Stay with me for a moment
di giuggiola9391

23/02/12, ore 00:41

wow beh Robert desidera in un modo assoluto Kristen, mama mia, pensa solo ed esclusivamente a lei, a come sfiorarla, a come fare qualsiasi cosa con lei, anche solo guardarla gli sarebbe bastato, wow.
ooo anche Kristen non è da meno è, andare a torvare informazioni su Rob nel archivio questo si che è bello, hanno rischiato un sacco.
No ma che dolce che Rob gli ha fatto un cesto di rose, ho avuto un momento di svagamento e credevo che era stato Byron, ma speravo che era Rob!
No ma Byron non ha capito che non ha molte chance con Kristen? no perchè lei vede solo Rob ♥
Caleb perchè non lascia stare Kristen??
Ma cosa è successo tra Beth e Rob???? Oddio cosa è successo? Lo voglio sapere, ma mi sa che dovrò aspettare il prossimo capitolo, mmm speriamo niente di grave

22/02/12, ore 23:04

Quanti soterfugi quanti segreti e ora? Che c'è tra Rob e Beth che nascondono qualche idea mi è venuta in mente e non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo!

11/02/12, ore 11:57

Ciao...solo ieri ho scoperto la tua storia e stamane ho letto i capitoli...bellissima davvero e complimenti.....credo che nel loro futuro ci sia qualcosa in più rispetto a quello che hai fatto trapelare sino ad ora...è come se avessero condiviso un passato...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio

09/02/12, ore 10:46

ciao.. storia molto molto carina e ben scritta... spero che arrvii presto il settimo capitolo <3

08/02/12, ore 13:07

Ciao :)
Ho appena trovato la tua sotria, e devo dire che è molto carina e creativa.
Di solito leggo storie su Edward/Bella, ma questa è una tra le poche storie che mi piacciono su Rob e Kris.
Complimenti ,al prossimo aggiornamento
Baci
Roby

07/02/12, ore 15:16

Neve neve neve sono sommersa anche io dalla neve negli ultimi giorni e sono un po' barricata in casa, meno male che a me la corrente non è andata via, ma immagino che non sia proprio una cosa molto piacevole!

Ma per caricare il video ci dovrebbe essere il codice proprio sotto il video in youtube, sotto il video su youtube schiaccia condividi, poi codice da incorporare e ti fa vedere un codice e quello che devi aggiungere per far visualizzare il video, almeno credo XD

Si concordo con Kristen, stupido Robert, ma che cosa gli è venuto in mente di fare, proprio veramente un sacco stupido, adesso voglio proprio vedere come fa a riprendersi Kristen e Kristen però non deve fare cazzate con Byron, se no mi incazzo anche con lei, perchè quei due sono solo semplici amici, lo so bene, esperienza personale -.-
Che dolci che sono, hanno fatto una sorte di pace, sono cotti uno dell'altro sono proprio fantastici non c'è che dire :) pucciosi, beh la invitata fuori a cena, yuppi!
Alla faccia brava a Beth che la vestita così, si si complimenti perfetta, Byron mi dispiace sei arrivato un po' troppo tardi ha già una cena e mi sa anche del sesso selvaggio che l'aspetta XD
Oooo abbiamo un rovert già cotto e l'abbiamo proprio perso, ci tiene molto a Kris, ma non deve fare cagate e devono stare attenti se no succede un casino tremendo!
Sono carini alristorante a scherzare, ridere e imboccarsi.
Che dolciiii, c'è in poche parole Rob si è dichiarato con dei giri di parole, ma sono proprio dolci, si si dolci, Victoria deve stare lontana da loro due, le i deve lasciarli stare, Rob e Kris devono stare insieme.
Noo Kris dai non piangere per i bei momenti che stai passando con Rob, siete tanto pucciosi e lui poi è tanto dolce con te, si si proprio il contrario di Caleb, brava!

La canzone è meravigliosa e perfetta per il momento! Sono proprio carinissimi insieme.

04/02/12, ore 23:37

E' molto bella questa storiaa... sembra quasi che si conoscano già o sbaglio??!!! :D

02/02/12, ore 20:13

bellissima questa storia. ti prego di postare il più presto possibile. baci da fedra

01/02/12, ore 02:45

e lo sapevo che era Robert il nuovo coch me lo sentivo troppo e così detto e fatto, poi mi chiedo come mai lì ha fatti stremare così tanto poi!
Bah va beh prima si sta quasi per scoppare Kristen e poi bacia Victoria??? ma è impazzito? vero che era solo per proteggerla se no chi sa quale casino sarebbe successo, ma Robert deve semplicemente smettere di frequentare Victoria così la cosa è tutta risolta, stupido Rob, vai a riprenderti Kristen, coglione

31/01/12, ore 20:05

Oh Mio Dio...povera Kiki...... Ma perchè piangeva??? E lui perchè si è baciato quell'altra davanti a lei???!! ...non poteva trovare un'altro modo per distrarlaaa!!! Cavolooo!! E adesso la nostra piccola Kiki??? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! P.S. Sei davvero bravissima a scrivere! :))

30/01/12, ore 16:05

Bene bene... Vediamo un po' come va a finire tra i due piccioncini :).
A prsto

29/01/12, ore 22:03

Ahahah :D oddio povera Kristen è tormentata da quella Victoria se la ritrova ovunque per non parlare di Robert!! Oddio povera non vedo l'ora di leggere mi strapiace la storia.. un bacio ;)

29/01/12, ore 21:18

E' Rob?????!!! E' Rob, vero????!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

29/01/12, ore 20:16

Anche secondo me è Robert... Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

28/01/12, ore 22:16

Dimmi che non è Rob, non so per quale motivo ci avevo già pensato qualche capitolo fa, ma speravo di no, non so per quale motivo ma dicevo di no, ma mi sa che è proprio lui, anche perchè Caleb è in riga con loro.
Cavolo Kris ma perchè non gli mandi un messaggio a Rob, lui lo vorebbe molto, anche perchè almeno capisce che non lo consideri un mostro!
Mi dispiace per Byron, ma lei è già cotta di Rob, anche se l'uscita con Victoria non doveva farla