Ten Songs, Ten Moments
di samaelstoker

Quei cuoricini mi fanno un'antipatia cane! Che nervoso mi viene quando compaiono! Dx
Oltre a questo, mi piace questa tua flash sul conte! Hai reso l'idea del personaggio senza additare o entrare troppo nei dettagli!
Mi piace! ^^ Alla prossima!

22/05/12, ore 20:50

Questa è tristissima! ç^ç Questa coppia mi fa sempre piangere!
Certo che scrivi benissimo! E poi parli per me? Ma sei impazzita? O.o
Comunque sia, non è che scriveresti qualcos'altro sulla KandaxAlma per il mio lato masochista? :')

Questa, finora, è la mia preferita! Miranda *-* quella donna è molto speciale. Hai scritto qualcosa di triste, straziante, eppure stupendo. La canzone, poi, è super azzecatissima.
Ora, tu smuovi il tuo sederone (?) e mi sforni il prossimo capitolo. Domani è vacanza, quindi puoi tranquillamente scrivere e studiare, senza problemi. Chiaro?

Allen... che tristezza, quel ragazzo. Non fa schifo, anzi, è commovente, magnifica. E la canzone è eccezionale.

Ever dream? Ti amo.
Ho letto nonostante lo spoiler, ma ne è valsa la pena. Ma, non poteva essere Kanda, a disperdersi? insomma, lui è inutile, Lavi no.
Bon, continuiamo a leggere u.u

Il conte, il conte, il mio amato conte!
Si, perché io faccio il tifo per lui ♥
a me non sembra vuota, anche se trovo che abbia qualcosa in meno rispetto alle altre... però è bella lo stesso.

Allora, io amo te, Lenalee e la canzone.
Io la trovo adatta e anche a me gli Esorcisti/bambini ricordano i bambini/soldato dei paesi africani e dell'est... dovresti approfondire il tema: la tua mente creerebbe qualcosa di fantastico.

24/04/12, ore 20:54

ok, non uccidermi ma io ancora D. Gray Man lo devo finire e, per quanto riguarda il manga, sono fermo al volume cinque. Quindi non so di chi tu stia parlando, quando ti riferisci a questo "Lei", ma... Kanda mi sta sempre sul ( hai capito dove) e voglio che muoia.
Insomma, scriverai una "cosa" in cui verrà fatto fuori?

24/04/12, ore 20:47

Massììì, in ritardo, approdo anche io u.u
che amo come scrivi, che amo te, che adoro DGM, che Lavi mi sta simpatico, che adesso correrò ad ascoltare questa canzone, che ti tormenterò finché non ti sbrigherai a continuare questa raccolta, credo che tu lo sappia già...
Questo gioco è figo, lo devo fare anche io.
(carino anche il bannerino)
*corre a continuare a leggere*

a parte l'errorino di "ripresto" -immagino fosse "ripreso", vero? xD Ma tranquilla, io ne faccio tantissimi di errori così!- è una delle cose più adorabili che abbia mai letto. Marie e Miranda sono già teneri di loro, ma questa è... toccante. Davvero.
Marie sembra non risentire troppo della propria cecità, né lo fa pesare a qualcuno, ma sicuramente, nel suo profondo, vorrebbe vedere il mondo e consolare Miranda nei suoi complessi guardandola, finalmente.
è davvero bellissima, non posso che rinnovare i miei complimenti!

Prima di tutto premetto che Marie è uno dei miei personaggi preferiti e lo adoro con Miranda.
Detto questo ti posso assicurare che non l’ho trovato per nulla OOC, anzi è proprio lui, con la sua placida dolcezza, calma, che difficilmente fa trapelare la malinconia, anche quando la prova.
Hai reso bene la sua cecità, come l’ha accettata, sebbene quegli incubi agghiaccianti.
Nonostante questo però ora che ha imparato ad amare qualcuno in modo speciale non può che rimpiangere di non poterla vedere almeno una volta perché vorrebbe conoscere molte altre sfumature della donna che ama.
Hai reso in modo stupendo il legame tra Marie e Miranda.
Questa fic è meravigliosa. Posso dire che è una delle mie preferite della raccolta.
L’ho trovata bellissima, ed hai donato al personaggio di Marie sempre così bistrattato il suo giusto spessore.
Solo per questo ti meriteresti una statua.
Complimenti.

Marie è un personaggio che forse è stato sempre poco considerato (anche da me in effetti), ma tu sei riuscita a renderlo concreto in tutte le sue sfumature. Quella determinazione, quella sensazione terribile di aprire gli occhi sul buio, e il rimpianto di non poter vedere gli occhi di Miranda... veramente straziante e bellissimo. Brava! Aggiungo bellissima, e veramente azzecata, la canzone che hai scelto.
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 08:59 pm)

con un po' di ritardo, sono tornata a recensire!
premettiamo che questa drabble non fa assolutamente schifo. Poi hai scritto su uno dei pezzi più tristi che si siano visti in D.Gray, ossia la morte di Mana e la sofferenza immane di Allen nel perdere il padre, seppur adottivo. E tu, al solito, riesci a rendere bene la sua tristezza in poche righe, proprio come fece Hoshino nel rendere la disperazione di Allen e il suo attaccamento al miracolo -che ha visto nel conte- in due vignette. Quindi credimi, questo è un lavoro che meriterebbe solo complimenti, oltretutto con la canzone dei Green Day è perfetta. Quindi ancora i miei più sinceri complimenti!

Ancora una volta ti devo rassicurare sul fatto che questa fic non è brutta, anzi è molto carina.
Ho trovato i pensieri di Allen davvero malinconicamente giusti e spietati mentre si trovava lì davanti alla tomba di Mana, l’uomo che più di ogni altro nel bene e nel male gli ha fatto da padre. Povero piccolo!
E poi com’era facile immaginarsi c’è quel finale con l’arrivo del Conte che ha portato alle conseguenze che noi tutti conosciamo dopo aver letto il manga.
E’ una fic “semplice” perché sono riflessioni su un momento particolare del manga, ma intensa perché sei riuscita a gestire l’attimo a tuo modo dandogli un nuovo spessore.
Mi dispiace che tu stia male, spero che il mal ti testa ti abbia lasciata e che ora tu stia benissimo. In bocca al lupo! Spero inoltre che per sabato tu sia abbastanza in forma da sfornare un’altra fic così bella.
Adoro il tuo modo di scrivere.
Complimenti.

Penso che la canzone si adatti molto all'atmosfera malinconica della scena. Un piccolo Allen spaurito davanti ad una povera tomba. Sembra di vedere i suoi occhioni grandi spalancati sulla croce e sulla semplice scritta. L'hai descritto molto bene e non fa schifo per niente :-). Guarisci presto! Aspetto le altre.