Forse non te l'ho mai detto. Ma ti amo
di Sia_

28/02/12, ore 15:24

Ma che tenerosacoccolosamorosacucciolosapucciosaoiuhydsn97tg! u.ù
*annuisce convinta di aver detto qualcosa di sensato*
*Lola scuote la testa, rassegnata*
Ok, mi piace! u.ù
Se potessi la metterei nelle preferite... Ma è già nelle preferite! *-*
Allora, aspetto il prossimo capitolo e...
La nostra storia... Qualche consigliuccio per il mio capitolo? :)

27/02/12, ore 15:28

Amo totalmente(come tu sai) Grisam e Pervinca e questa storia è p-e-r-f-e-t-t-a!
Stupenda!
Comunque siccome sò che ti piace molto la coppia Jim Vaniglia ho deciso di mettere il nuovo capitolo della mia storia che riguarda loro due .
Baci
Ambra

27/02/12, ore 14:18

Questa storia l'ho amata davvero Silvia. La AMO. Anche un po' di più di quanto amo Marco. Vabbè dettagli.
Comunque bellissima Vic e Marta! Mi ha fatto venire l'ispirazione per il nuovo capitolo della mia storia(che tra l'altro hai recensito).
Quindi devi rigraziare te stessa per il sesto capitolo.
Kiss
Ambra

25/02/12, ore 23:32

eccomi!
*arriva trafelata scivolando sul parquet*
*cade*
*si rialza facendo finta di niente*
dunque, dove ero rimasta? giusto, oggi, dando un'occhiata alle seguite, mi sono accorta che questa storia in particolare era in cima e, come da manuale, mi sono precipitata, forse un po'.... frettolosamente (xD)
dunque, cosa posso dire di questo capitolo? mi piace e tanto.
Vic e Marta sono una coppia poco considerata, ma a mio parere decisamente adorabile. mi è piaciuto il modo in cui li hai trattati: in maniera semplcie, chiara, perfetta, lasciando trasparire una dolcissima storia d'amore ♥
ora scappo a recensire qualcos'altro, credo di essermi persa qualche passaggio nel fandom, Harry Potter fa questi effetti a volte ^^
bene, baci, Emma ♥

25/02/12, ore 22:34

Molto carina, davvero ^^
Sai che ti dico? Stai migliorando. Davvero, i primi capitoli di questa raccolta erano perfetti dal punto del contenuto, ma ogni tanto lo stile e la grammatica lasciavano un pochino a desiderare. Ora invece, noto che, non solo hai sempre delle idee semplicemente deliziose, ma che stai anche migliorando lo stile, e gli errori sono diminuiti a vista d'occhio da un capitolo all'altro!
Continua a migliorare, e che anche tu possa, come Vic e Marta, realizzare tutti i tuoi sogni! (Perché 'sta cosa mi sa tanto di oroscopo? Mah...)
Molto carino il pezzo in cui hai descritto l'entrata in scuola, carini i genitori che si commuovono -^^-
Un bacione enorme, continua così!
Vogliamo tutti altri venti capitoli belli come questo ^°^!!

18/02/12, ore 20:46

Ashà! Sono adorabili :3
Mi dispiace un po' per Tull, anche se, se io fossi stata lei, me ne sarei regalmente infischiata delle idee di mio padre. Ecceccavoli, qui bisogna capire chi comanda ù.ù
Sono tanto teneri quei due e, forse te l'ho già detto, sono adorabili.
Mi raccomando, continua sempre con lo stesso entusiasmo, e che la storia possa durare altri venti capitoli ^°^!
Un enorme bacione

18/02/12, ore 20:32

Che carina!!!!
Lo sai che non mi ricordo benissimo chi sono i personaggi?
*Umiliazione*
Comunque, sei migliorata carissima!

