Tra ieri e domani
di Acqua Efp

11/04/12, ore 14:31

Avresti dovuto vedere la mia faccia quando ho letto il titolo: sembravo proprio un ebete!
Non ce l'ho con te, anzi, è proprio il contrario: Jared e Joanna sono sempre stati la mia coppia preferita e continuano ad esserlo.
Non mi va molto a genio il fatto che entrambi non abbiano detto ad Alex che sua madre rischia la morte, ma in effetti ha abbastanza problemi con Hope.
Comunque, ti giuro che farò leggere questo capitolo alla mia migliore amica, così avrò la prova della mia quasi certezza: tale padre, tale figlio.
Al prossimo capitolo! Un besito,

11/04/12, ore 12:32

Allora è stato veramente bello leggere di Jared ancora una volta, tu sai che sono una fan accanita di lui (meno di Jared) però cavolo sono rimasta colpita di come è andata avanti la storia cioè avevo il fiato sospeso per come si stava sviluppando il litigio. Sono partita dicendo che adesso fanno pace e invece ognuno aveva qualcosa da dire e a parte il fatto che avevo già indovinato una vita fa che Joanna fosse doveva essere incinta scoprirlo in questo modo mi ha lasciato a bocca aperta. A parte che non mi aspettavo una gravidanza complicata e non immaginavo facessi sul serio quando dicevi che volevi fare qualcosa di 'drammatico' però boh vediamo come procede. Hai messo in agitazione la mia stima per Jared cioè seppur lo ami e lo veneri con tutta me stessa sin dal primo sguardo che ho messo su di lui, Joanna in questo caso mi fa sentire in colpa. Perché da una parte, nella piccolissima parte speravo che il loro matrimonio non funzionasse però Jared è follemente innamorato di lei e merita di essere felice. Dunque, diciamo che mi vanno bene entrambi spero non muoia nessuno, eh!
La scena di Alex che vedere Jared e Joanna sul divanetto è stata FANTASTICA!!! Cioè ero piegata in due dalle risate e povero Alexuccio *.* mio dio quel ragazzo è un ritardato come il padre... ahahahaha ok ok ho quasi finito :) Cioè volevo leggere molto tempo fa questo capitolo ma mi ha bloccato una questione di principio. Jared *.* cavolo come si trova un uomo così perfetto??? Ecco pensare che non potevo mai sperare di averlo mi ha messo un po' di tristezza. Non fare quella faccia so che stai strabuzzando gli occhi per queste ultime parole :P Comunque lo sai come vado matta per lui *_____*
Bene ho finito di fare la cascamorta :P
Alla prossima un bacione enorme,
Darky
ps: il carattere tesoro ;P mi manca TimeNR :P scherzo comunque volevo avvisarti ;D

10/04/12, ore 14:26

E strano leggerti direttamente qui :) E ti chiedo scusa per non essere riuscita a betare perché ero in un periodaccio in cui non mi andava nulla di leggere e insomma lo sai già che mi serve ispirazione per tutto XD
Comunque iniziamo ;)
WOW, un capitolo meraviglioso. Descrivere un appuntamento così dettagliatamente solo tu ci potevi riuscire ;P E poi Ryan è sempre un bel ragazzo, affascinante dolce e sexy. Capisco perfettamente perché si siano finiti a letto Marian e lui ma ciò nonostante il fatto che quella cosa sia più da Marian, Ryan forse era solo troppo ubriaco per pensarci e l'idea di mettersi insieme senza alcun dubbio è partita da Ryan perché mi sembra un ragazzo per bene che non usa le donne come oggetti e giustamente dopo quella sera avrà voluto conoscere marian e fare le cose con calma.
Tornando a Hope, mi dispiace davvero tanto per lei e il bacio di Alex, se avesse baciato Ryan l'avrei presa in antipatia seriamente perché seppur lui fosse così dolce e carino con lei la situazione non lo permetteva e quindi lei ha fatto solo quello che ogni altra ragazza avrebbe fatto... ad eccezione fatta per Marian ovviamente perché le gira per testa solo una cosa XD no anzi in realtà tre ma comunque la priorità ha soltanto la prima cosa.
Ad ogni modo bellissimo capitolo e pieno di entusiasmo ;)
L'idea del ballo mi suona un po' familiare :P ahahahaha
Comunque ho visto alcune dimenticanze tesoro :P perdonami ma quando leggo qualcosa di tuo le vecchie abitudine sono dure a morire XD quindi ho anche betato più o meno anche se non ce n'era granché bisogno ;)
[«Aspetta che abbia tra le mani quel testa di cazzo!» ] non si dice 'quella testa di cazzo'?
[«No, ragazze veramente…» ancora un volta non riuscì a finir di parlare perché si ritrovò sdraiata sul letto con la cera sulle gambe. ] ancora 'una' volta.
[«Okay!» accetto facendosi trascinare e cercando di mantenersi in equilibrio sui tacchi. ] 'accettò'.
[«Come non facevo da tempo. Grazie, Ryan!» lui annuì e partì per tornare al college. Arrivati la accompagnò fin davanti alla porta.] Arrivati 'là'.
[Quando aprì la porta per poter entrare in stanza si accorse che Marian e Dalida l’aspettavano sedute esattamente a due passi dall’entrata e a braccia incrociate, sembravano due madri pronte a rimprovere la figlia che aveva fatto troppo tardi.] sembravano due madri pronte a 'rimproverare'.

