Forse non te l'ho mai detto. Ma ti amo
di Sia_

28/01/12, ore 11:19

mah, non vado pazza per il femslash, preferisco di gran lunga l'het, ma questo amore così diverso da quelli trattati finora mi ha colpita molto. essere sorelle è qualcosa di speciale e il legame che unisce loro due è diverso dal solito. quindi anche quel ti amo alla fine ci sta benone, inteso come affetto ;)
baci e al prossimo capitolo
Emma

28/01/12, ore 11:15

premetto che tifo davvero poco per la coppia (anche se una mia amica sta cercando in tutti i modi di farmela amare, e prima o poi ce la farà, me lo sento). questo capitolo tuttavia mi è piaciuto molto, sarà colpa del sogno ma è così ;)
una piccola noticina: il nome della ragazza è Scarlet, senza doppia T alla fine.
non ho nient'altro da aggiungere, se non i miei complimenti *-*

28/01/12, ore 11:10

ehi, qua quella che tira fuori dal cappello al posto del coniglio le idee più assurde sono io, chiaro? ma no, io scherzo, sono felice di aver trovato un'altra ragazza geniale come te! ;)
allora, che capitolo stupendo, la scena del canarino è stata fantastica, come Quercia che pensa all'abete, mi sa che era un faggio ma poco importa ;)

28/01/12, ore 11:04

voglio anch'io i dolcetti alla rosa!
*si mette a piangere e a strillare come una bambina di tre anni*
*si rende conto di quello che sta facendo e cerca di recuperare un po' di dignità*
*torna alla storia*
sclero mattutino a parte, questa capitolo è..... come posso dire......
*furfuglia cose senza senso*
BELLISSIMO, perdona la mancanza di originalità ma non mi vengono altre parole ;)
Bravissima come sempre :D

28/01/12, ore 10:58

ecco la coppia che aspettavo :)
mi sono sempre piaciuti tanto insieme e leggere di nuovo di loro è stato bello, anche perché nei libri sono stati molto "trascurati" in favore di altre coppie. la frase di Nepeta dopo il bacio poi ci calzava a pennello, sarei scoppiata a ridere nonostante l'importanza del momento! ;)
Al prossimo capitolo, adoro Tommy e la mia cara Shirley!

28/01/12, ore 10:53

*-*
ecco la mia faccia mentre leggevo... anche è un mistero come si possano avere gli occhi a forma di asterisco XD
Ma sai che è bellissima? riuscivo a immaginarmi benissimo la scena, e sei riuscita a far trasparire alla perfezione il carattere di Vaniglia, ho amato il capitolo anche per questo :)
baci e al prossimo capitolo, sarà un piacere recensirlo (anche se in ritardo!)
Ciao, Emma

28/01/12, ore 10:42

forse Pervinca è un po' troppo romanticona, ma io l'ho trovata stranamente perfetta, in ogni parola e gesto, sarà anche grazie a Grisam! :)
sono davvero tenerissimi insieme, decisamente una delle mie coppie preferite :D
e poi, come si fa a non amarli? molto bello questo capitolo, scrivi bene e in modo fluido, cosa che facilita la lettura ^^
baci, Emma
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 10:43 am)

28/01/12, ore 10:37

sono la prima, vero?
forse perché non c'è nessuna che alle dieci del mattino va a caccia di storie da recensire -.-
comunque, altro che pomodori, è bellissima, ho amato il modo in cui hai trattato il personaggio di Oleander nonostante si sappia così poco di lei.
comunque, oggi che ho tempo passo a recensire anche tutti gli altri capitoli, così arrivi a quota 50! ;)

27/01/12, ore 18:29

Sacrilegio! Non ho mai recensito questa storia! Mi dico sempre dopo la recensisco ma poi mi dimentico! T.T Ti porgo le mie scuse!
I tuoi capitoli sono davvero belli e sono scritti molto bene! Per farmi perdonare l'ho messa nei preferiti.
Baci _Jacchan_

27/01/12, ore 17:27

Serena: Ma ciaoooooo!!!! :)
Lola: Una Tomelilla/Duff! *_*
Serena: ... Coomunque, da dove comincio?
Lola: Dall'inizio?
Serena: Sì... Allora, bellissimissimissimissimissimo capitolo! *_*
Lola: Mi spiace fare la guastafeste, ma ho notato che le prime righe sono più piccole rispetto al resto. u.ù
Serena: Ma tu sta zitta, sicuramente è stato un errore di battitura, o che so io.
Lola: A parte questo, è un capitolo stupendo!
Serena: Strepintusiasmante! :)
Lola: Ecco, sì.
Serena e Lola: Ti salutiamo, a presto! ;)

27/01/12, ore 17:08

ma ciao, cara!
finalmente trovo tre secondi per recensire questo bellissimo capitolo ^^
adesso mi sento una stupida perchè ho saltato tutti gli altri, ma tranquilla, li ho letti, ti dico sono che sono stupendi e che rimedierò appena posso! *-*
amo tanto questa coppia, e cacchiolina, la scelta inserire anche l'accenno a Oleander è stata bellissima, ultimamente ho un'insana passione per quella ragazza, non so perchè, ma basta guardare ciò che scrivo, ho giusto in cantiere una long fic su di lei :)
baci e al prossimo capitolo!
ciao, Emma

27/01/12, ore 09:31

Molto carino questo capitolo, anche se la coppia non è che mi faccia impazzire ^^-
Solo, non ho capito bene una parte: durante questo capitolo, le gemelle quanti anni hanno? No, perché tu dici che c'è ancora Felì, e poi dici che Vaniglia sta con Jim... E visto che Jim si è trattenuto quasi solo durante la guerra, non ho ben capito l'anno in cui è ambientato il tutto :)
Ad ogni modo, mi è piaciuto molto, brava ^^
Un'ultima cosa: per caso usi un correttore automatico? Perché a volta la "a" preposizione diventa il verbo avere... Ti consiglio di no affidarti ai correttori automatici, è molto meglio fare da soli =)
Un baciotto baciottoso, e aggiorna presto, che voglio leggere altri tuoi capitoli!
_Haru_chan_

27/01/12, ore 09:02

Testo della tua recensione:
Quando l'hai scritto?!
Non fa niente ora recensisco...
*pensa....si illumina!*
Molto bella la storia, amo le DuffxTomelilla anche perchè è una bella coppia!!
Complimenti aspetto il prossimo cap!
P.s= non mi ero accorta di essere nell'introduzione... ç_ç Grazie *^*

26/01/12, ore 22:15

Che bella, Silvia!
Sono la prima a recensire, per una volta ogni tanto e mi è piaciuta molto la tua ff.
E' incisiva, sono un amante della coppia ed è veramente speciale, tanti complimenti.
Cate

26/01/12, ore 15:19

Molto dolci e teneri, me gusta!
Non avevo mai pensato al loro matrimonio in chiave comica, grazie per averci pensato tu per me :)
Capitolo molto bello e divertente, davvero, complimenti! Anzi, no, Complimentissimi!
Aggiorna appena puoi, mi raccomando (Anche se non c'è bisogno che te lo dica io, perché tu aggiorni alla velocità della luce xD)
Mi piacerebbe leggere qualcosa su Duff e la sua prima moglie (Che ora non mi ricordo come si chiama -.-")
Un baciotto baciottoso, Silvia!
Al prossimo capitolo ^°^
_Haru_