La malatissima horror festa e l'inca**atissimo Kei!
di Charlene

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/12, ore 11:36

Ho letto la storia per il riferimento che fai nella storia della "Compagnia del Cervello", ed è troppo bella!
Completamente nonsense, mi sono rotolato dal ridere!
Povero Kai, ma tu ti diverti a massacralo psicologicamente, eh? (Qualcuno che ci tiene alla mia salute... nd Kai)
Fai proprio bene, è il personaggio perfetto da prendere per il culo! (Anche tu?! Noooo!! Tutti mi vogliono morto... nd Kai No, farti morire sarebbe un sollievo per te... nd Me)
Ora capisco perché ha ancora paura dei conigli!
Comunque, alla fine la casa del nonno di Kai se l' è cavata abbastanza bene! Penso che Takao potrebbe rivaleggiare con i Saiyan riguardo al cibo...
Ma sto divagando, quindi ti dico semplicemente brava!
La grammatica è perfetta, non ci sono neanche imperfezioni!
Alla prossima, che sarà una recensione sulla compagnia del cervello!
Vegeta Hiwatari

05/02/12, ore 23:56

XDDDD *non riesce a smettere di ridere*
Oddio... ahahahahahaha *cerca di calmarsi ma è molto difficile*
Oh mamma... ahahahah!!!!
No, dai, ci sono ci sono.
Che dire.... ma tu sei un mito *___________*
Quando Kai guarda nel vuoto e si mette a piangere ho subito pensato "Mò interviene Yuri, ne sono sicura" e infatti è intervenuto proprio lui. Peccato che Kai l'ha zittito prima che dicesse la frase fatidica XD
La cosa strana è che a lui non l'ha mica minacciato di morte O.o
E quando Brooklyn vola giù dalla finestra? Oddio, se ci riprenso mi viene di nuovo da ridere XDD
Kai festaggia eppoi lui rientra insieme a Mystel che l'ha salvato. Ma Povero Kai XDDD

"Brooklin: Volevo prendere la coccinella… e l’erbetta verde dal prato… ç_ç
Kei: Tu te lo sei fumato tutto, il prato!
Brooklin: Ohh, bello prato…
Kei: E pure le coccinelle ti sei fumato.
Mystel: Volare è bello.
Julia: Un altro…
Kei: Fra tutti e due…"

Ma... ma... m-ma... ma Buahahahahah!!!!!!!!!!!! XDDDDDD
Mi si sta contorcendo la milza XDDD
E' troppo... troppo! XDDD
Tutto il pezzo dopo con le canzoni... e Kai che si incazza di nuovo... e Takao che si mangia la porta e il fucile... e Mystel che dice di avere un debole per le sedie a dondolo... XDDDD
Non ci sono parole per descrivere tutto ciò XDD
Per non parlare di quando decidono di giocare a nascondino e Kai prima dice di no e poi di sì sperando che si perdono XDD
E alla fine decidono di non giocare!!!!!! XDDD
E i Flashback dei Demolition Boys? Per una volta sola in tutta la fic Kai è stato bene e in pace con sè stesso XDD
Ma alla fine non hanno giocato ad accopparsi vero? xD
E la bambina di The Ring non li ha uccisi no? Certo, Kai le ha messo paura alla fine xDD
Però io al posto suo, se fossi stata nelle sue stesse condizioni mentali, le avrei lasciato fara strage e mi sarei fatta uccidere XDDD
Kai moquette-fissato XDDD
Però poverino, alla fine decide di divertirsi e tu finisci tutto ç_ç (XDDD)
Complimentissimi ancora per questa fic assurda e fenomenale.
Continua così, per favore XD
Bacioni

