Tra ieri e domani
di Acqua Efp

13/08/12, ore 17:56

*_* oh... prima di tutto, scusa il ritardo! Che bello ritrovare Alex e Hope e che dolce Terence che fa il fratello geloso!
Molto carine anche le due new entry :)
E poi Alex che fa lo scontroso e la serata insieme *_* e finalmente Hope che cede e gli concede di dormire insieme in albergo per chiarirsi! Non vedo davvero l'ora!
Questi due hanno proprio un bel po' di cose da dirsi, ed è ora che facciano un po' di chiarezza!
Spero di leggerti presto! Un bacione!
-Lucia- :)

11/08/12, ore 19:40

Bene penso davvero che ora dovrebbero avere un vero e proprio chiarimenti, e sinceramente anche che il fratello dovrebbe farsi un po i fatti suoi in questo momento. Se davvero Hope ci teneva così tanto da piangere in passato come può pensare che un semplice litigio per quanto grave, possa cancellare tutto.
Plauso invece per la compagna di stanza che di solito incapace di stare fuori, non ha chiesto ragione di tutto questo trambusto fra di loro, tenendo per se la propria curiosità. Come sempre brava

11/08/12, ore 12:04

Prima di tutto mi devo ricredere su quello che ho detto nel capitolo precedente. Ovvero il comportamento di Marian nell'essere curiosona. Effettivamente le sta bene, dai :) Poi tornando al fatto che si è comportata magnificamente con Alex mi piace tutta la parte! Insomma, chi poteva accogliere Alex e farlo sentire a casa se non Marian? ahahaha mi domando solo come abbia passato il resto del tempo lui in quell'appartamento, sono curiosaaaaaaaaa *.* hihihihi. E anche Marian, come abbia potuto non chiedergli nulla, qui merita un Oscar solo per aver tenuto la bocca chiusa XD
[«Penso che tu fossi il nessuno di cui abbiamo cercato di farla parlare invano».] mi piace questa frase come ti ho già detto ^_^ troppo bella come formulata con noncuranza e indifferenza ma in realtà molto significativa XD
Marian saggia... accidenti si è fumata marijuana sicuramente o qualche droga che fa cambiare personalità XD
Oddio quanto mi sono divertita a leggere la conversazione tra Terence e Alex. Seriamente uno peggio dell'altro! Però davvero è bella la loro 'scortesia' a vicneda. Inoltre rende ovviamente tutti gli aspetti molto interessanti in quanto si prevedano molte scenate che potrebbero combinare entrambi :) Prenderò i pop-corn e la bibita gasata per godermi a pieno il momento. Magari prenderò anche una video camera per filmarli e rivederli XD Sono uno spasso e poi Terence arrabbiato... oh mio dio mi fa venire in mente strane idee e molto V.M. 18 @_@ torno alla recensione che è meglio :P
Allora erano questi i due pg... be' è già tanto che tu sia riuscita a fare uno sforzo ad inserirli anche se... va be' niente! Però non sono così ossessionata dalle yaoi come Elle da obbligarti a fare tanto, mi sa... bah una cosa a cui non ci tengo molto ad avere merito! Forse un po' ^_^ anche perché prima o poi lo devo fare con una delle mie... e tu cara mia non puoi negare di betarlo :P ahahah okey okey... commenti seri... torniamo a quelli ;D
Strana la cena tra amici, davvero strana! Ma non per questo meno interessante. Infine... la proposta di Alex mi suona molto "Andiamo a letto"? Anche se questa frase è chiaramente stata spinta in basso prendendo l'illusione chiara di 'parlare' ma comunque chi prendiamo in giro poi? Sono brilli entrambi!
Vuoi scommettere che ci scatta qualcosa tra i due? -.^ dai... hihihihi no, ma spero tanto però :) Mi dispiace un po' per Ryan però... be' a lui ci penso io ahahahaha
alla prossima tesoro, un bacione,
darky

