Stay with me for a moment
di giuggiola9391

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/12, ore 18:40

Noooo victoria noooo poverina Kristen quel Caleb è un coglione Byron è troppo tenero :D Ma cazzo Robert mi ha deluso troppo no victoria noo ti prego pubblica subito non ce la faccio ad aspettare questa FF è stupenda!! brava come sempre

28/01/12, ore 10:23

Che stronzo Caleb, proprio un figlio di puttana! C'è la gente non è sempre a sua disposizione e poi se ha tradito deve lasciarla stare a Kristen! Beth poverina vuole solo essere felice e vuole che sia felice anche Kristen e diciamo che gli consiglia Byron perché lo conosce e sa dei suoi sentimenti ma conosce anche l'amica e sa che sta impazzendo a no sentire Robert! Caleb ma cosa stava per fare a Kristen mi stavo proprio preoccupando, meno male che è arrivato Robert a sistemarlo un po' cavolo, la proprio sistemato per le feste almeno per un po' non rompe più! Byron è stato molto carino a difendere Kristen ma alla fine Robert è molto meglio :) però perché è con Victoria? E perché la chiamato tesoro??? Mi sa che lo scopro solo aspettando il seguito mmm aspetterò allora

28/01/12, ore 10:02

Ok abbiamo perso Rob, cavolo se lo abbiamo perso! C'è gli è venuta voglia di scoppare Kristen semplicemente guardandola, la cosa è abbastanza grave per un spogliarellista! Mmmmm beh me lo fare volentieri Rob (non fare questi pensieri impuri dai, scusa a volte parlo con me stessa) beh ciao la baciata e poi ha bosogno di sfogo e immagino che non gli basta Federica la mano amica ho notato! Beh ciao mi sa che però ha fatto colpo e poi come abbia fatto a rincontrarla poi mah mia la segue??

28/01/12, ore 09:34

Che dolce!!!
Beh w i ventun'anni se conosco uno così a quel età mi affretterò a compierli (come se posso re qualcosa per se passate il tempo più velocemente) l'amica è una figa da paura vedo, fa proprio molto colpo è difficile immagino starci vivono come amica per trovare fidanzato beh ma mi sa che la trovato! Comunque Wow Robert spogliarellista mmmmm stranoooo beh come mai ha preso proprio lei?? Già così attratto??? Che dolce che la salvata da quei maniaci e la accompagnata a casa dopo che era un po' brilla e anche dopo avergli vomitato su una mano, quello si che ha fatto un po' schifo

27/01/12, ore 13:41

OKAY LA TUA STORIA MI HA FULMINATA CAVOLO FINALMENTE IO ADORO QUESTO CARATTERE DI ROB ANCHE SE CI SONO RIMASTA MALE :P FA NIENTE SEI BRAVA A SCRIVERE E COMINCIO AD ADORARTI PERCHè NON CI STAI TANTO A PUBBLICARE I CAPITOLI, ASPETTO CON ANSIA. PREFERIBILMENTE DOMANI COSì IL SABATO SERA NON MI ANNOIO.. :P
-ELEONORA

27/01/12, ore 02:10

Storia interessante... Molto! Mi piace questo lato di Robert.
Alla prossima :)

25/01/12, ore 16:05

<3<3<3<3<3<3<3!!!

25/01/12, ore 01:15

No dai è carinissima, l'ho letta al volo e mi è piaciuta davvero tanto...complimentoni
Spero che tu metta presto il continuo perchè merita davvero.
ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]