Pandora

05/02/12, ore 23:35

XDDD
Ma... ahahahahah!!!!!!!! XDDDDD *non riesce a smettere di ridere*
*Prende qualche respito pronfondo*
Tu... ahahahahah!!!!!!! XDDD
Oddio, ti adoro! Non riesco davvero a immaginare come ti è venuta in mente una cavolata simile xDD
E' troppo assurda, troppo bella, ti adoro XDDD
Kai incazzato è stupendo xDDD Poverino però, bisogna capirlo: con quegli alieni invasori in casa XDDD
Takao assatanato mi ha seriamente spaventata O.o Giuro che mi son messa paura quando gli si è girata la testa di 360 gradi O.o Non fategli vedere più film Horror, per favore O.o
Eppoi in versione coniglio xD Povero Kai!!!! xDD
Brooklyn mi ha fatto schiattare dalle risate, passeggiava tutto tranquillo in casa mentre tutti gli altri scappavano da Takao assatanato xD
E la scenetta con Mariam e Max nelle armature? Stupenda xD
Un altro personaggio che mi ha spaventato (oltre a Takao assatanato) è stato Yuri O.o Quando ha detto "no, tesoro, non piangere" a Kai mi sono venuti i brividi lungo la schiena O.o
Povere opere d'arte di valore inestimabile ç_ç Povera porta di legno pregiato ç_ç Povero tavolo di cristallo ç_ç Povera moquette ç_ç (XDDDD)
Vai Kai, continua così! Vivi per noi! (sai che bello xD) Non arrenderti! Combatti contro Takao e gli invasori! Resisti! Sfogati urlando se ti fa piacere! (ti prego fallo perchè adoro quando scleri così XDD) E prega perchè tuo nonno schiatti prima di tornare a casa e vedere tutto il casotto dell'ottanta che hanno combinato i tuoi "amici".
Seriamente, complimentissimi perchè questa fic è stupenda.
Mi fiondo sul prossimo chap e commento anche quello.
Baciono

Pandora

05/09/11, ore 23:26

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH Ma tu sei completamente matta (in senso buono ovviamente) ahahahah questa storia è una figata pazzesca! Oddio, mai letto nulla del genere tra i preferiti ,subitooooooooooooo! AHAHAHAHAHH nn ho parole Takao posseduto, haahahah! Sei il mio mitoooo!

UN STRA-BACIONE E TANTE TANTE RISATE AHAHAH!

luna di perla

05/08/11, ore 13:23

hahahahahahahahahahah strabella, mi sono divertita un sacco, soprattutto leggendo il primo capitolo!!! troppo brava!! continua cosi' (ma occhio a non riusare troppo alcune situazioni) e'una fanfiction davvero fantastica, si vedi che ti sei divertita a scriverla!!! complimenti ancora

18/06/11, ore 12:44

Ciao,erano messi che leggevo questa storia e solo oggi ho scoperto che l'autrice eri tu.
é stupenda questa fic,Kei infuriato è sublime,Takao esorcizzato e poi coniglio...idea stupenda. Ho stimanto quando il nippo russo ha insultato salima,mentre è troppo divertente quando Yuri lo chiama tesoro...si sente un leggero profumo di yaoi,ma solo un pò :'(.
Vado al prossimo capitolo. Un bacio

09/06/11, ore 12:03

Oh, questa te la devo raccontare V.V La storia di quanti anni fa ho scoperto questa storia e di quante volte io l'abbia riletta scoprendo, per puro caso proprio pochi giorni fa, che appartiene a te >.>
Dunque, quando ancora non bazzicavo per Efp, ho salvato i due capitoli di questa fanfic demenziale nel mio pc, leggendola e rileggendola un migliaio di volte, ignorando a chi potesse appartenere (anche perché non ero ancora iscritta a Efp, a quel tempo, e solo due anni dopo ho iniziato a pubblicare le storie).
Orbene, oggi girovago per il sito in cerca di qualcosa di veloce da leggere perché sono in estremo ritardo con tutte le altre recensioni, e mi imbatto per caso in questa tua fanfic dal titolo conosciuto O.o
Vuoi che mi abbia fatto tanto ridere cinque anni fa, vuoi che io me la ricordassi perfettamente a memoria, ed eccomi qui a lasciarti una recensione V.V
Ora come ora i miei gusti sono cambiati, mi piacciono le fanfic comiche, ma non troppo quelle demenziali! Eppure ogni volta che leggo questa storia mi sganascio dal ridere, non riesco a trattenermi XD
Il modo in cui torturi Kei è impietoso e sadico XD Una fanfic demenziale unica nel suo genere che ho sempre amato e, nonostante i miei gusti siano cambiati, la porterò sempre su un piedistallo perché mi ha iniziato alla pubblicazione delle storie.
Quindi, in un certo senso, devo ringraziarti per aver scritto questa storia ^o^
Questa baraonda di personaggi uno più scemo dell'altro mi fa sempre ridere di gusto, Brooklyn e Takao in primis XD
La battuta di Kei "te lo sei fumato il prato" mi è rimasta impressa e anche in quel caso non posso fare a meno di sghignazzare alle spalle del russo bicolore >.<
Tu non puoi sapere quanto mi piace vederlo parte di disgrazie e catastrofi che gli si abbattono addosso, e credo che due terremoti come Brook e Takao siano incontenibili O.o
Bene, mi ha fatto piacere ritrovare questa storia ed aver scoperto che appartiene a te, cara Kaifan ^o^
Un bacione <3
Nena Hyuga ^-^