Un enorme bacione e a presto attendo il seguito ;P

10/04/12, ore 12:31

Cominciamo col dire che continuo a rivalutare questo ragazzo, uno perché all'inizio mi era sembrato molto diverso dal padre ma dato che ora ha le stesse caratteristiche di Jared (momento occhi a cuoricino) e un bel visetto angelico che nasconde un vero diavolo be' mi piace per dirla tutta. Comunque sia il dialogo madre e figlio è fantastico ahahahaha soprattutto verso la fine :P inoltre scritto anche molto bene da lasciarmi col fiato sospeso per come sviluppano i pezzi. Cioè accade in ordine una cosa alla volta e ogni volta un passo avanti.
Chantal... vediamo quali parole riesco a trovare per questa ragazza. Uhm, potrà anche essere una stronza patentata che fa tutto apposta per un po' d'attenzione ma non ho provato ne simpatia ne antipatia per lei. Cioè Alex non ci tiene per niente a Chantal, mi sarei preoccupata se almeno ci fosse stato qualche sentimento nei suoi confronti. Al momento non la vedo come una minaccia. E comunque mi sono piaciute le parole di Trixy [«Vuoi baciare Hope da anni e invece di dirle quello che provi per lei sei andato con tutte le altre ragazze che hai incontrato raccontandoti la cazzata del secolo secondo cui ogni uomo ha per sogno proibito la sua miglior amica quando è chiaro come il sole che in realtà sei innamorato di lei!» ] è stata fantastica :) Ora forse Alex riuscirà a scendere dalle nuvole in cui era perso XD
Bene, sempre in meglio si trasforma questa storia!!!!!
Vado avanti :P
Un bacione,

10/04/12, ore 12:23

Alloraaaaaaaa,
partiamo dicendo che qui vuoi proprio morire!!!!!! Ma... ma... al di là del fatto che Terence *.* oh santo cielo... ok tornando a noi ma...
[Quando fu fuori non poté far a meno di scoppiar a ridere, Marian e suo fratello erano piuttosto assurdi ma non poteva dire di non essersi divertita la sera prima con loro e i mille doppi sensi che spuntavano ogni volta aprissero bocca. ] allora cos'è successo la sera precedente di preciso?????? uffa mi fai morire di curiosità in questo modo??? non è giusto però arrrrgh!!!
[«Ma, mi chiedevo se per caso ti andrebbe di distrarti in un altro modo», continuò Ryan e questa volta lei non si limitò a un’occhiata scettica quanto piuttosto a una decisamente allibita. ] questa sicuramente Ryan l'ha presa da Marian *_* è la sua frase questaaaaaaaa siii ^_^ che peccato poveretto deve smentire le sue intenzioni iniziali XD
Ok, non riesco ad immaginare Ryan come il volto che le hai dato cioè continuo a vedere Nathan davanti agli occhi quando leggo Ryan >_< comunque continuiamo...
[«La prossima volta che ci vedremo farò in modo che sia indimenticabile», sentì dire a suo fratello mentre questi posava un bacio vicino alla bocca di Marian la quale sorrise maliziosamente. ] aaaaaaaaaaaaah lascia mi morire in pace.... *__________* *incantata con occhi sognanti, pensando a Terence* è una promessa eh!
[«Quando hai finito di provarci con la mia coinquilina magari potresti anche degnarti di salutare tua sorella». ] ce l'avrò a morte con te per questa inopportuna e inadeguata situazione in cui hai separato Marian da Terence... è come se mi avessi tolto il pezzo di pizza che avanzava verso la mia bocca :( cattiva!!!!! No, crudele! Anzi sadica... o perfida... uhm scegline una!
[Marian a farlo smettere di blaterare inserendosi tra loro e baciandolo a stampo.] profonda stima per Marian... hihihihihihhi
Bene bene... prevedo questo appuntamento molto interessante e molto sostitutivo a qualche personcina di nostra conoscenza ;P
Ora passo al prossimo ;)
Un bacione,

02/04/12, ore 15:04

Cavolo, non vorrei nemmeno io ma Ryan sta acquistando punti! Bellissima l'idea del picnic e poi quando lei l'ha fermato non ha fatto storie e le ha lasciato un bacio sulla guancia.
E' davvero interessato a lei, tanto da aver lasciato da parte la carte dello sciupafemmine e da voler fare le cose con calma.
Mi dispiace tantissimo per Hope, il finale mi ha rattristato tantissimo e, ora che sappiamo del bacio, riesco a capirla meglio. Capisco anche perchè non se la sia sentita di baciare Ryan, ci mancherebbe.
Un monumento a Terence, fantastico come sempre!
Al prossimo capitolo! Un bacio!