14/02/12, ore 21:54

e come promesso, eccomi qui, stavolta puntuale come un orologio svizzero ♥
*controlla l'orologio per accertarsene*
coppia davvero insolita, molto originale, devo dirlo! inoltre il lessico si è molto arricchito, sarà per via dei personaggi ma mi ha fatto quest'impressione, complimenti :D
migliori di volta in volta, gli ultimi capitoli saranno dei capolavori *-*
baci e alla prossima, allora! ^^
Emma ♥

14/02/12, ore 21:48

Ma ciaoo!!!!!!!!!!! :D
Mi piace tantissimissimissimo! *-*
Cavolo e Tulipanooo!!!!! *-*
Mi piace! *-*
Ti saluto, mi piace se la recensione è corta, ma vado di fretta! D:
Ci sentiamo presto! :D
Ciao!!!!!!! :D

13/02/12, ore 22:00

scusami con il ritardo con cui recensisco,
*stende un velo pietoso*
mi ripromettevo di farlo da molto tempo ma solo adesso trovo cinque minuti per occuparmi di questo capitolo.
coppia inaspettata, il personaggio di Anna è appena stilizzato nei libri, mi è piaciuto il modo in cui tu l'hai caratterizzata.
ti consiglio solo di fare più attenzione agli errori di battitura, potresti evitarli facilmente, fidati, il tuo stile mi piace e mi rincresce vedere che ogni tanto ti lasci sfuggire queste piccole cose che rendono il tutto meno scorrevole.
be', i miei complimenti, al prossimo capitolo, sarò puntuale, promesso!
*fa il saluto militare (?!)*
baci, Emma ♥

09/02/12, ore 16:10

Se devo essere sincera, è quella che mi piace di meno, fin'ora, ma ciò non toglie che sia lo stesso molto carina ^^
E capisco che sia una coppia molto difficile su cui scrivere, dato che di Anna sappiamo... Cosa sappiamo di lei? Nulla.
Ad ogni modo mi piace, ma ti consiglierei di rileggere l'inizio del capitolo, in quanto (Dall'alto della mia somma rompiscatolaggine e inguaribile pignolità) ho notato vari errori di battitura, che per fortuna si sono eclissati subito dopo :)
Aggiorna prestissimo! E cerca di scrivere qualcosa su Celastro, che è sempre messo da parte!
Un bacione da una persona che ti vuole bene

07/02/12, ore 16:22

Ma ciaoooooooooo!!!! :D
Allora, il capitolo mi piace da morire! *-*
Come fa a non piacerti? D:
Vabbè, io qui mi dilungo in cavolate, quando l'unica cosa che volevo dirti è che il capitolo è strepintusiasmente! *-*
(l'unico aggettivo che mi è venuto in mente, chiedo venia. .-.)
Ok, io me ne vado *si sotterra*
ps: ti ho inviato il capitolo! ;)

07/02/12, ore 14:18

Scusami, mi ero scordata di recensire anche questo, mi spiace.
Davvero un bellissimo e originale capitolo.
Brava continua così, sei fantastica.

Io..Non l'avevo letta, ti rendi conto?!
E' fantastica!
Sono felice di essere riuscita a leggerla solo adesso, scusa per il ritardo.

06/02/12, ore 14:43

E' un capitolo veramente bello, non c'è che dire, ma ho notato delle lievissime imperfezioni, niente di grave naturalmente, ma a me che sono una persona pignola di natura saltano all'occhio.
Si tratta di errori frequenti e assolutamente rimediabili.
Inizio col dirti che i punti di sospensione sono tre, nè più nè meno e andrebbero usati con moderazione, mentre ne ho trovati veramente troppi, spesso superflui.
Ti consiglio di non scrivere frasi interamente in maiuscolo come -TUTTI IN BARCA!!!!-, se vuoi rendere l'idea dell'urlo piuttosto descrivilo e i punti esclamativi e interrogativi vanno usati possibilmente con uno solo di essi.
Ora passiamo ad altre questioni, come ad esempio i periodi del tuo capitolo, che sono veramente un po'troppo corti, potresti benissimo agglomerarli in due, tre, periodi più evoluti, con una sintassi più elaborata.
Non è neanche necessario dopo il punto fermo andare sempre necessariamente a capo, alla lunga è un errore e rende la tua storia sgradevole da vedere.
Altri problemi riguardano senz'altro le poche descrizioni, che mancano praticamente e che non ci danno un idea di quello che succede e i troppi dialoghi a discorso diretto, che potrebbero essere intervallati da qualche pensiero introspettivo oppure da qualche descrizione e questo te lo dice una persona che va molto al sodo.
La storia è molto carina, per questo ti lascio una positiva, questi sono solo piccoli punti su cui lavorare, ma mi è piaciuta molto, nessuno nasce con la conoscenza in testa e la trama e lo stile sono ben strutturati, quindi ti auguro di scrivere ancora molto:D
Caterina