11/08/12, ore 11:51

WOW, questo capitolo è ricco di temi e frasi veramente belli e significative. E' iniziato un po' come una noiosa giornata per Hope da passare tra inutili lezioni, alle quali non avrebbe prestato attenzione, e poi si è rivelata ricca di sorprese. Prima con Marian e Terence, di cui non sono sicura che Hope sia indifferente e voglio dire sa un po' di menefreghismo da parte sua. Voglio dire, è pur sempre sorella di Terence e anche se pensa che lui sia grande abbastanza da prendere le sue decisioni comunque dovrebbe avere una piccola parte, questo però dal mio punto di vista. Fossi in lei sarei immensamente curiosa dei rapporti del fratello XD Avvertimenti a parte, marian è una che se ne frega e altrettanto lo fa lui, strano che non si sia accorta di quello che stava succedendo, quindi non so non mi convince o meglio non mi piace la sua indifferenza. Poi tornando al centro della storia, è stato finalmente rivelato cosa è successo in quell' "epico" sabato sera. Dunque, ci credo che sia infuriata con Alex e i suoi pensieri omicida verso il ragazzo sono tutti leciti! Ripeto se Hope vuole una mano per decapitarlo e sotterrare il cadavere basta che mi faccia un fischio.
Bello è stato il ritrovo di tutti e tre in quel dormitorio. Anche se mi ha fatto insospettire di come mai Dalida e Marian non si siano fatte vive. Inoltre mi danno aria molto irritante se le descrivi tipo quelle che sono ansiose di sentire quello che hai da dire, cioè curiosone e forse anche pettegole. Boh, leggendo mi hanno dato questa impressione. Poi dal comportamento di Dalida mi sono ricreduta ma rimane sempre Marian quella antipatica.
Tra l'altro quell'abbraccio tra Alex e Hope è stato meglio del loro bacio se devo dire la verità. Nel bacio c'era solo passione ma nell'abbraccio c'era quell'intimità che faceva tenerezza e rendeva eccitante la sitazione e il seguito con una sberla è proprio meritato devo ammettere. Decisamente meritato! Il silenzio di Alex mi ha fatto un po' sorridere... della serio: "sono un'idiota, e lo so di esserlo!".
La conversazione di Ryan e Alex avrei voluto vedere qualche parola in più tipo provocazione e reazione, insomma un po' alla pari, ma mi accontento dai :) E' stata bella. Mi piace come evolve la storia davvero interessante anche se parte dalla classica situazione di sentimenti da amico/amica c'è qualcosa di particolare che rende la storia interessante.
Un bacione enorme e al prossimo capitolo
darky

22/07/12, ore 20:55

Alex è geloso, e Hope dovrebbe capire che lui prova davvero un forte sentimento per lei. Ryan certo è un bel personaggio ma non riesco a essere dalla sua parte, il rapporto con Alex scaturisce da una grande amicizia e tanti anni insieme non si possono buttare via così. Il fatto stesso che il loro rapporto fosse in fase di cambiamento e litigassero di più dovrebbe farle capire che anche lui sentiva un cambiamento nell'aria e dovrebbero essere in grado di parlarne per venirne a capo. Adesso spero che finita la scuola tu riesca a scrivere di più, e la storia proceda più rapidamente

21/07/12, ore 21:37

Ok, adesso sono dalla parte di Alex. So che si è comportato da deficente, ma anch'io mi sarei sciolta di fronte alle sue scuse. E poi ho anche rischiato di morire per infatrto quando Ryan e Alex si sono incontrati, anche se mi sarei aspettata una cosa del tipo "provocazione e reazione", se capisci cosa intendo. Adesso posso affermare che la telenovelas è iniziata!
Mi sei mancata tantissimo! Un bacio e buona fortuna con l'esame (poi ci dici quanto hai preso),
socorro98   :)

21/07/12, ore 16:33

Ciao cara! Sono contenta di ritrovarti dopo una giusta pausa (prima di tutto la scuola e gli esami) :)
Alex e Hope mi erano mancati e non vedevo proprio l'ora di assistere al momento della resa dei conti tra loro... che in un certo senso non c'è ancora stata perchè la loro è ancora una situazione di stallo... Ryan è molto carino, ma io sono innamorata di Alex quindi non riesco proprio a sperare che lui abbia una storia con Hope... magari mi ricrederò XD
Ve beh, comunque secondo me (anche se un po' fastidioso) è stato tenero con quella scenata di gelosia, qualcosa vorrà pur dire!
Adesso aspetto il seguito!
Un bacione e bravissima!
A presto :)