07/06/11, ore 22:18

Ahahahaha!!! Complimenti! xDD
E' stata troppo divertente! Kei è un mito, signore e signori! xD
Ho fatto proprio bene a cominciare da questa! ;)

10/10/10, ore 16:42

Che ridere anche questo! Bellissima poi la serie delle canzoni una dopo l'altra!xD

Però povera Sadako, anche lei ha diritto alle sue ferie, no? u_u Se vi dicono di non guardare quella cassetta, voi non guardatela! E se vi dicono di non aprire quella porta, non apritela! Infatti Kai aveva ragione a non voler aprire!

"Ma vai a smaltire la sbornia e le canne che ti sei dovuta fare per tutto questo"
Concordo con Kai :ma di cosa ti sei fatta per scrivere 'sta roba?? Chissà poi cosa deve essere quella del cervello perduto (poi vado a leggere anche quella)! Secondo me dovresti riprendere a scrivere delle comiche oltre a quelle più serie (che comunque sono molto belle;D), perché scrivi bene anche queste!!
Ce, sto ancora ridendo...xD

10/10/10, ore 16:12

"Kei, siamo venuti a trovarti, oggi è il mio compleanno!"
Ahahah!!xD Questa te la rubo e la uso per il mio prossimo compleanno!!
Sono tornata sul tuo profilo per ringraziarti delle recensioni e ho trovato questa comica: beata te che riesci a scriverle, io non ci riesco a farle così!
Comunque è spassosa! Kai che sclera fa morire e Takao posseduto prima dal demonio e poi da Bugs Bunny fa piegare in due!
Comunque a me Kai è sembrato un tantino nervoso... sapresti spiegarmi il perché? Forse si sente solo?xD

Vado a leggere il secondo capitolo!
(Recensione modificata il 10/10/2010 - 04:40 pm)
(Recensione modificata il 10/10/2010 - 04:41 pm)

28/06/10, ore 11:10

Ok non ho resistito e ho recensito anche questo capitolo, nonostante tu l'abbia pubblicata secoli fa
Mi fa davvero troppo ridere! Ogni volta che la rileggo rido come una scema XD
complimenti!

18/06/10, ore 12:20

Recensisco questa fic perchè ogni volta che la leggo mi sento male dal ridere! Non potevo non commentarla, anche se risale a un bel po' di anni fa. Grandiosa! Un bacio

08/07/08, ore 00:38

Ciao bella! XDDDDDDDDDDD Oddio,che ridere...............è troppo forte questa ff!! Mi piace troppo! X°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDD........... devi scrivere altre ff come questa!Davvero! AHAHAHAHAHAHAHAHA!Troppo,troppo bella! Ciao! BaciBaci ^*^

VampiraSenzaNome
18/02/08, ore 17:21

Mamma è troppo bella!! 6 bravissima kontinua kosì ke vai alla grande!!! Hi hi hi ... S O S non riesco a smettere di ridere!! kiss

24/10/07, ore 21:59

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA X°°D!!L'ho riletta tre volte,è davvero fantastica!!E' la fic più assurda e divertente che io abbia mai letto..COMPLIMENTI!!!*Kai si taglia le vene*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]