Dream.
di xkissmejdbieber

07/04/13, ore 20:18

Ho notato un contrasto di dolcezza e violenza anche io un pochino siamo leonesse noi
..mica come plebee ... oppure. comuni mortali.
ma cioè. .. c'è chi può. e chi non può. non pocsiamo ahaha

Okay. justin è distratro distratto. come me .. uan volta per distrazione. ho bruciato. la pentola. e i popcorn ma adesso. sono migliorata ma.bisogna. dire preferisco farli che comprare xk' ci metto lo zucchero. ripeto c'è chi può. e chi no! ahahh bene ho finito. tutti. i capitolo ma i tuoi altei capolavori. dovranno. aspettare mi scappa la pipì. ho resistito per finire il quinto capitolo ma.ora non ce la faccio. più. .. goooo mitchie

07/04/13, ore 20:10

Ahah sei tremenda!
ahaha ma fortuna io ho altri tuoi capolavori da gustare. e poi io faccio semple la brava pimpa o.no!?
e io ti ho cagata .. è quella che ho letto o sbaglio?
ma tanto con calma leggo e recensisco tutto. con calma ogfi oggi. mi sto dedicando a te .. devo smettere di fare troppe promesse ahah nooo scherzo voi siete la mia medicina ahah
okay. starai sorridendo.... piccola non montarti troppo ahah
e lo sapevo ma come già. Avevo. anticipato crudelia down down dowm
my first love ...
baby. baby ooo like baby baby noo like..
la conoscerai benissimo adesso io scappo un capitolo mi aspetta senza contare il resto ahhah a prestissimo

07/04/13, ore 20:02

Mi è piaciuto e te lo sto facendo sapere!
ammetto che temo il prossimo capitolo perché?
ti starai chiedendo non so perché. ho la vaga idea che la sorpresa. o colpo di scena chiamalo come ti pare non sarà. affatto. piacevole spero di sbagliarmi.. c'entra quella angela mi correggo quella imparentata con crudelia ma come nella carica dei centuno farà. una bruttissima fine
e con questo pensiero felice nonché. positivo e un ghigno. malinzioso vado a leggere. il quarto capitolo giusto.? ho perso i conti tanto. sono coinvolta nella. storia. ahah

07/04/13, ore 19:56

Ahah che tenero justin ahah giuro tu lo fai così. innocente. quel ragazzo. è tutto. tranne. quello è un po' come te ahahah! sa di essere. bravissimo. e quindi. ..lo saprai. meglio di me!
sei molto filosofa anche qua!
ahha dimmi vorresti insegnare filosofia. ..per me sei portata magari. fai qualcosa sempre in quel rame giuro ti ci vedo ahah
beh volo al terzo capitolo anche. io mi sono sentita consegnata .. i miei sono divorziati non vedo mio da dodci anno! forte eh? non credo. ma meglio metterlo sul ridere ahah ora vado e guai a te se mi farai piangere ahaha a prestissimo

07/04/13, ore 19:48

Bella merda! mi piace! La tua storia. ahah
devo dire che ho faticato. un pochettino con i nonni ma alla fine ho colto nelle segno! crudelia 2 ! Ma c'è sempre. una cattiva ovunque. ajahah e io non ne possk più .
che dolce justin!!!
ahha è bello vederlo sbagliare
dimostra di essere. coraggioso nel provare a interagire con te ahha
io penso di non essere. così. coraggiosa io sono arrivata in italia. a sette anni e parlo solo francese. e qualcosa di inglese. sembravamo un pesce ma in sei mesi ho fatto. miracolo dopo sei un tema con un bel dieci! credo. il giorno. più. bello della mia vita ahah quindi. credo. di capire benissimo il nostro justin.. beh adesso vado quattro. capitoli mi attendono ahaha a prestissimo

06/02/13, ore 15:51

devi continuare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scrive bene capisco tutto al volo.
ti adoro
kazama

19/02/12, ore 15:38

E' molto bello e anche se è abbastanza lungo non è noioso, sono curioso di vedere il prossimo e.e
Continua :3

11/02/12, ore 21:51

Okay ragazza, sappi che scrivi veramente in un modo da far paura . Io sono stupita da quanto tu possa scrivere bene, davvero . E'.. wow !!!
La trama della storia e i personaggi mi piacciono un sacco, davvero ! Mi piace come ti esprimi , come descrivi i luoghi e le situazioni, come , descrivendo le emozioni e le sensazioni, riesci a fare in modo che il lettore entri davvero a fare parte della storia !
Complimenti ancora, davvero !
Continua presto !

TANTO AMORE,
Sara ♥ xx

10/02/12, ore 23:08

BELLO BELLO BELLO *w*
Spero solo che il nano da giardino (Bieber) ci provi con Sofia, perchè sarebbe carini e coccolosi insieme... ma magari non subito, devono prima capire i sentimenti l'uno dell'altro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

10/02/12, ore 22:46

sì direi che la sorpresa è stata proprio d'effetto AHAHAHA
brava complimenti, go on!

06/02/12, ore 17:06

amo come scrivi.
questa storia mi piace davvero tanto.
non solo per la storia in se, ma per come l'hai scritta tu.
davvero complimenti.

- Ila.

05/02/12, ore 18:38

allora, ho letto tutti i tuoi capitoli e devo farti i complimenti.
mi piacciono un sacco, hai uno stile di scrittura che mi piace.
comunque, sono @loveforharry_ su twitter, ricordati di me (?)

complimenti ancora, sei bravissima a scrivere!
informami quando scriverai il prossimo capitolo, perchè sono curiosa di sapere cosa succede :3

05/02/12, ore 15:53

si mi piace, è più bello del capitolo di prima. continua voglio vedere il colpo di scena AHAHHA :)

31/01/12, ore 14:28

Stuopendo come il primo ;) Mi ricroda tanto una persona che conosco,ma forse è solo l'impressione xD

30/01/12, ore 20:24

Mi piace come l'hai impostato e il rapporto che si instaura tra i protagonisti (non so che altro scrivere). Continua :)