Hey, there, Blaine.
di Noth

19/08/12, ore 21:56

Non sto scherzando se dico che Not alone è l'unica canzone che posso pensare di aver mai considerato la "mia preferita" e... voglio una spiegazione razionale sul perché non hai più continuato questo...questo... *.* !

18/05/12, ore 18:48

Sto recensendo tutte le tue storie in un pomeriggio e sembrerò una stalker, ma mi sono veramente innamorata del tuo stile. Parecchio tempo fa avevo letto il primo capitolo, ma non avevo mai continuato. Per fortuna che l'ho fatto ora! Come sempre è un piccolo gioiello, e come sempre mi ha fatto piangere (ed è vero che piango spesso per le fanfiction, ma con le tue il tasso si alza dal 60 al 95%!). Leggere il secondo capitolo e ascoltare The Scientist dopo aver letto 11 capitoli di "Nobody said it was easy" di fila poi è stato devastante. Ma davvero, tanti tantissimi complimenti.
Francesca

18/02/12, ore 19:19

Saaaaaaaaaaaaaaaalve :) sono capitata qua per puro caso, e sono rimasta piacevolmente colpita dalla storia :) è molto particolare, diversa dalle solite fan fiction, e aggiungendoci il fatto che io amo Kurt&Blaine sono rimasta rlkudfhtnepròhjrpòlygf ahahah! Scrivi molto bene, in modo scorrevole ma non banale, complimenti :)
Bella anche l'idea di aggiungere l'ascolto di una canzone in tema con la lettera, alcune che hai scelto mi piacciono da morire...amo i Coldplay :D
Onestamente non vedo l'ora che aggiorni con un nuovo capitolo perchè sono TROPPO curiosa di leggere come e quando Kurt  e Blaine si riuniranno :)
Alla prossima puntata allora (?), Linda (@__andimobsessed su twitter :D)

12/02/12, ore 12:37

Mi hai fatto ripiangereeeeee! :'( quando arriva questo incontrooo? Ne ho urgentemente bisogno.. Adoro come scrivi, adoro la tua storia, adoro le canzoni che associ ad ogni lettera, adoro il fatto che in questa ci sia stata Not alone che amo più di tutte, adoro il fatto che si amino così tanto. Adoro Kurt e Blaine tanto quanto adoro te! E per finire in bellezza, come direbbe Blaine: ADORABILE! Basta sto sclerando, questa storia mi fa quest'effetto! Grazie di aver aggiornato, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!
*continuando a piangere ripensando alla tua ff*

PS. io non prendo tanto di buon gusto le storie di Kurt e Blaine ambientate nel futuro, ma la tua è stupenda!

11/02/12, ore 22:44

mi serve veramente quest'incontro.
perfavore ç-ç

not alone.
quanto amo quella canzone? quanto?

amo la tua ff.
amo ogni tua ff e ho le lacrime agli occhi!
sei bravissima.

05/02/12, ore 23:02

La storia è bellissima, stupenda, quanto triste. Infatti piango sempre quando la leggo :') Sei bravissima a scrivere continua così!

05/02/12, ore 22:42

al solito hai la capacità di arrivare diretta al mio cuore...
e spezzarlo in due..
ultimamente il mio cuore sta diventando fragile...
ma tu riesci sempre a farlo volare....g
grazie

01/02/12, ore 18:17

Io semplicemente t'adoro.
Questo capitolo è una meraviglia ed anche i Coldplay sono la mia band preferita. Canzone azzeccatissima per questa lettera, così come nella prima.
"Non so cosa farmene di questo cuore senza di te, Kurt. Non so nemmeno come si usa, è un marchingegno doloroso e basta. Portalo via con te, anzi, portami via con te." Qui stavo per piangere ç____________ç
"Mi manchi da morire. Ti prego, torna presto. Natale, datti una mossa. Ti amo tanto, troppo, assolutamente oltre il sopportabile.
Tu sei il mio sole oltre le nuvole. Quello che crea l’arcobaleno." Quanto amore, tanto tanto amore.

Sei davvero bravissima, continua così.
T'aggiungo subito tra i preferiti, sia come storia, sia come autrice.
<3 Francesca :)

29/01/12, ore 23:04

è perfetta...
la canzone, la lettera... tutto
è così che era nella mia immaginazione...
è meravigliosa...
triste oltre ogni limite ma meravigliosa..
grazie :)

29/01/12, ore 23:03

Non ho tanto da dire, solo che sto piangendo come una fontana dopo aver letto questo capitolo. WOW! Come fai ad entrare così tanto dentro i personaggi? a rendere così bene i loro sentimenti? Sei bravissima!
E la canzone era perfetta!
Aspetto il prossimo capitolo,
Silvia

29/01/12, ore 21:36

c'è no ti rendi conto che sto piangendo vicino l computer come una rincoglionita è bellissima questa storia mamma mia come e triste...nn vedo l ora che tu posti il continuo prp come blaine aspetta kurt mamma mia che tristezza comunque bravissimissimissima *-* <3

29/01/12, ore 21:03

Una sola cosa ho da dirti.
Sai esprimere talmente bene le emozioni dei personaggi che anche il lettore finisce per provarle.
Complimenti

Un Bacio

Nina

29/01/12, ore 20:50

Bene recensisco qui.. è awwwwwwwwwwwwwwww bellissima..
poi io amo i Coldplay e questa canzone è una delle mie preferite.. poi come l'hai incastonata nella lettera... si mi è piaciuta molto.. davvero dolce e da Blaine..decisamente da Blaine..

Un bacione Bea <3

29/01/12, ore 20:49

Tipo, ho appena ricevuto una notizia che mi ha mandato in paradiso e comincio a piangere con questa lettera.
Ma si può?

E' bellissima, tu sei bravissima e la cosa di Rory è LOOOOOOOOL.

29/01/12, ore 20:39

Ti avviso, oggi ho letto entrambi i capitoli e...mi hai fatto piangere! Io che piango mentre leggo? è qualcosa di impossibile. Immaginavo loro lì che piangevano, le telefonate, i ricordi. Li amo, non c'è nient'altro da dire, e amo la tua storia immensamente! Sono scoppiata in lacrime perchè sono sicura che alla fine dovranno separarsi, e so quanto ci soffrirò io! Non posso non vederli insieme. :'( Comunque, scrivi benissimo e l'idea è stupenda :D continua così<3