For An Angel
di _Hiromi_

29/04/12, ore 12:24

Oddio sorellinaa!! >_< Sono pessima, a recensirti solo ora! O.O
Non ho più controllato (troppo da fare) e mi sono accorta ora di non averlo fatto!!

Innanzitutto bravissima, è stato divertente leggere dal pov di Eve, ha un nonsoché di allegro e malizioso (eheh, ad avere quei due in casa mi sembra ovvio U.U), la vedo davvero come una figura positivissima! Il dialogo tra lei e Near poi mi è piaciuto tantissimo, ha proprio l'aria da chioccia, talmente gli vuole bene!
E Near poi, ovviamente imbarazzatissimo ... cucciolo che è ... continuo a pensare che lui e Mello insieme siano perfetti!
Sono contentissima che il cucciolo si sia impuntato sul voler fare causa a quegli innominabili parenti e che ha vinto, e che sia andato tutto per il meglio!

Cavolo, era il terz'ultimo capitolo, sento una sorta di nostalgia, accidenti! >=< Mi sono affezionata a questa fic!
Quindi ora mancano solo gli epiloghi ... li aspetterò pazientemente!!
Un bacionee!! <3
Susy

26/01/12, ore 19:11

kyaaaaaaah!!!! finalmente!! FINALMENTE!!! oddio cugyna, ma quanto mi hai fatto aspettare per questo cappy???
^///^ oooooh, ma che carina Eve ^///^ si vede proprio che adora il nostro orsacchiotto bianco!!! sono contenta le abbia dedicato un cappy ^///^ mi è piaciuta fin dall'inizio! sempre dolciosa e ronta a difendere Nearuccio *_*
ah, e i nonni hanno avuto quello che si meritavano! in galera!!! e ora possono stare tutti insieme a casa river!!! *_*
aspetto con ansia il prossimo cappy (che amarezza, sarà il penultimo ç_ç)!
ti lov-lovvo tanto!
-hime- ^O^

23/01/12, ore 16:45

non sai quanto mi sei mancata tu e questa meravigliosa fic che è spettacolare come le altre ovviamente <3 complimenti <3 e poi è bello dal punto di vista di Eve xd e per fortuna Nate e Mihael ora possono vivere in pace e sereni insieme a lei e quei maledetti nonni di Near hanno avuto la loro giusta punizione :stare in prigione u_u xd comunque nel complesso è bellissima e tu scrivi magnificamente davvero <3 spero che mi risponderai ciao ^^