Tra ieri e domani
di Acqua Efp

15/03/12, ore 22:32

Ok, un po' di pudore non guasta mai, ma devo ammettere che sono letteralmente morta dalle risate o, come direbbe una mia amica, muoio morta. Ora come ora ho voglia di cose malinconiche e devo dire che mi hai proprio tirato su di morale. Alla prossima! Un besito,
socorro98

15/03/12, ore 17:28

Eccomi qui! Che bello Terenciuccio nostro *_* Oddio che soprannome orrendo... va beh. La scena di lui in boxer in giro per la camera è stata epocale!
La nostra ragazza fa conquiste eh? Ma brava! Ryan, va bene, Ryan ci piace, ma è meglio Alex! C'è una piccola possibilità che tra lui e Hope scatti l'ora X???? Ve bene, la smetto! Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere della cena di venerdì sera!
Bravissima!
A presto :D
-Lucia-

10/03/12, ore 13:51

Ciao puffetta eccomi di nuovo qua anche se leggermente in ritardo :P
Be' in questo capitolo diciamo che la zucca di Alex comincia a prendere qualche decisione del farlo funzionare ogni tanto, ci vorrà un po' di tempo perché è arrugginito come, del resto, il cervello di tutto gli uomini/ragazzi. Mi piace Nathan, soprattutto il suo aspetto :P no, scherzo mi piace per il rapporto che ha con Alex. Mi sembra un'ottima amicizia e credo sia molto più legata. Non posso dire altrettanto di Trixy che seppur mi piaccia ma non mi dice niente. Sarà anche migliore amica di Hope ma credo non abbia importanza nella mia lista... come vedi questa volta in antipatia ho un personaggio secondario :P Meno male!
Mi è mancato un sacco Terence in questo pezzo. E sai quando mi hai mandato il messaggio privato su FB? Pensavo fosse un capitolo di Terence *.*
Comunque alla prossima tesoro :P Non c'erano i miei scleri per ovvie ragioni che tu ben sai :P
Un bacione,
Darky

09/03/12, ore 13:43

Uh uh, ecco che qualcosa si comincia a capire! Alex ha baciato questa Chantal che deve aver fatto qualcosa di male a Hope, se la odia per buone ragioni. Ma con tante ragazze proprio quella?! La cosa buffa è che, pur essendoci arrivato, o quasi, Alex continua a non spiegarsi il comportamento di Hope.
Oltretutto potrebbe esserci anche altro, anzi sono sicura che questo è solo il primo indizio!
Mi piacciono un sacco Nathan e Trixy insieme e mi è piaciuto che Nathan, per quanto abbia fiducia del suo amico, si sia stranito quando Alex gli ha detto di aver bisogno della sua ragazza.
Concordo assolutamente con il consiglio di Nathan, credo che l'unica soluzione sia parlarne di persona. Anche se non so come la potrà prendere Alex quando magari si ritroverà Ryan tra i piedi!
Attendo l'incontro, quando sarà il momento! Un bacio!

08/03/12, ore 18:51

Ok, ammetto che quello che Alex prova per Hope è forte, molto forte, però non so perchè preferisco Ryan. Ma Hope chi preferisce?
Dopo aver letto tutte le storie della raccolta "Galeotto fu il film" credo di aver trovato qualcuno che possa far concorrenza a Beautiful.
Comincio a pensare che non ti stò simpatica: aspettavo questo capitolo con ansia e tu mi lasci così in suspense?! Credo che morirò di curiosità prima del tuo prossimo aggiornamento. Un besito,
socorro98

08/03/12, ore 16:06

Finalmente stiamo per scoprire che cosa ha fatto Alex per costringere Hope ad andare via. Devo dire però che comincio ad avere una qualche idea, il fatto che fosse ubriaco e non ricordi molto di quella famosa sera , mi fa pensare che abbia fatto qualcosa che non doveva, e per giunta con qualcuno che Hope detesta, oppure che qualcuno lo abbia fatto credere. In ogni caso però Hope dopo tanti anni avrebbe dovuto dargli una possibilità di spiegarsi e non sparire così dall'oggi al domani, ma vedremo nel futuro come siano andate le cose. Comunque brava, storia intrigante.

