Forse non te l'ho mai detto. Ma ti amo
di Sia_

16/03/12, ore 17:34

AAAAAAAW *w*
Non mi era mai passata per la mente questa coppia tenrosella *W*
Però, attenta, Billy è pi grande di Salvia! Mooolto più grande! Lei ha solo un anno in più delle gemelle, mentre Billy, ai loro tempi, aveva già finito la scuola ^^
A parte questa piccola svista, direi che è un capitolo molto tenero (*w*) e scritto bene ^^
Non vedo l'ora di leggere qualcos' altro, magari di nuovo su una coppia di cui si parla poco, che ne dici?
Un baciotto baciottoso a te e a Volpina.
Alla prossima, e continua sempre così!
_Haru_chan_
P.s: per una volta non sono in ritardo! mo merito o no l'applauso? *Voce fuori campo*: NO! Sigh ç_ç

16/03/12, ore 16:10

Puccioso questo cappy!! *-*
La differenza d'età.... Che casino! D:
Che bella, davvero!
Ora scappo, bacioni!!!! :D

16/03/12, ore 13:32

Silvia! Io ti ammazzo! Perchè non mi hai detto che hai aggiornato!
Bellissimo capitolo! Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!
Baci
Ari
p.s.và tutto bene per QUELLA COSA

13/03/12, ore 17:30

scusami ma questa storia non mi piace molto... prima di tutto hai fatto abbastanza errori di ortografia e sintassi e soprattutto (mi dispiace essere così critica, scusa) pervinca non è assolutamente caratterizzata! non è possibile che lei dica cose così sdolcinate, anche se è fidanzata con grisam!
scusami davvero, spero che la mia sia una critica costruttiva

Dolce Adelaide °w°.
Nel libro sembra una vecchia sangiusuga impettita, e tu me la rendi dolce e simpatica (Che paroloni per una come Adelaide... ma vabbè, nella vita si cambia ù.ù)
Pancrazio mi piace, decisamente, l'hai descritto bene, e lo capisco: è incredibile come a volte ci si possa innamorare di una persona totalmente sgradevole e di cui si odia il carattere... ma che ci vuoi fare? E' bello per questo ù.ù
Ti prego, scrivi ancora su di loro, perché ho adorato il tuo modo di descrivere il sindaco di Fairy Oak **
Un baciotto baciottoso, alla prossima, e aggiorna presto, se puoi!

11/03/12, ore 11:50

Povera Babù ç_ç Nel senso, come personaggio la trovo abbastanza antipatica, ma mi dispiace vederla soffrire ç_ç
Al rogo Jim! Al rogo Jim! Quel piccolo viscido *çé§@#[)ç£%, e ho detto tutto ù.ù
Scritta molto bene, il tuo stile continua a mgliorare di capitolo in capitolo, bravissima ^°^!
Sono d'accordo sul fatto che vuoi riproporci anche una Vì/Grisam, basta che non la fai finire male come questa, ok?
Credo di non avere altro da aggiungere... Non sono una grande amante delle Wath If... però questa è davvero bella e... credo di poterla definire quasi drammatica. Anzi, senza il quasi ù.ù
Un bacione enorme, Continua così!
Passo al prossimo capitolo, che come credo di aver intuito (Me piccolo genio ^°^) Sarà su Adelaide o Scarlet Pmpernel ù.ù

11/03/12, ore 11:50

Una fata non muore. Punto. Non ci sono cavoli che tengano, UNA FATA NON MUORE! E io ho pianto. Cioè, non proprio pianto, ma la lacrimuccia c'è stata.
E adoro il loro legame così come l'hai descritto tu.
Certo, nella mia mente contorta ci stata anche il sentimento di proprio amore amore, non forte amicizia, ma è perfetto anche così.
Capitolo molto dolce, anche se è corto, lo trovo migliore di altri lunghi anche il doppio.
Complimenti davvero, mi hai fatto sentire la disperazione di Felì mentre cerca Fidiven... ed è bello che, prima di partire, sia andata a darle un ultimo saluto... la Gnone avrebbe potuto pensarci e metterlo alla fine del libro -^^
Un bacione, continua sempre così!
Alla prossima (meglio dire che passo direttamente al prossimo capitolo)

