Tra realismo e speranza
di Ytiyj

26/09/12, ore 07:28

che beeeeeeel capitolo <3 da quanto l'aspettavo
ti prego aggiorna presto voglio sapere cosa succede (:
kiss kiss

25/09/12, ore 23:01

"Apparteneva ancora la deserto,non all'oasi"...si ma ancora x quanto? ;)

20/09/12, ore 17:24

Certo che lo leggo, pff ù_ù Col ritorno a scuola è tornata anche la connessione sicura xD
*_* Per me è sempre un piacere recensire i tuoi capitoli!
OHMAMMAMIA ci siamo arrivati *____* Ora sarò io a saltellare di qua e di là come una deficiente! Sono senza parole. E’ davvero un fantastico capitolo questo. Ogni singola frase mi è piaciuta.
Davvero bravissima. Non so davvero che altro dire. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ho brutti presentimenti per la povera Bulma.
E qui Roxie ti saluta perché il presentimento di avere un po’ di febbre forse è realtà e perché devo fare i compiti. Ma li faccio contenta, dopo essere riuscita a fare questo pieno di Bulma&Vegeta!
Alla prossima *_*

20/09/12, ore 17:09

COSA E’ SUCCESSO A VEGETA? STA BENE VERO? OH NO!
Quanto sono scema <___< e si che so come va a finire eh, ma la prima cosa che ho pensato, ingenuamente, è stata proprio questa xD Va beh, dai.
I capitoli si fanno sempre più gustosi, la storia sempre più intrigante. Si rivela ogni capitolo che passa meglio costruita. Sul tuo stile, come detto, non aggiungo più niente. Mi ripeterei soltanto.
Anche in questo capitolo sei riuscita a strapparmi delle risate. Solo immaginandomi Goku rispondere tranquillo al telefono e Bulma che replica urlandogli contro … muoio dal ridere ( anche se per il contesto non ci sarebbe da ridere … insomma, vegeta, vuoi proprio complicarti la vita, eh?)
Continua così però, cme ho già espresso in passato le cose affrettate non mi piacciono. ( Forse è proprio per questo che la coppia Bulma&Vegeta mi piace particolarmente: con tutto il tempo che ci mette il sayan per accorgersi dei proprio sentimenti , di fretta proprio non si può parlarexD )
Kaori è migliorata in questo capitolo, è rientrata nelle mie grazie u.u Ma, sapendo come va a finire, non dovrei preoccuparmi. Anche perché Bulma non molla.
Ma ovviamente sono talmente presa e affezionata alla storia ( e ossessionata da Dragon Ball) che me la gusto quasi come se non conoscessi il finale. E per questo è da lodare l’autrice è_é
Va beh, io corro a leggere il prossimo capitolo, che poi devo fare i compiti.
Ciaaao, Roxie.

20/09/12, ore 16:50

Noooo ç_ç Mancano solo due capitoli e poi non ne avrò più da leggere subito ç_ç
Ma dopotutto, l’attesa accresce il desiderio, no? Coff, meglio cominciare a recensire questo capitolo e a leggere gli altri, poi si vedrà xD
Questo capitolo è davvero bellissimo! Poverini, però. Cioè. Bulma se le va proprio a cercare, comunque.
Kaori prima mi stava simpatica. Ora non lo so più. Cerca di convincere Bulma a lasciar perdere Vegeta ò______ò Non si fa! é__è
Non scrivo nient’altro perché sono impaziente di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! Coff, dovrei fare i compiti ma pazienza. Non ne ho nemmeno tantissimi da fare xD Posso permettermi di recuperare gli ultimi capitoli
Ci vediamo al 19 *O*
Roxie.
E la canzone è davvero carina!

