Rilassati Kate! Siamo a Parigi!
di allison742

10/04/12, ore 15:43

Sei stata veloce!!
Oddioossignoreetuttiisantidelcielooooo!!
Josh è impazzito!
Dio che dolce che è Castle! *___*
:OOOOOOOOOOOOOOOOO O_O O_O O_O
Chea kaviz è successo???
Oddip pubblica presto che devo assolutamente sapere cosa succede dopo!!
Un bacio
Carola

09/04/12, ore 23:04

Mmmh... secondo me non gli ha sparato...
non è un'assassina, come continua a ribadire un certo avvocato molto carino di mia conoscenza.
Certo che si meriterebbe sparato... ma vabbè!!!
Un bacio e al prossimo...
Buona notte

09/04/12, ore 21:33

Cominciamo bene: "puttanella" lo dici a tua sorella, dott. Motocicletta dei miei stivali! Sei solo uno S*****o!!
Ma cosa è preso a Josh?!?!?! E' veramente impazzito?!?!? Povera Kate!!! :o(
E povero Rick: non bastava la botta in tasta, gli da anche un calcio nello stomaco! Che b******o! Josh non l'ho mai sopprtato..
Josh, Castle ha ragione. Tu non c'eri mai... e per tua informazione: Richard Castle, di fascino, ne ha da vendere!
O.O Cavolo!!! Ma il monologo di Castle è una dichiarazione d'amore in piena regola!! Io mi sono sciolta!! *_*
E Kate è rimasta immobile ad ascoltare quelle parole così vere! Come si fa a non amarlo?!?!? *_*
Meno male che Beckett non si separa dalla sua fidata pistola!! E spara a Josh?!?!? O.O «Ma non capisci Rick… basterebbe una leggera pressione del dito e… puff! Scomparso.» Ma Kate cosa dici?!?!? Tu fai parte dei buoni, per quanto possa essere d'accordo con le tue parole, tu non puoi dire certe cose...
Ecco, appunto, cosa significa il sospiro di sollievo di Rick?!?!
Dopo un bellissimo capitolo molto "thriller" (dove la suspence ha regnato sovrana), accompagnato da un pizzico di romanticismo, hai il coraggio di lasciarci con il fiato sospeso?!?!?! Il virus Andrew Marlowe si sta diffondendo!!! Aiutooooo!! X-D
Al prossimo...
Ciaaaaaoooo
Merryweather :o)
P.s. sul personale dell'albergo stendiamo un velo pietoso, o anche più d'uno. Con tutto il trambusto e le urla nella stanza di Kate e Rick, possibile che nessuno abbia sentito?!?!? No comment -_-''''''

09/04/12, ore 20:28

Oddio sono stata per tutto il capitolo con il respiro corto ... Wow è stato stupendo... Josh è diabolico, mi ha fatto spaventare sul serio per fortuna che kate si è liberata...
Il discorso di Castle, che bello, mi sono commossa pure io leggendo quel discorso assolutamente vero...
Secondo me Kate gli ha sparato tipo ad una gamba, che potrebbe essere legittima difesa, ma non lo ha ucciso quindi diciamo che Castle è tranquillo (ipotesi).
Davvero Bellissimo! Buone Feste!
Alla prossima,
S.

09/04/12, ore 20:25

Ce l'aveva un po' la faccia da psicopatico secondo me il "caro" Josh!
Sospiro di sollievo? Certamente non l'avrà ucciso o non li avrà preso parti vitali, ma un colpo ben assestato anche alla spalla puo far male, molto male!
Posso rilassarmi e pensare che sia finita? Nel senso, che adesso saranno felice potranno dedicarsi esclusivamente alla loro vacanza, o devo preoccuparmi?
Alla prossima
Baci

09/04/12, ore 19:50

Wow... Che capitolo!!! Josh è proprio cattivo nella tua descrizione, miseriaccia.
meno male che Kate è riuscita a liberarsi e a tamponare la situazione.
il colpo di pistola che si è preso gli sta proprio bene.. vedremo come va a finire.
il discorso di Rick è dolcissimo, veramente. quanto ama quella donna..
la tua storia è bellissima!
baci

09/04/12, ore 19:43

Wow, la tua storia mi piace tantissimo!!! E' meravigliosa!!!
Le parole di Castle, quella specie di confessione fatta a Josh, sono fantastiche, è troppo dolce :)
Spero che Kate non abbia davvero sparato a Josh... lui se lo meriterebbe, ma lei finirebbe nei casini davvero. Spero abbia sparato solo per spaventarlo.
Complimenti ancora :) Ciao!

09/04/12, ore 19:18

O mamma che paura!!! Sembrava che josh dovesse da un momento all'altro premere il grilletto e Uccidere sia castle che beckett.
Certo sia beckett che castle hanno un bel caratterino e anche un grande coraggio x rispondere a uno psicopatico con una pistola.
Le parole di castle sono state bellissime ( complimenti all autrice ).
Sicuramente beckett avrà sparato al piede o al braccio del motocicle boy ( a dire la verità spero che finisca sotto un camion in autostrada), così nn dovrà andare in carcere a causa di josh.
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere se le mie ipotesi sono giuste.
Un bacio marty.