08/03/12, ore 15:12

Eccomi qui! Che capitolo! *_* Le cose cominciano a capirsi... Alex e il suo tradimento; sfido che si è arrabbiata sta ragazza si bacia con la sua acerrima nemica! D'accordo che era ubriaco, però... spero che Alex corra da lei e metta a posto le cose, perchè mi sembra di capire che ci siano in ballo dei sentimenti molto profondi che forse si stanno trasformando in qualcosa di diverso... sono sicura che lei potrà perdonarlo <3
Che carini che sono Trixy e Nat, spero solo che lui non diventi troppo oppressivo; comunque mi piacciono molto!
A presto e un bacione, gran bel capitolo!
-Lucia-

05/03/12, ore 10:53

Ohhhh grazieeeee, mi hai dedicato il capitolo *occhi a forma di cuoricino mentre sparge amore e pace ovunque* Grazie =)
Oh ora che rileggo, mi è sfuggito una cosa:
«A dire il verso sì. Sto cercando l’aula 412», disse. (andrebbe corretto 'a dire il vero' c'è una 's' in più)
Ryan mi spira sesso sfrenato XD Oh per bacco, ecco perché Marian si è presa una cotticina per lui, è così simpatico e furbo e molto molto molto affascinante oltre che suadente e anche, ho già detto simpatico? Sì, be' ok :) Lui è Ryan *ci fa pensieri sconci su di lui*
[«Comunque, per rispondere alla tua domanda: no, il bere non c’entra. La verità è che nessuno dei due era innamorato. La prima volta che ci siamo visti siamo rimasti attratti l’uno dall’altra e abbiamo deciso di frequentarci ma lei non era pronta a una relazione stabile e io non ero disposto ad avere una storia aperta, così abbiamo optato per un rapporto amichevole», le spiegò.] Accidenti che peccato!!! Però, amici amici, buoni amici molto stretti hehehehehe *risata di chi sa troppe cose* Tu sai perché ho preso questa frase vero? -.^ Bene :P
Dimenticavo, ma è anche furbo... ahm, l'ho già detto XD
E' comprensibile che Trixy mi ehm voglio dire a Marian ispiri gelosia??? -.^ Mhmm, penso di sì anche se non lo ammetterebbe :P
Cavolo, ma allora ci sa fare il ragazzo!! Per la misera, si vede chiaramente che flirta con la bella Hope, e lei che mette la classica frase 'solo amici' buahahahaha scusa è che è stato più forte di me XD
[«Sì, ma non sempre ci si rende conto del male che si fa alle persone»] Questa frase mi piace un sacco è tanto vera quanto crudele. Però si sa che la verità fa male :)
[«Terence!»
«Oh, cazzo!»
«E’ tuo fratello?» dopo la sua esclamazione gli altri due avevano parlato in coro e lei era rimasta impalata sulla porta, la borsa caduta malamente ai suoi piedi era afflosciata per terra.
Hope prese un profondo respiro e stava per parlare quando di nuovo gli altri due lo fecero contemporaneamente: «Posso spiegarti!»
«Oh, lo spero bene!» disse senza riuscire a trattenere il sarcasmo nella voce. ] ahahahahaahahahaha sono morta LETTERALMENTE dalle risate ahahahaha oh mio dio è troppo forte questo pezzo! TERENCEEEEEEEE Cavolo quel ragazzo mi farà venire un attacco per quanto mi porta a mille i battiti. Se penso alla sua foto che hai postato nel gruppo, accipicchia ma davvero è un bel ragazzone. Lo sapevo che Kyle e Scarlett avrebbero fatto un bel lavoro ;) Un grazie a entrambi *ride divertita e maliziosamente incantata*
Uffa, Marian che esce di scena muta muta mi sorprende...
Ok, ok si è risolto tutto ben bene :) Ora si vedranno delle belle.
Amo questo capitolo ancora di più dai precedenti, e poi c'è un particolare in più: TERENCE *di nuovo occhi incantati* E' il mio preferito in assoluto fin'ora :)
Attendo il prossimo capitolo con ansia per lasciarti i miei psicopatici commenti XD
Un bacione enorme,
Darky

05/03/12, ore 10:32

Vorrei urlare FINALMENTE!!!!! (sì, al posto tuo :P)
Dunque, Alex è un tipo simpatico. Nel senso mi piace il suo modo d'essere, si differenzia dalla massa con un suo carattere del tutto particolare. Mi piace mi piace ;)
Mi dispiace per Johanna ma lo sai che il mio lato innamorato di Jared ti ringrazia segretamente. Prendiamolo per uno scherzo dai, però non mi dispiace affatto, non considerarmi crudele ma per una volta Jared solo *.* dovresti avere presente i miei occhi in questo momento. Due bile giganti che luccicano di luce propria XD
Kyle papà, devo dire che mi ha fatto leggermente strano effetto vederlo, non che mi sia dispiaciuto ma non mi è mai andato molto a genio ed ora mi piace il suo comportamento. Alla fine ha messo la testa sulle spalle e non l'ha lasciata nel calzoni ;D
Povero Alex, anche se devo dire che il ragazzo non è molto sveglio come il padre. *pensa ancora a Jared*
Noooooooooo, e lo ripeto ancora una volta quell'urlo di negazione. Cavolo! Ma il mio Jaredino non è uno che va con chiunque anche da sposato :'( Lui è molto onesto e fedele. Caspita non avrei mai detto che mi sarebbe dispiaciuto ma Johanna posso accettarla, purtroppo mi esce dai schermi qualunque altra donna tenta di raggiungere i suoi pantaloni °>_<° Sì, stamattina sono molto fine, cruda e sincera spudoratamente :)
Questa frase:
Jared annuì gravemente: «Abbiamo due donne da riprenderci, figliolo».
...mi duole dire che mi piacciono queste parole XD Sembra che stiano per partire per una battaglia ;)
Comunque sia, quando ho iniziato a leggere il capitolo, confesso che non ero molto entusiasta di continuare, tuttavia succedono molte cose e mi piace sempre di più come stia migliorando il tuo modo di scrivere. Anche se è un capitolo che rivela poco in apparenza ma molto, molto di più, sotto-sotto, devo ammettere che è un piacere leggere la storia :)
Sono fiera di te, tesoro. Continua così e vedrai che un giorno mi ritroverai ad attenderti per un autografo ;) Perché ci conto che mi farai passare avanti :P Un tuo libro *.* che bell'effetto che fa :D
Ok, ok, ti ho fatto fin troppi complimenti hihihihihi è ora di passare a quello successivo :P
Un bacione enorme,
dalla tua Darky

