Ours

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/08/12, ore 16:49

no,che peccato! D:
a me piaceva tantissimo! :(
ma la decisione è la tua,quindi non posso costringerti ad andare avanti ;(

18/07/12, ore 12:38

bellissima storia
anche se sono curiosa del proseguimento della storia condivido quello che hai scritto su :)

10/06/12, ore 13:10

I'm back, bitches! (?)
Okay, questo capitolo è adorabile sfisdfhseifand.
Mi dispiace un sacco per Liam. Sì, è stato un bel po' stronzo ma si vede che ci tiene ad Anne.
Mentre credo che accadrà qualcosa fra Louis e Meredith... però lei mi sta un bel po' antipatica. D:
Secondo me Savannah comincia a provare qualcosa per Zayn, sì sì. Ma solo qualcosa, eh.
Vado a leggere la One Shot su Liam ed Anne, visto che ci sono.
A presto,

10/06/12, ore 12:59

Hey!

Ma Savannah che non si ricorda del cameriere? D: lol
«Non era la tavola del bambino testone di Ed, Edd, Eddy?» intervenne Harry. HAHAHAHAHAHAHAHA giuro che qui sono morta, io adoro quel cartone.
Louis è DA MORIRE, sul serio. Adoro le sue battute in questa fanfiction.
Inoltre Zayn sifdsiofhs. E' meraviglioso, perfetto!
«Oh, non preoccuparti che sei perfetta.» REGALATEMELO, VI PREGO!

Vado a recensire il prossimo capitolo.

10/06/12, ore 12:20

Ciao! :3
Savannah è adorabile quanto Alison! cdhsdfhsudfhsdsjidsjiduidfhdu *---*
Mentre Louis maniaco? L'ho sempre visto come lo sfigato di turno che fa battute squallide. Finalmente ha una caratterizzazione diversa così come Harry, che non sembra lo stronzetto di turno a braccetto con il Signor Malik.
Che il cameriere fosse Zayn l'avevo intuito e, a quanto pare, gli interessa molto Savannah.
Savannah ed Alison che si ritrovano, poi sono davvero iefnef e ifheifuweh. :')
Ti prego continua questa fanfiction. T.T

09/06/12, ore 17:43

Ciao! :3
Io adoro l'amichetta di Niall! **
E' una figa questa ragazza, yo.
E adoro anche Savannah. E' davvero una ragazza fantastica, quasi quanto l'adorabile fratellino. **
In questa fanfiction Niall è molto diverso dal solito sfigato di turno e questo ti fa onore. (?)
Secondo me sei la più brava in questo fandom, davvero. Hai idee originali e poi scrivi da dio.
(RI)leggo gli altri capitoli,
Phlox.

(Recensione modificata il 10/06/2012 - 12:05 pm)

09/06/12, ore 17:34

Hey!
Alison ce l'ha fatta, alla fine, eh? Si è portata Harry direttamente a letto. lol
Non vedo l'ora che ci sia un incontro tra Savannah e Alison. **
Anne mio è più simpatica di Meredith, sì sì.
E spero che torni con Payne, perché a quanto pare lui tiene molto 'alla bionda'.
La storia di Savannah è molto triste, poverina. Noah invece è adorabile. *°*
Leggo i prossimi capitoli, di nuovo.

09/06/12, ore 17:21

Ciao Jas!
Ho deciso di rileggere questa fanfiction perché mi piace tanto, anche se è sospesa. Mi piacerebbe tantissimo che tu la continuassi. D:
Comunque su questo piccolo prologo non ho molto da dire. Alison e Savannah mi sono simpatica a pelle, al contrario di Meredith, che ricorda tanto Mercy in 'Tutor girl'. LOL
Spero che tra Ally ed Harry e Savannah e Louis succeda qualcosa (perché sì, io questa fan fiction l'ho letta, ma non la ricordo bene ahahaha).
Adesso vado a leggere gli altri capitoli, a presto.