09/04/12, ore 18:03

Ammazza che violenza il ragazzo....beh gli sta giusto bene il colpo di pistola che Kate ha sparato....
Mi è piaciuto tantissimo quello che ha detto Rick, era ora che qualcuno facesse aprire gli occhi a quel pirla, ma mi sarei aspettata una qualche reazione più violenta da parte di Josh a quelle frasi invece che rispondere e basta, comunque è una mia opinione...
Ora vorrei capire come cavoli ha fatto a trovarli così presto e soprattutto cosa succederà soprattutto al povero Rick hce le ha proprio prese...
Allora ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci
Sere

09/04/12, ore 15:55

Adoro i capitoli pieni di miele <3 Dolci come uova di cioccolato Lindt..*corre a prenderne un pezzo e ritorna correndo davanti allo schermo*
E' bellerrimo, veramente ** Il discorso di Kate, Rick insicuro dei sentimenti che prova lei (che caro :3 Lo sposerei quell uomo!) tutto scritto alla perfezione e senza interruzioni <3 (meno male se no erano cavoli amari!) Aahahhahah Castle che cade sull'acquario xD Ma sarà imbranato? ahah <3 Bien, finale intriso di passione eh? GOOD, ci voleva proprio ** Brava brava! Ci leggiamo at the next cap ;)
Byeee, kisses
Ari

Hai detto bene, 7 capitoli! Sei sadica te come Marlowe xD Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 Un bel bacio appassionato dopo un litigio nato dalle solite sciocchezze di Rick u.u Certo che anche Kate, ha avuto una reazione esagerata alla cosa, infatto per me, se avesse aspettato, Rick non avrebbe fatto quell'autografo..Comunque, tutto è bene quel che finisce bene no? ^^ Che bello ** Ahah troppo fighi i due vecchietti! Ahah sei un mito Allison ;) Ci leggiamo al prossimo capitolo!
Buonviaggioavvederciiiiiiiiiii :*

09/04/12, ore 15:31

Tu ci stai facendo soffrire? SCHERZIAMO? Gesù e tutti i santi, ma che cavolo hanno sti due? Una maledizione per le scene romantiche? u.u Ok mi ritengo sconfitta. Il risveglio dell'inizio è stato a dir poco memorabile xD Kate che si sveglia, da un bacio a Castle e scappa prima che lui possa fare lo stesso (evil Kate me gusta) :D Poverino però xD La colazione mi ha fatto morire dal ridere..solo un succo d'arancia? Di sto passo perderà la pancetta il nostro scrittore ^^ Ci voleva il ritorno cn il lungo bacio sulla guancia <3 E l'immancabile cellulare che squilla. Ovvio. Non c'è MAI pace. Bene bene, ci vediamo al prossimo capitolo ;) Scrivi bene come al solito!
Un bacio,

09/04/12, ore 15:18

Ma veramente! Sarà anche un hotel di lusso a cento stelle ma sono specializzati in 'interruzione di momenti importantissimi che cambierebbero la vita di due persone!' Anche all'inizio con l'ascensore..madonna ma ci vuoi proprio male eh Allison? u.u Cominciando dall'inizio..ahahahah me l'aspettavo Castle a bocca aperta davanti a una Kate in abito da sera ** Ovviamente si perdono l'uno negli occhi dell'altra (la famosa pubblicità dei profumi xD) e ovviamente arriva l'ascensore che li ferma! La cena :3 Per un micronanosecondo ho creduto che fosse la volta buona per la dichiarazione, ma ovviamente è arrivato puntuale il cameriere ^^' (gli faccio causa se mi dai l'indirizzo) Meno male che hanno recuperato con il film..Certamente, forse..mmmh il trailer sembra carino :) mi sa che me lo prendo anch'io xD Poi Kate che pensa dopo le battutine allusive di Castle è perfetta <3 Ok, io stimo profondamente le due commesse del negozio di film! Ahah, ovunque vanno, c'è sempre qualcuno che scommette xD Al distretto lo faceva persino Montgomery! Quanto gli ci vorrà ancora a quei due? (a giudicare dal telefilm *spoiler* sono dei gran SCEMI! Tra lei e lui, c'è da spararsi u.u) Ohhhh finalmente un Ti amo! Anche se Rick dormiva.. :( Be, è comunque un passo avanti ^^ Ora vado che ho fatto un papiro xD
Ciaoooo, un bacio
Ari

Questo capitolo mi è piaciuto decisamente di più rispetto agli ultimi 2, siamo rientrati nel genere castle e beket...XD.
Ma non mi dire che è josh a stendere castle con la pistola!!!! sinceramente non l'avrei mai detto che fosse un violento, almeno un violento da pistola, un pugno ok, ma una pistola????
Sempre concesso che sia lui....ovviamente., e se è lui le cose si fanno interessanti finalmente, vorrà farlo fuori? o costringere kate a stare con lui con la forza????
Mi hai rincuriosito.

08/04/12, ore 22:33

Ok, se non l'avessi scritto nel tuo angolo, a quest'ora ti starei lanciando il computer in faccia! A te e a Pierre!! O.O Cristo Santissimo in croce, ma non poteva arrivare giusto due secondi dopo?! u.u Santa miseria..spero che nelle occasioni future non vengano interrotti ancora ^^' (se no potrei anche archittettare un piano diabolico per mettere a repantaglio la tua vita! *risata malvagia*) Ok, basta sclerate nelle recensioni, promesso ( cervello: non dovresti promettere cose che non puoi mantenere..io: taci! Miserabile!)
Tornando alla storia, hai recuperato punti nel seguito ;) Chissà cosa faranno dopo il film..eheh! Adoro vedere Kate che pensa a quanto ama Castle ** (perché non succede nel telefiiiiiiilm? Marlowe, sei solo un sadico maniaco nei confronti dei tutoi fans, ecco cosa sei! Uomo miserabile..). Altra cosa che apprezzo molto: Le citazioni alla fine di ogni capitolo** Questa la adoro particolarmente! Ci si legge al prossimo cap, come al solito ;)
Sciaooooooo, un bacio