Tra realismo e speranza
di Ytiyj

10/01/13, ore 18:02

Ciaooo!!! Scusa il ritardo ma in questo periodo tra una cosa e l'altra ho dimenticato completamente Efp! Direi che questo capitolo ha mostrato una Bulma veramente cresciuta e un Yamcha che si arrende allevedenza:) E l'arrivo di Vegeta dopo così tanto tempo ha chiusa in bellezza il capitolo:) non mi spettavo reazione diversa da questa nei confronti del figlio, come hai detto tu tra non molto tempo cambierà idea;)

09/01/13, ore 18:23

be devo dire che l'attesa è stata ripagata!!!!! capitolo molto bello e anche se ti attieni alla storia originale mi ha fatto emozionare la descrizione del cambiamento di vegeta!!!!!! la parte più bella per me è stata quando vegeta in preda alla rabbia e alla disperazione per la morte di trunks si scaglia contro cell con tutta la sua forza!!!!!!! davvero complimenti!!!!!! spero di leggere il prossimo capitolo presto e buon 2013 anche a te un bacione e alla prossima bulmina

08/01/13, ore 16:00

Molto bello anche questo capitolo, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il cambiamento di Vegeta attraverso la conoscenza di Trunks e il sentimento di nostalgia nei confronti di Bulma. Ben scritto, mi ha emozionato molto *___*
Complimenti, aggiorna presto ^^
Soly Dea

07/01/13, ore 23:53

Che dire.....questo capitolo è meraviglioso! Adoro le storie in cui i personaggi non sfociano nell'OOC e tu, devo dire, riesci a farlo meravigliosamente! In questi mesi di assenza ho sempre controllato, quasi ogni giorno, l'aggiornamento di questa storia. Appena l'ho visto sono stata felicissima, è scritta veramente bene, ed è capace di far emozionare :) Continua così! Spero di edere presto un tuo aggiornamento....(ovviamente questa non vuole essere una critica sui tempi lunghi di attesa) Baci e alla prossima ;)

07/01/13, ore 20:40

Ciao^^ Ed eccoti finalmente! =D
Bel capitolo intensamente introspettivo, con un finale toccante (anche se un po' OOC). Mi è piaciuto il modo che hai usato per descrivere il cambiamento interiore di Vegeta. Brava ^^
Alla prossima =)
Sophya

11/12/12, ore 22:06

Bellissimo capitolo! Mi piace questa nuova Bulma! ^^ Ci vuole davvero molta forza di volontà per mostrarsi forti di fronte ad una persona che ti ha fatto soffrire come Vegeta ha fatto con lei...Bravissima Bulma! Continua così!! ^^ Bellissimo capitolo, complimenti davvero!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!^^

11/12/12, ore 21:24

Mi sono sempre chiesta come avrebbe reagito Vegeta all'idea di trascorrere un po' ti tempo con suo figlio prima che accadesse il fatto di Cell... e in effetti questo e molto realistico XD Bravissima, bellissimo capitolo come sempre!! Mi mancava questa storia!! Corro a leggere il prossimo!! Scusa per il ritardo -_-'

19/11/12, ore 20:38

Io giuro che adoro questa storia e ti prego di continuarla =) Questo capitolo è davvero bellissimo si attiene precisamente ai fatti avvenuti nel manga e sei stata davvero abile a riportare i pensieri e i sentimenti dei personaggi tra le descrizioni dei vari avvenimenti...aspetto con ansia un tuo aggiornamento! Complimenti =)

19/11/12, ore 18:54

=D Ciao, scusa il ritardo, sono stata impegnatissima!
Molto bella questa tua versione, accurata e approfondita del manga! Mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bulma alla fine ha ceduto ma non davanti al principe, una gran prova di forza! E Jirobay è il solito fifone!
Alla prossima^^
Sophya.

19/11/12, ore 16:29

ciaooooooooooooooooooooo bello anche questo capitolo!!!!! questa storia mi sta appassionando sempre di più sarà che sono una fan scatenata di dragonball e innamorata della coppia bulma vegeta (soprattutto del secondo:D) comunque complimenti continua così ci sentiamo al prossimo capitolo un bacione :* bulmina

19/11/12, ore 14:02

ODDIOOOOOO questo copitolo mi è piaciuto tantissimissimo <3
brava,brava,brava.... non vedevo l'ora di sapere quello che sarebbe successo :33
adesso però sono ancora piu curiosa di prima ahahhaha
comunque anche se ci metterai tanto ad aggiornare io aspetterò lo stesso perchè ormai mi sono innamorata di questa storia <3
e commenterò ogni tuo capitolo :)
kiss kiss

18/11/12, ore 18:48

Ciao! Un bel capitolo anche questo! Trascurando la parte ispirata al manga, la parte iniziale e quella finale sono quelle in cui si può ritrovare il "tuo" punto di vista. Bulma è l'assoluta protagonista, nel senso che all'inizio possiamo vedere la sua reazione alla partenza del principe e alla fine il modo in cui affronta il distacco che c'è tra lei e l'uomo che ama. In entrambe le situazioni la vediamo vestirsi volontariamente di una enorme forza e coraggio, sia per non mostrarsi debole di fronte al principe che per superare il dispiacere di essersi innamorata di qualcuno che non la ricambia e, per di più, non accetta di essere diventato padre. Anche se riusciamo ad intravedere dall'ultimo dialogo con Gohan e Jirobai, che lei soffre intimamente per quanto sta accadendo, trovo che sia abbastanza realistico che mostri un atteggiamento battagliero e che non si dia per vinta.
Continua così, ciao!

18/11/12, ore 12:00

Molto bello anche questo capitolo, mi hai fatto rivivere quella parte della saga in modo nuovo e più interessante, dal momento che l'hai "personalizzato" e la storia si basa su Bulma e Vegeta. Che dirti? Personaggi IC e stile sempre chiaro ed efficace.
Complimenti, spero di poter leggere presto il seguito.
Soly Dea

10/11/12, ore 23:14

ciaooooooooooooo finalmente hai aggiornato!!!!!! mi piace un sacco il modo in cui scrivi e poi te l'ho già detto descrivi in modo molto realistico i personaggi!!!!!!! capiolo molto bello anche se ora vegeta se ne va ç.ç non vedo l'ora che si rimettono insieme!!!!!!! al prossimo capitolo!!!!!! un bacione bulmina

10/11/12, ore 14:38

Rieccomi tornata caraaaa!! :DD da quanto tempo :D scusami tanto, ma sono stata assente per un muuuuuuucchio di tempo! Appena tornata ho visto che avevi aggiotnato (sono rimasta scioccata da quanti capitoli avessi scritto O.o) e gli ho letti tutti di un fiato!!! Be, ci sono stati enotmi svolgimenti direi, no?! xD comunque bravissima, hai scritto dei capitoli meraviglios, scriyti molto bene in piu! Quindi non vedo l'ora di leggerne il seguito.. Un grosso bacione, continua così!! Ps sono contenta di essere di nuovo qua v.v adesso non mancherò MAI più! <3