20/09/12, ore 16:30

*_* Uno dei capelli più bello, se non il PIÙ bello. Hai davvero un talento enorme per la scrittura.
Meglio tardi che mai sì, in ogni caso. Che bella cosa, in Vegeta comincia a smuoversi qualcosa in più! La parte di bUlma poi è davvero *nowords* *_* L’espediente della telefonata con Kaori è davvero geniale.
«Ehm, ti ricordo che ho il viva-voce inserito e due bambine di otto anni in giro per casa»
Ahah *_*
Non mi aspettavo che alla fine di quella semplice telefonata si sarebbe fatto un passo avanti COSÌ grande xD Ne sono davvero molto contenta.
Come al solito scorrevolissimo, il finale è proprio ad effetto. Struttura azzeccata per concludere il capitolo. Oh, non sai quanto sto gongolando in questo momento. Bulma finalmente ammette di essere pazza del principe. ( ma chi non lo sarebbe? )
Salto al prossimo capitolo u.u

20/09/12, ore 16:12

Titolo del capitolo davvero mooolto interessante. E testo davvero stupendo. Questo capitolo è davvero uno dei più belli. Come al solito giusta dose di risate ed emozioni! Bulma che da involontariamente del decerebrato a Goku … è una scena epica. E ovviamente Vegeta se la ride xD AHAH
La parte dei capelli stupenda.
“Vegeta era scandalizzato dall'impudenza di quella plebea aliena che si permetteva di giocare con i suoi capelli”
Ahah questa frase mi ha fatta morire, davvero! Mi è piaciuta l’aggiunta del contatto che ha fatto paralizzare Vegeta. Piacevolissima e come al solito ben scritta ( questo non te lo dico più, ma è sottointeso ò_ò )
La terza aprte del capitolo poi davvero da brividi. Stesse sensazioni, solo che più forti, che ho provato nel leggere le ultime righe dello scorso capitolo. Davvero ottimo lavoro. Chiudi i capitoli davvero benissimo! Mi sto godendo fin troppo ogni singolo passo avanti nella storia!
Complimenti *_*
Corro a leggere il prossimo capitolo xD

20/09/12, ore 15:57

*Ta dada daaaaan*
Chi non muore … si rivede! Speraaavi di esserti liberata di me eh? XDXD
LE vacanza mi hanno tenuta un pochino impegnata e fra compiti, viaggi e attività di vario genere spesso mi è mancata la connessione e il tempo! Ma ora eccomi qua per recuperare il perduto e per godermi i prossimi cinque capitoli più o meno in santa pace. ( Perché ovviamente da brava studentessa tipo i compiti si fanno a scuola inoltrata èè )
Va bene bando alle ciance che c’è il libro di matematica che mi sta guardando mooolto male xD
*si cala nella storia*
Mi è mancata queste storie nelle vacanze! E l fatto di essere stata in astinenza da Bulma e Vegeta per così tanto tempo mi ha fatto apprezzare ancor di più il tuo stile ed il capitolo in sé.
La parte iniziale fa morir dal ridere xD Però Vegeta se l’è cercata: viene ripagato con la stessa moneta. Insomma, va in giro con solo un paio di pantaloncini attillati. Non può lamentarsi per Bulma u.u
Mi sono piaciute molto anche le ultime righe. Molto ad effetto e anche un pochino emozionanti. Davvero, non so come descriverle, hanno un “sapore” strano, ma davvero bello, fresco e dolce.
Non mi dilungo di più dato che sono impazientissimo di continuare a leggere *_*
Ciaociao, Roxie (:

19/09/12, ore 23:07

*_* bellissimo. Ti dico la verità: ho sempre scartato tutte le storie che parlavano di come fosse iniziata la storia d'amore tra Bulma e Vegeta perchè sempre tutte uguali e monotone. Poi ho letto la tua storia, e ne sono affascinata! Mi hai colpita e stupita! Continua appena puoi, voglio sapere come continueranno le cose tra i due! Brava, continua così. Alla prossima :)