01/03/12, ore 21:17

Eh lo sapevo io! Quando finalmente speravo di sentire il racconto di ciò che era accaduto sabato, ecco che vengono interrotti e finisce il capitolo!
Certo che Terence è veramente tremendo, eh! Due chiacchiere e stava già limonandosi la prima conosciuta, con la prospettiva di fare ben altro! Ma perchè a Terence non piace Alex?
Ti dirò, questo Ryan non mi dispiace per ora. E' stato anche furbo a barattare l'informazione sull'aula con la pausa caffè.
Ho qualche idea di cosa volesse parlarle Trixy, peccato che poi tra il fratello beccato a limonare con Marian e tutto il resto, non ha richiamato la sua amica. Altra domanda in sospeso...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non si sa mai ci sia qualche risposta! E mi chiedo cosa stia facendo Alex nel frattempo...
A presto, un bacione!

01/03/12, ore 20:23

Sono ancora in preda alla curiosità su ciò che ha fatto Alex, per il resto sto ancora aspettando di avere un idea più precisa su Ryan che al momento non mi affascina più di tanto ma è ancora presto per un idea precisa. Mi piace molto invece il fratello così protettivo e aspetto di vedere come evolveranno le cose. Come sempre scritto molto bene.

01/03/12, ore 18:38

Ciao cara! Eccomi qui, un pò in ritardo, ma ce l'ho fatta! Che dire del capitolo? Bellissimo come al solito.
Amo Terence, davvero! Il fratellone iperprotettivo mi ha già conquistata...
Ryan ha un non so che che non mi piace, ma magari mi ricrederò (anzi, sicuramente) XD.
Sono ancora curiosa di sapere cosa Alex abbia combinato e come ne verrà fuori.
Ancora bravissima.
A presto.
-Lucia- :D

24/02/12, ore 08:08

Io e la mia curiosità siamo partite dalla fine, ma recupererò anche Tradimento d'amore e la mini-long sui genitori di Alex, perchè ovviamente sono curiosa di capire cosa è successo prima!
Per ora mi sto scervellando per capire cosa può essere successo per far sì che Hope partisse senza nemmeno dirlo ad Alex e soprattutto reagisse così perfino alle sue telefonate. Lui non ha il minimo indizio, ha accennato ad una discussione però non è solo quella, o forse Hoper ha visto qualcosa che l'ha turbata.
Che si fosse innamorata di lui, pur se nel prologo, anni prima, lo aveva escluso? In ogni caso, sono curiosissima! Poi c'è questo Ryan che sembra interessato già un pochino a lei.
Attendo il prossimo capitolo, intanto vedo se riesco a recuperare le altre storie perchè mi piace molto come scrivi. Non ne avevo dubbi ed era un sacco che volevo leggere Tradimento d'amore ma finisco a lasciare liste di storie da parte e poi mi dimentico! A presto, un bacio!

23/02/12, ore 20:51

Sono veramente dispiaciuta che la coppia jared e Johanna abbiano dei problemi erano una coppia così perfetta. Ma continuo a essere molto curiosa sul perché Hope se ne'è andata, il ragazzo sembra molto innamorato di lei e non capisco come una lite possa essere così grave da decidere di andarsene così su due piedi. Ma spero che tu riesca a sistemare le cose.

23/02/12, ore 20:35

Eccomi! Alex, Alex... cosa ci hai combinato? XD eppure il giovane mi sembra un ragazzo assennato! Cosa avrà mai fatto alla nostra Hope per far si che lei nemmeno voglia più risponderle al telefono? Bel capitolo e Alex sembra uno che sa quello che vuole. Mi dispiace per Jared e Joanna, sai quanto ho adorato la loro storia e mi dispiacerebbe vederla finire, ma sono sicura che in qualche modo aggiusterai tutto :D
Sono curiosa di conoscere il motivo della lite dei nostri due amici! A presto e ancora complimenti.
-Lucia- :D