto carino, complimenti e alla prossima!^^

30/01/13, ore 16:36

Ciao| Che donna saggia Chichi, ha dato degli ottimi consigli a Bulma:) In effetti lei in certe situazioni ci è già passata! Alla fine è stata la moglie di Goku a dare aiuto a qualcuno, sa essere davvero antipatica ma è indubbiamente forte:)

30/01/13, ore 16:17

Ciao! Direi che stanno per terminare le grandi sofferenze di Bulma, la speranza è sempre l'ultima a morire, ma questo era un caso un pò disperato:) Non so se si è capito ma Trunks è il mio personaggio preferito e tutto ciò che dice e fa per me è oro colato:) In poche parole questo capitolo è la svolta verso il grande cambiamento per la nostra Bulma!

29/01/13, ore 20:35

capitolo stupenderrimo il dialogo tra bulma e chichi è bellissimo io le ho sempre immaginate come 2 donne che prima non si sopportavano a vicenda ma che poi diventano amiche!!!!!!! bravissima non vedo l'ora di sapere come si rimetteranno insieme!!!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo bacione bulmina

29/01/13, ore 18:49

Bellissimo quell'OAV mi pare che fosse "La minaccia del demonio malvagio", dove si vede anche Vegeta steso nel letto che guarda il torneo in tv xD eh si è difficile immaginare il nostro principe che poltrisce senza darsi nemmeno un pò da fare :D Giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...:D benchè il personaggio di Chichi non mi appassioni tanto, è stato veramente piacevolissimo leggere questo capitolo..la mia frase preferita è stata questa: "un timido sorriso, simile al sole di marzo che ancora fatica a sciogliere le nevi dell'inverno":::davvero bellissima xD ti saluto!  Alla prossima!!=)

29/01/13, ore 16:27

Bellissimo capitolo, uno dei miei preferiti! C'è Chichi, e questo mi fa amare ancora di più la tua storia *__* davvero carina l'idea che lei e Bulma possano diventare più amiche di quello che erano! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato la signora Son ^^ Complimenti, aggiorna presto!

24/01/13, ore 18:18

E nonostante io apprezzi sempre di meno la Bulma/Vegeta, continuo a seguire la tua storia :'D
Molto bello questo capitolo, mi è piaciuto questo confronto tra Bulma e Mirai!Trunks, ben fatta l'introspezione della scienziata quando riflette sulla reazione di Vegeta. Complimenti, aggiorna presto :)

24/01/13, ore 15:20

ciaoooooo.....inanzitutto grazie del ringraziamento........anche questo capitolo è fantastico!!!!! mi piace il modo in cui stai scrivendo questa storia perchè riesci a descrivere bene gli stati d'animo e le emozioni dei personaggi però ti attieni perfettamente al manga davvero complimenti!!!!!!! ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!! un bacione bulmina

23/01/13, ore 21:52

Ciao!!  Grazie mille per il ringraziamento (scusa il gioco di parole :D) ma una storia così bella merita senz'altro un parere, come una scrittrice così brava merita qualche soddisfazione! :D Dopo il tuo ultimo aggiornamento ho riletto tutta la storia da capo per non perdere il filo conduttore, e mi è piaciuta ancora di più! Sono contentissima che tu abbia aggiornato così presto, e inoltre questo capitolo è fantastico *.* Anche se si attiene perfettamente al manga (cosa molto positiva) sei riuscita a renderlo molto originale! Inoltre il tuo stile di scrittura migliora a vista d'occhio! Complimenti e a presto ;D

23/01/13, ore 20:29

aahhhh!!! che bello!
ok scusa se scrivo male ma ho il pc rotto e sto usando un telefono non mio.
bel capitolo. sembra quasi un finale... non lo è vero? o lo è?
accidenti voglio sapere cosa accadrà adeso fra lei e il principe (dei miei sogni)... :p
alla prossima!
bacione,
Sophya.

p.s. grazie per il ringraziamento!

10/01/13, ore 18:43

Ciao! Che tenerezza:)!!! Vegeta che pian piano scopre l'amore per un figlio e il dolore accecante nel perderlo! Senza mettere peró in secondo piano Gohan che oltre la forza dal papà ha preso anche il cuore:)

10/01/13, ore 18:29

Ciao! Ahh:) mi sono immaginata la faccia del povero Yamcha dopo una tale notizia! Povera Bulma quel Vegeta non si è nemmeno mosso per lei e Truncks! Direi che non è un passo avanti nel loro rapporto ma la speranza è l'ultima a morire:)