30/04/12, ore 10:06

Oh, ma finalmente sto ragazzo si è deciso! Cavolo quanti grattapeli -.-'' neanche una donna si sognerebbe di fare pensieri così approfonditi e curati mmmm a pensarci bene tu forse sì ;P o anche peggio quindi ai tuoi livelli penso sia normale ahahaha
Ad ogni modo il capitolo è molto molto bello. Cioè ci credi che abbia voglia di leggere ancora e ancora? Non mi capitava da un po' che volessi leggere una cosa perché ne avevo voglia. E poi descrivere nei dettagli la sua giornata è stato magnifico perché si capisce qualcosa in più su di lui. RItardato o no (come padre Jared) il ragazzo non ha tutti i torti cioè non può semplicemente dire di essere innamorato di lei perché lo dicono tutti. Anche se è la verità l'amore non è una cosa da mandare giù come semplice acqua anzi è peggio (sto diventando poetica stavo per scrivere 'peggio del veleno' ma comunque il senso l'hai capito). Tornando a noi Alex, ha preso la simpatia del padre ;P davvero sta salendo di punti per quanto Ryan possa essere bello affascinante e dolce. Insomma c'è una bella sfida in ballo diciamo. Ryan contro Alex... oppure... mmmm ok spoilerò altrimenti, meglio se mi fermo :) E comunque... comunque... sono in attesa anzi dolce attesa del parto del prossimo capito *__________* non solo perché sarà su quelli che mi hai detto se ho capito bene ma ci potremo anche capire come va a finire questa partenza per Phoenix così carica di tensione e domande. Credo proprio che a Hope prenderà un colpo quando vedrà Alex apparire davanti alla sua porta :P
Anche se è stato un parto difficile credo che tu abbia fatto un bel lavoro. Complimenti tesoro!
Bene attendo attendo,
Un bacione enorme e a prestissimo.... sì, hai sentito bene, PRESTISSIMISSIMO!
Darky

26/04/12, ore 20:28

wow è strano sentire come la pensa lui di lei..... comunque ti prego scrivi al più presto che puoi non ce la faccio ad aspettare ...grz ...se puoi....questo capitolo è bello ma mi lascia troppo sulle spine lo so sono frettolosa ma anche tu ci fai attendere molto....xD ....grz x qst belliximo capitolo

26/04/12, ore 18:06

Ciao cara! Eccomi qui! Il capitolo mi è piaciuto molto, ma non poteva essere altrimenti, visto il debole che ho per Alex *_*
Ha dovuto filettere molto e la situazione difficile di sua madre di certo non l'ha aiutato, ma finalmente si è deciso ad andare da Hope e parlare con lei a quattr'occhi!
Gli è chiaro che il loro rapporto è cambiato, ma ha paura che questo sconvolga tutto e che la loro amicizia possa risentirne negativamente. E' tanto dolce e mi piace un sacco!
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro riappacificatore!
A presto e complimenti :) Un bacioo

26/04/12, ore 13:35

Bisogna dire che era ora che si svegliasse. Posso capire il suo pensiero di perdere un'amica vera, ma in ogni caso la loro amicizia non sarebbe più stata come prima. Adesso resta solo da vedere se anche Hope sara disposta a vedere le cose in quest'ottica o se invece è ancora troppo arrabbiata per perdonarlo. Nonostante tutto io tifo ancora per questa coppia, anche perché dopo 20 anni sarebbe molto triste perdersi così.

25/04/12, ore 18:49

Alleluia! Alleluia! Si è deciso! Alleluia!
Scusa, non sono riuscita a trattenermi. Finalmente ha smesso di cercare scuse ed è partito. Certo, Alex non è il mio favorito, ma se continuava così saremo andati al manicomio in due. Dopo che si è fatto finalmente coraggio, ci manca solo che Joanna si senta male proprio mentre lui è via. Quella si che sarebbe sfortuna! Speriamo bene!
Aggiorna presto! Un bacio,
socorro98

13/04/12, ore 22:30

ciaoooooooooooo...è da poco ke seguo la tua ff ed è a dir poco ...WOW... la adoroooo....aggiorna presto presto grazie <3

13/04/12, ore 19:10

Ciao cara! In ritardo, ma finalmente sono arrivata a recensire! Capitolo bello bello bello; sai quanto adoro Joanna e Jared *_* splendidi e dolcioso, sono tanto gelosi loro!
Proprio belli; e la notizia della gravidanza mi ha lasciato così o_0 è un gran bel colpo di scena, non c'è che dire, ma anche il fatto che sia una gravidanza difficile rende tutto più complicato... spero proprio che le cose vadano per il verso giusto per tutti! Vogliamo il lieto fineeeee!!!
Aspetto il prossimo capitolo! Bravissima, secondo me stai migliorando davvero molto!
Un bacione e a presto! :)

11/04/12, ore 14:59

Mi è piaciuto molto questo capitolo, sono due personaggi troppo belli e la loro storia è stata troppo romantica per non farli riappacificare. Del resto mi sembrava impossibile che Jared avesse lasciato andare Joanna dopo il modo in cui l'aveva corteggiata per averla. E' stata divertente e purtroppo anche molto veritiera la reazione del figlio, quando li ha sorpresi insieme, non so perché ma i figli sono sempre convinti di essere stati comprati al supermercato e sembra non si rendano conto che sicuramente i loro genitori hanno fatto sesso prima di loro. Adesso non rimane che vedere come Alex intenda risolvere il suo di problema, ora che i suoi genitori si sono riappacificati.