09/03/12, ore 23:16

Scusa il ritardo con cui vengo a recensire nonostante avessi letto il capitolo poco dopo la pubblicazione, solo che ero impegnata con un'altra long e non ho trovato il tempo ^^"
Comunque ora sono qui, e più che felice di esserci! :D
Certo, la coppia è molto inaspettata, si parla pur sempre di Adelaide e Pancrazio. Quell'Adelaide e quel Pancrazio.
Insomma, lei è un po' come me l'hai raccontata tu, tremendamente vanitosa e cocciuta, non ammetterebbe mai di aver torto; il marito in vece è quasi succube del suo carattere forte e autoritario, questo è ciò che ho sempre pensato a loro due. Quella di cui hai raccontato è un'altra realtà un po' diversa, ma mi piace comunque molto, è anche originale. Bella la frase finale, "La amo, anche con la sua arroganza...", sì.
Baci e al prossimo aggiornamento! ;)
Emma ♥

05/03/12, ore 15:45

Bellissima! Sai che nonostante mi piacciano Grisam e Pervinca (inizia a straparlare di Grisam e Vì e girare per la stanza sulle note di Next to you di Jordin Sparks) è bellissima questa storia. Può anche superare alcuni libri che ho letto. (i libri la guardano minacciosi e la rincorrono fino a quando lei non dice che sono tutti meravigliosi).
Vabbè! Bella storia(annuisce senza offendere nessuno).
Baci
Ari
p.s. ascolta quella canzone. è bellissima
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 03:46 pm)

04/03/12, ore 12:22

Oh, Jim era tornato, sì, perciò questa suonerebbe molto come una what if?, ovvero una storia in cui si stravolge un aspetto in particolare nella trama originale, come questa.
Personalmente, io amo molto le storie di questo tipo, perché presentano qualcosa di davvero diverso come "una marcia in più", sì, e tu l'hai saputa rendere molto bella a sé, complimenti.
Un errore di distrazione: impendisce, non inpedisce ;)
al prossimo capitolo, lo aspetto con ansia! ♥
un bacio, Emma ♥

03/03/12, ore 13:30

Ma cosa mi fai Silvia?
Mi dividi una bella coppia come loro? Gli dividi così?
Perchè? Perchè?
Kiss and Tears
Ambra

02/03/12, ore 22:47

eccomi u.u
Non ti preoccupare, anche io ritratterò le coppie nella mia raccolta, anche perché saranno ben 100 cap ._.
Beeeene ora ti lascio che dovrei andare a letto. Ciao Volpina cara :D

Stupendamente strepintusiasmante! u.ù
Mi piace! u.ù
Io scappo, bacioni! :D

02/03/12, ore 22:11

Mi piace, ti dico questo! u.ù
Capisco cosa intendi, nonè una Yuri, si capisce... u.ù
Passo al prossimo! XD

01/03/12, ore 23:25

Bene, sono contenta di essere la prima a recensire, poco importa se è solo perché alle undici e un quarto passate la gente normale è a nanna..... ma io non sono normale, lo sai, perciò detengo il diritto di poter fare quello che mi pare, almeno in questo campo.
Allora, in teoria dovrei essere nel mio letto al calduccio ripetendo inglese per il compito di domani, ma come potevo non recensire?
Mmmmh, devo dire che questo capitolo mi piace, perché hai rappresentato molto bene il legame profondo che unisce da sempre Felì e Fidiven, e che è rimasto fino alla scomparsa di quest'ultima.
Sì, hai molto stile nello stile, due secondi e passo anche dalle tue ultime storie pubblicate :)
Tuttavia, fai attenzione ai piccoli errori ortografici, come:
"Volavo, in cerca di Fiden, volevo dirlgielo, dovevo." credo tu intendessi dirglielo.
"quello che adesso sarebbe stato mio, le avrei detto tutto alla mia amata Fiden" qui c'è una svista; è Fidiven.
"Avrei voluto salutarla solo quelsto" sarebbe questo, no?
Attenta anche a calibrare i puntini di sospensione (solo tre, non due o quattro) e ad aggiungere sempre uno spazio dopo un segno d'interpunzione.
A parte questo, è bella e ben strutturata. per evitare questi piccoli errori usa word, solitamente li segnala sottolineandoli in rosso o verde, a seconda, oppure affidati a una beta, non è assolutamente una vergogna farsi aiutare, lo fanno tra i migliori scrittori del sito, ne conosco diversi, io stessa a volte beto o faccio betare ;)
bene, un bacio e alla prossima! ♥
Emma ♥