Stay with me for a moment
di giuggiola9391

11/04/12, ore 23:22

ooooo cavolo, tutti i nodi vanno al pettine e bhe con tre corteggiatori Kristen diciamo che ha un po' da fare, Caleb sembra proprio che sta diventando carino e gentile, Byron è sempre molto dolce e beh Robert vuole solo sapere cosa succede tra di loro, alla fine è anche normale!!!
Secondo me quello cheha detto dell'articolo a Caleb è Victoria che in qualche modo la saputo da Robert o da chi sa chi, ma boh vediamo come andrà avanti!
Beth mi preoccupa non capisco proprio cosa sta succedendo a lei, si si ho bisogno proprio di chiarimenti e credo che il prossimo capitolo ci chiarisce un po' di cose su Beth e questo Thomas
Robert si deve un po' calmare e deve dire tutto a Kristen che è sempre meglio fare così

11/04/12, ore 21:42

Azz Rob ha scoperto l'articolo.... complimenti per la storia è bellissima!!!

Anche io sono andata in gita a Monaco

26/03/12, ore 01:40

oddio, spero proprio che non si quello che sto pensando da qualche capitolo, c'è che Beth si è di nuovo innamorata di Robert, che anche se qua lo chiama Thomas, sappiamo tutti che Robert ha due nomi ed è Robert Thomas, l'amica non sa come dirgli che è proprio lui, ma penso che sia lui, per il fatto che dice non ti piacerà e via così e poi ha un altra, che è poi lei, bella cosa e mi sa che quando ha visto negli spogliatoi Beth che usciva, mi sa che lei ha provato a baciare Rob, ma lui la respinta o qualcosa del genere comunque, che mente malata che ho e anche un po' autolesionista, immagino che è stata una delle sue ragazze prima che quella ragazza è entrata in coma, spero solo che non si Beth quella che è andata in coma, no dai, almeno spero, questo era il secondo pensiero o boh che lei è la migliore amica della tipa in coma, boh, so solo che mi farebbe molto piacere leggere il continuo.

25/03/12, ore 22:51

Oh mannaggia........>.<
Bellissima come sempre e non so come fai ad immaginarti cose così....ma sei bravissima....!
Alla prossima Baciiiiiiiiiiiiiiiii :*
Lau

24/03/12, ore 23:24

ciao!

è la prima volta che recensisco la tua ff, ed è davvero fantastica!!! Già dal primo capitolo, mi ha catturato completamente!!!
Complimenti e...aggiorna prestissimo che la curiosità è davvero troppa!!!!!

Alla prossima,baci!

Gio.

24/03/12, ore 21:43

Ok! Non puoi lasciarmi cosi, con la curiosità che mi corrode dentro!
Eh no! Devo sapere... Bye

18/03/12, ore 19:11

il capitolo è scritto bene, xò non mi convincono delle cose...che sono quelle voci che sente kristen? e xkè Rob in questo capitolo è diverso, meno dolce? e che legame c'è tra lui, beth e caleb? e i genitori di kris? secondo me è tipo tutto un sogno o qualcosa del genere..bo, nn lo so...aggiorna x favore!! <3

06/03/12, ore 22:35

è bellissima *-*
Sei bravissima! <3 e spero che continuerai presto =)
Bacioni :*

29/02/12, ore 21:18

Ok! Credo di aver capito il problema dei malesseri di Kristen: lei ha perso tipo la memoria in un incidente e qualcosa non mi quadra. Che i due già stessero assieme prima? E Robert lo sapesse? Mi chiedo come mai i genitori di lei siano sbiancati a sentire il cognome Pattinson. Ciao

29/02/12, ore 00:53

mmmmm non so perchè questo capitolo non mi convince molto, c'è per farti capire mi piace molto, lo hai scritto molto bene e non credo che ci siano degli errori, ma boh non mi convincono alcuni aspetti della trama, cosa intendo, in poche parole mi sto ponendo mille domande.
Beth cosa ha visto? Santiago che la tradiva? Boh non so, secondo me centra Rob e boh non so, anche se lei non gli ha detto nulla, vero anche che c'erano i genitori di Kris comunque in ascolto, bah non so ci deve essere una motivazione.
Secondo come mai i genitori di Kristen sono a scuola? Alla fine si è solo sentita un po' male e come mai quando Beth gli ha detto che era con Rob, anche se spero che non gli è l'abbia detto, alla fine è un suo professore, non hanno una bella cera? Cosa succede?
Alla prossima

25/02/12, ore 01:21

Stupenda *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
<3.<3 (Questa era la mia faccia quando rob e kris eranoa a cena.....)
xD

24/02/12, ore 19:14

Che cosa sta succedendooo??? Bel capilo comunque, BRAVA!!! <3

24/02/12, ore 15:48

brava brava!!! mi raccomando scrivi presto perchè sono curiosa! BACI <3

23/02/12, ore 14:42

Ti ho mai detto che sono innamorata della tua storia? mi piace troppo è diversa dalle altre molto particolre ma ti prego non farmi aspettare più cosi tanto :D
-Ele

23/02/12, ore 00:50

Un momento! Ok! Ora sono davvero curiosa.
Cosa Sa Caleb di Robert? E come mai Bet è uscita tutta rossa da li?
C'è qualcosa che bolle in pentola ed io sono curiosa di scoprirlo.
Ciao ciao