Rewriting of Evangelion - Mutations
di Darik

09/04/12, ore 21:57

Un colpo di scena davvero notevole. Beh, Maaya doveva sapere che a Misato non la si fa facilmente! Un ottimo capitolo.

28/03/12, ore 00:33

Ho avuto modo di leggere anche io la tua opera e devo farti i complimenti!
Non tanto per il lavoro che hai fatto sui personaggi principali della serie, che comunque, sono da te, assolutamente ben caratterizzati ed inseriti nei vari contesti della storia; le leggere (si fa per dire) sfumature di gelosia di Asuka, il sarcasmo di Misato e tutto il lavoro che hai fatto sugli altri personaggi rendono questa FF molto piacevole da leggere. Comunque, i miei complimenti vanno a come hai caratterizzato Mana! un personaggio di un videogioco assolutamente estraneo alla storia ufficiale di Evangelion a cui tu hai dato uno spessore ed una personalità che non aveva in origine.
Continua cosi!

26/03/12, ore 18:22

Scusa se non mi sono fatto vivo prima. Ti devo fare comunque assolutamente i complimenti per come sai catturare benissimo i personaggi dell'anime senza stravolgerli, e dando a ognuno di loro la propria umanità dolente e mai negativa. Asuka gelosa mi fa morire, è bellissimo vedere la tedeschina sottilmente innamorata del nostro Shinji... Mana è molto fragile, molto umana, degna compagna di questi personaggi, e Shinji è proprio lui, quello che fa molta fatica a uscire dal proprio guscio per vedere i problemi altrui, un egoista involontario, perché in fondo non ha mai avuto nessuno che gli insegnasse la bellezza di cosa significa voler bene. Bravissimo! E adesso non vedo l'ora che arrivi Kaworu a completare il quintetto!

Meriti pertanto di essere il primo a saperlo: sto mettendo giù gli appunti per una fanfiction su "Evangelion" ambientata post-Third Impact, protagonisti i nostri amatissimi Asuka e Shinji.

09/03/12, ore 01:00

Ciao. E' un piacere trovare una ff di "Evangelion" finalmente seria, cioè che non si perda in stupidi intrecci contorti, non rovini i personaggi e non sfoci nell'apocalittico. Non so chi sia Mana, nel senso che ho visto solo la serie tv e non ho mai giocato ai videogame, ma va bene così, capisco benissimo. E mi fa piacere vedere Asuka così gelosa... la nostra bella tedeschina dal carattere pepato e dal cuore più grande di quanto voglia far credere... Aspetto con curiosità il prossimo capitolo.

06/03/12, ore 22:40

Un giudizio un po' pesante, quello di Mana sul povero Shinji! In quanto al giudizio di Rei... mi viene in mente una cosa che scrissi diverso tempo fa: Il dramma, nel rapporto fra i sessi, è che la donna non deve spiegare nulla, mentre l'uomo deve capire tutto! Attenderò impaziente il prossimo capitolo.

13/02/12, ore 23:13

Insomma, Shinji: va bene che hai la pazienza di Gandhi e la bontà di Madre Teresa... ma ogni tanto una bella reazione inc...ta con quella "peste" di Asuka ci starebbe o no? A meno che il nostro eroe (titolo ampiamente meritato più per quanto gli fa passare la rossa che non per gli angeli) non abbia capito che l'unico modo che ha la sua fiamma per esprimergli i suoi sentimenti, sia fare la str...a con lui. Se è così, tieni duro... il sesso forte è con Te! Bravo, Darik!

30/01/12, ore 23:51

Sono lieto di reincontarti nel prosieguo della tua saga di Evangelion, che, fin dal primo capitolo, promette di essere assai succosa. Quella Maaya ha una bella faccia tosta a trattare così Asuka, ma dopotutto sappiamo che la nostra rossa rispetta sempre chi le tiene testa... deve solo imparare a farlo anche Shinji... ma sono certo, Darik, che con il tuo aiuto ce la farà...! Ottimo!