01/09/12, ore 12:50

Cosa? Non mi ero accorta di non aver recensito! Scuuusa il ritardo! ^^
Si, si, si, SI! Questo capitolo è stato fantastico! Mi hai anche presa di sorpresa, non mi aspettavo che accadesse adesso! :D
Uff, mi è piaciuto così tanto che adesso non so cosa dire per recensire! Beh, ho trovato che l'ultima parte, quando si danno ai divertimenti, fosse molto poetica. Non so se mi spiego, ma l'hai descritta benissimo e in modo, appunto, quasi poetico. Tipo "ma egli non udì quelle parole" mi sembrava... boh, molto bello! xD Non che io sia un espertona di poesie, anzi, non ne ho mai lette (apparte a scuola), quindi è molto probabile che abbia appena detto una cazzata. Ops, non si devono dire parolaccie nelle recensioni.. sorry! xD
Anche la prima parte mi è piaciuta molto, ovviamente. Bulma, che come sempre e come tutti i tuoi pg è completamente IC, è stata una grande a riuscire a convincere quel testone (in tutti i sensi lol) di Vegeta a non allenarsi. Come ha fatto lo sa solo lei! In più quando lui si stava depriendo e se ne è uscita fuori con un "Non dire cazzate!" è stata una grande!!! ^_^
Tra l'altro, lei aveva promesso a Kaori di non saltare addosso a Vegeta e se andiamo a vedere non ha disubbidito alla promessa, perchè è lui che le è saltato addosso! :3 Peccato che per lui ancora non significhi niente :( Ma presto cambierà!!! YEEEEEEEEEE!
Piccola curiosità: quando arriverà il periodo dei Cyborg, durante il quale Bulma, con tutto il rispetto, non compare praticamente mai, farai un salto temporale o lo descriverai nei dettagli? E descriverai anche come lo vive Vegeta e il suo rapporto con Mirai Trunks? Fatte così queste domande mi ricordano molto l'irritante voce narrativa che c'era alla fine di ogni episodio di Dragon Ball. Brrrr -_-''
Ok, la smetto di parlare a vanvera. Beh, ci si vede al prossimo capitolo, chissà cosa accadrà!
Mario Scarabelli: Riusciranno i nostri eroi a stabilizzare il loro rapporto? E Vegeta scoprirà cos'è l'amore? Lo scopriremo nella prossima puntata!
Sono pazza! xD
MatyOtaku ^___________^

23/08/12, ore 14:22

Ti dico la verità: questa Kaori comincia a starmi un po sulle palle... ahahahahahahaa!!! Ma a quanto pare, Bulma non ha seguito il suo consiglio!!!
A parte gli scherzi, è venuto molto carino questo capitolo. L'assicurazione sulla vita chiamata Son Goku, è molto simpatica, vorrebbero avercela tutti.
Finalmente in questo capitolo Bulma e Vegeta si sono avvicinati, ma una curiosità: quando hai intenzione di finire la tua storia?

23/08/12, ore 00:04

Argh!!!!!Che passione!e ci sta direi visto l'elemento Vegeta ;)

21/08/12, ore 20:13

Si, Bulma è certamente la donna piu degna di essere la futura sposa (anche se ancora non lo sqnno xD) dell'orgoglioso principe dei Sayan! :D Questo è stato un cqpitolo decisivo e Meraviglioso non c'e che dire! chissa che succederà dopo.. Uuuu non vedo l'ora!! Quando hai descritto la scena di Vegeta cje si strappa la camicia, ho inoziato a sbavare come una cane davanti al suo osso *.* ahhhh <3
Bravissima, stai migliorando sai?!
Un grosso bacio dalla tua fan numero uno! :)
A_Classic_GiRl !!

20/08/12, ore 11:24

ciao! eccomi di nuovo a recensire :)
finalmente é successo quello che aspettavo da molti capitoliiii ** *si asciuga una lacrima di commozione*
lo hai scritto in modo impeccabile! e al diavolo la promessa verso kaori u.u alla prossima :)

20/08/12, ore 10:54

O MIO DIO!!!! Dunque... *Si ricompone, asciuga la bava.*
Scusa il ritardo imperdonabile con cui recensisco... Ho avuto dei casini...
Questo capitolo è meraviglioso! Il cuore mi batteva talmente forte che ho dovuto leggere ad alta voce perché non riuscivo più a sentirmi... Mi hai lasciata senza parole. Che bel capitolo, bello, bello, bello! Bravissima!