Forse non te l'ho mai detto. Ma ti amo
di Sia_

24/01/12, ore 14:11

Bellissima storia!
Certo, la fine dei capitoli è sempre un po'ripetitiva, ma è solo una piccola pecca, nulla di più.
Quanto poi alla trama, ti assicuro che mi è piaciuta e ti ringrazio per la Nepeta/Francis, mi piace molto e mi dispiace che nei libri sia stata tanto poco curata.
E' una coppia IC, non sopporto le coppie OOC o le FemSlash, le Yaoi, le Yuri e tutte le coppie omosessuali come Flox/Pervinca;)
Complimenti, un saluto a volpina=D
Cate

24/01/12, ore 14:08

Veramente una bella, bella storia, mi è piaciuta un sacco e la aggiungo alle seguite.
Ti consiglio di scrivere tutto dritto senza lasciare quegli spazi, ma tutto allineato.
Solo una mia opinione, eh?
Comunque bella coppia, brava

23/01/12, ore 21:31

Ooooooh!! ç.ç
Quercia innamorata di un abete?!?
Che cosa bellissimaaaaaaaaa!!!!
Devo dire che quest'ultimo pezzo mi ha colpito davvero molto ed è il pezzo che fino ad ora ho preferito!!
Apparte il fatto che non sei stata per niente banale, cioè qualcuno aveva mai accennato a qualcosa del genere in questa sezione??? IO CREDO DI NO!  ù.ù
E' stato un vero colpo di genio... (perchè non l'ho avuto io questo colpo di genio?!?)

23/01/12, ore 20:32

Anche questa coppia e romantica.
Continua presto.
BACI DA MARTY

23/01/12, ore 20:18

Che dolce e tenera che è Quercia *w*
L'ho sempre detto che quell'albero è un gran bel personaggio *^*
Molto carino anche questo capitolo, anche se non sono una grandissima fan della coppia, mi è piaciuto molto ^°^
Quindi Quercia e Abete erano innamorati aaaw -*w*-
Bravissima, proprio un bel capitolo ^^ Ora però aspetto Scarlet falla mettere con Grisam. ^^"
Un bacione baciottoso, al prossimo capitolo Silvia!

23/01/12, ore 18:36

Serena: Sono la prima a recensireee!!!! :D
Lola: E allora?
Serena: *la ignora* Allora, Bellissimo cappy e bella la parte di Quercia che pensa all'amico Abete. L'idea del canarino è originalissima. *_*
Lola: ... Sei così...
Serena: Esuberante? -.-"
Lola: Esatto. u.ù
Serena: Cooomunque, io aggiornerò al più presto!! :)
Baciiiii!!

23/01/12, ore 16:50

Io adoVo questa coppia (E adesso per tutta la recensione parlerò come Acanti xD)
TVovo che siano assolutamente adoVabili e teneVissimi *^*
Solo, ti consiglio di VivedeVe la pVima fVase, tu scVivi: "In un freddo pomeriggio di gennaio Shirley stava preparandosi dei dolcetti alla rosa, gli adorava, gli mangiava sempre perché gli facevano ricordare il suo Tommy, non sapeva non sapeva il motivo ma c'era qualcosa di speciale in quei dolcetti."
Beh, sarebbe più corretto dire: "In un freddo pomeriggio di Gennai Shirley si stava preparando dei dolcetti alla rosa; li adorava, e li mangiava sempre perché le ricordavano il suo Tommy.
Non ne sapeva il motivo, ma c'era qualcosa di speciale in quei dolcetti."
Benissimo, a parte questo, il capitolo è meraviglioso, e anche romanticissimo ^^
Complimenti, e per il prossimo capitolo, beh, io gradirei qualcosina si Scarlet, se non hai in mente altro ;)
Un bacione

23/01/12, ore 16:39

Capitolo bello, bello e romantico ^^
Mi è piciuto molto qesto capitolo, fin'ora è il mio preferito ^°^
Sai, anche a me, come a Nepeta, piace indovinare le coppia, trovo che sia divertente ^^"
Molto carini, specie la frase che dice Francis prima di baciarla, l'ho trovata molto dolce e azzeccata.
Brava, anzi, bravissima, perché stai migliorando a vista d'occhio!
Un bacione baciottoso
_Haru_chan_
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 04:42 pm)

23/01/12, ore 14:58

Serena: TU HAI AGGIORNATO PER ME?? *le luccicano gli occhi*
Lola: Poteva fare qualcos'altro, invece ha fatto questo capitolo solo per te. Io non lo farei MAI.
Serena: *la ignora completamente* M-Ma luce dei miei occhi! *_* Ma io ti adoro! *_*
Lola: L'ho mai detto che sei sempre esagerata?
Serena: Ma tu stai zitta! u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_*
Bacissimiiiiii!!!!

23/01/12, ore 14:53

Serena: Ma quanto è teneraa!!! *_* *_*
Lola: Hai finito?
Serena: ...
Lola: u.u
Serena: Coomunque, mi piace tanto tanto! Passo al prossimo capitolo!
Lola: Perdonala, è pazza.

22/01/12, ore 22:39

Dolcetti alla rosa, io li voglio *^*
No seriamente era molto carino questo cap!!!
Scusa la recnsione breve, ho sonno XD

22/01/12, ore 19:44

Sono la prima di nuovo!
Io amo questa coppia *^*
Grazie per questa splendida storia e grazie per aver scritto di questa coppia!

22/01/12, ore 17:53

Serena: Ma che bella!! *_* *_* *_*
È dolcissima e rispecchia il carattere di Vaniglia!
Aspetto il prossimo capitolo, eh?
Lola: Ma perchè sei così... -.-"
Serena: *la ignora* Coomunque, il prossimo cappy potrebbe essere una Shirley/Tommy?? *occhi da cucciola*
Bacii!!!

22/01/12, ore 17:00

Anche se la coppia non mi piace, questo capitolo è veramente dolce, complimentissimi ^°^
Solo, se posso permettermi (Adesso hai tutto il diritto di pensare che io sia un'odiosa precisina e pignola) ti farei notare che, nella prima riga, hai scritto: "gli mancava molto", beh, sarebbe più corretto scrivere "Le mancava molto", in quanto (Da quanto ho capito io) è a Vaniglia che manca Jim, non il contrario ;) so bene che spesso questi errori possono sfuggire, quindi non osare scoraggiarti, chiaro?!
Per il resto, è scritta meravigliosamente, davvero!
Però non oso chiederti di scrivere a proposito di una coppia in particolare, in quanto i miei gusti in fatto di coppie sono a dir poco strampalati ^^", ma mi associo a Cate per chiederti di scrivere una Francis/Nepeta.
Un bacione, al prossimo capitolo!
Haru_

22/01/12, ore 15:25

Sì sono la prima!!!
Che carino! Mi hai fatto diventare un gelatina!
Certo non è la mia coppia preferita ma mi è piaciuto tanto lo stesso!!
Davvero ben  scritto, brava!
Aggiorna preeeesto!