P.S: bel banner! **

10/05/12, ore 16:35

Ho appena letto tutor girl e mi sembrava d'obbligo lasciare una recensione a questa spelndida storia scritta da questa splendida autrice!!Sinceramente mi dispiace tu l'abbia sospesa ma non posso farci niente apparte dirti che sei fantastica;)
much love<3

25/04/12, ore 01:08

Oddio ma è fantastico! Perché l'hai sospesaaa ?! Giuro che sono follemente innamorata di questa ff! Mi piacciono da impazzire tutte le coppie: alli e harry sono tutti rose e fiori, Niall e indiana sono curiosi, liam e anne .. Boh(?) non oso immaginare come andrà a finire, povero liam è pentito! E poi per finire Zayn e savannah cazzo se sono bellissimi! Si savannah ha messo le corna a Will ma sono dettagli! Be' riprendendo il primo discorso davvero non la riprenderai piuu (?!) non ti voglio mica forzare ma e' piaciuta davvero tanto ! Basta, la smetto qui! A presto e un bacio :* M.

18/04/12, ore 02:33

csjn oddio, mi sono innamorata cdj
questa ff è stupenda o:
mi dicono che will è cornuto di brutta maniera ahahah,
tanto succedeva comunque(?)
sono le due e mezza di notte, e ho letto tutti i capitoli, sono una bulla uu
aggiorna domani massimo ewe
lots of love c:

17/03/12, ore 17:34

Ciao Jas!
Sono arrivata qui dopo aver letto tutti i capitoli con l'idea di recensire tutta la storia, ma adesso vorrei parlarti più della pausa che hai preso.
Sinceramente mi dispiace, ma penso che tu abbia fatto benissimo. Scrivere deve essere un piacere, un bel momento, non un obbligo
o una cosa 'pesante'. Credo che ti succeda perché forse la storia ha un forte impatto emotivo su te, o perché semplicemente ti annoia scriverla... forse be', non lo
so, non sono brava in certe cose psicologiche io. Posso solo dirti che è una delle fanfiction più 'serie' che io abbia mai letto in questo fandom,
anche per il modo in cui è scritta. E' anche una delle più belle, ovviamente!
Ti consiglio di non cancellarla, però. E' fatta bene e credo che un giorno potrebbe tornarti la voglia di completarla. :)
Vado a leggere Tutor Girl,

02/03/12, ore 13:54

jas scusa avevo dimenticato di recensire! per fortuna ho guardato le storie che avevo tra le seguite ahahahah
allora, la fanfiction mi piaceva tantissimo, ma capisco che è difficile scrivere su tutti e cinque.
non importa se non la continui, io non ti odierò mai, sei troppo cucciola ( ^.- ) e brava per essere odiata o insultata o fatta qualunque cosa negativa.
il capitolo comunque mi è piaciuto :) non so da dove ti sia uscito il nome Indiana ma okay HAHAHAHAHAHAHA non l'avevo mai sentito lol è carino lol
se hai scritto questi capitoli senza ispirazione, non oso immaginare quando la tieni che robe escono fuori skjhfja
a me sono sempre piaciuti tutti, e anche tutte le storie che hai scritto. non devi scusarti, se ti viene difficile portarla avanti non ti devi sentire "in colpa", chiaro? :)
recensirò al più presto l'altra storia, magari domani che è sabato ho tempo di leggere l'altra con calma ahahahaha
un bacio, e ripeto di non preoccuparti. <3
@biebzismyhero

28/02/12, ore 20:32

Okkay, è vero che sono stremata per una gita che ho fatto tutta la giornata,ma non credo che io abbia le allucinazioni.
Quindi ho letto bene, ho letto bene quindi è finito?
Dio Jas come puoi farmi questo? questa storia era, è bellissima.
Se hai voglia vieni, noi ..io, io aspetto.. sempre.
Sei sempre la migliore..<3

28/02/12, ore 20:00

D: Mi dispiace moltissimo!! Questa FF mi piaceva davvero molto! Ma capisco anche che se non ti convince, hai tutto il diritto di non continuarla, è difficile mandare avanti una cosa a cui non "tieni" più di tanto. Questo vorrà dire che ti concentrerai fi più su "Tutor Girl" vero??? Spero di si, anche quella FF è stupenda :3 Alla prossima ^^
Francy xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]