Chiara

02/04/12, ore 14:50

Lo so, arrivo tardissimo però ci tenevo a lasciarti due righe anche per questo capitolo che è stato meraviglioso! Finalmente si comincia a capire cosa può essere successo quel fatidico sabato.
E quante rivelazioni, caro il nostro Alex! Mi associo a Trixy a dargli del cretino, perchè la scusa del sogno proibito non regge!
Sono rimasta a bocca aperta quando ha rivelato di aver desiderato baciarla da secoli, per questo è così sconvolto all'idea di aver dimenticato quel bacio. Ha ragione Trixy!
Quindi, lui ha baciato Hope da ubriaco, magari le ha pure detto qualcosa. Come minimo era eccitatissimo ed è finito a letto con Chantal. Un genio!
Ci credo che Hope se ne è andata sconvolta e lo sta evitando! Grandi rivelazioni in questo capitolo!
Bellissimo, davvero! Corro a leggere il prossimo!

30/03/12, ore 17:44

Oh bel capitolo davvero! Ryan si è rifatto, ha guadagnato punti il ragazzo, anche se io continuo ad adorare Alex! Si vede che Hope ha trascorso proprio una bella serata... anche se il fatto che non si sia lasciata baciare da Ryan la dice lunga secondo me :) lui comunque è stato romantico e molto sincero... la lotta si fa dura!
Non vedo l'ora di leggere del chiarimento tra i due "migliori amici".
A presto e un bacione! Brava!

30/03/12, ore 13:07

La ragazza è parecchio indecisa, sogna Alex che però è sempre stato solo un amico, ma è scappata senza dargli una sola possibilità anche se lui era ubriaco e lei no. Prima di dare delle speranze a un ragazzo come Ryan, che sembra si stia innamorando sul serio, deve decidere quale sia ora il rapporto con Alex e se ci sono possibilità che questo maturi da una grande amicizia a un possibile amore, e per questo spero che arrivi presto, prima che tutto si faccia ancora più complicato e ferisca anche questo nuovo ragazzo. Intanto le sue amiche sono adorabile e un dittatoriali, e spero che il rapporto tra Terence e Marian possa avere un futuro perché li vedo bene come coppia.

29/03/12, ore 17:20

Non ci capisco più niente, giuro!
Ryan è carino, gentile, onesto e ha preparato un appuntamento da favola e Hope va a dormire pensando ad Alex invece che al bacio mancato. No puede ser!
Apparte questo, credo che Dalida e Marian siano un po' troppo impiccione e consiglio fortemente ad Alex di sbrigarsi se non vuole "perdere il treno". Al prossimo fantastico capitolo,

23/03/12, ore 16:34

Scusa il ritardo cara! Allora che bel capitolooo... lo sai che ormai lovvo alla follia Alex *_* perchè non me lo presenti una di queste sere? Ehm XD
Finalmente è stato svelato l'arcano, ma dico, bacia Hope e poi se ne dimentica??? Oh, l'ha fatta più grossa del previsto... però questa cosa mi fa riflettere: 1.lui secondo me è cotto ormai da tempo della sua migliore amica; 2. per prendersela così anche lei ci tiene particolarmente...
Ora non vedo l'ora di assistere alla riappacificazione, che ci sarà veroooo?
Alex go, gooo! Va bene dopo questo slancio di mia demenzialità, ti mando un bacio e vado a finire di scrivere il mio capitolo!
A presto! :D
-Lucia-

22/03/12, ore 19:53

Evviva la crisi! Ci mancava solo questa! Io pensavo che Hope fosse arrabbiata perchè lo aveva visto con Chantal.
Comunque, continuo a preferire Ryan. Al tuo prossimo capitolo,

22/03/12, ore 11:18

Questo capitolo, dimostra ancora una volta che al solito gli uomini in fatto di sentimenti capiscono poco o nulla. Devo dire che io non so perché avevo la sensazione che i due stessero insieme e lui l'avesse tradita, ma sinceramente penso che Hope sia un pochino permalosa. Se fino a quel momento fra loro c'era stata solo amicizia il fatto che l'abbia baciata mentre era ubriaco non avrebbe dovuto indispettirla in questo modo, anche perché mi sembra di capire che lui le ha sempre raccontato delle sue donne e per lei non era certo una novità. Per quanto riguarda lui sarebbe meglio che prima di andare a cercarla pensi bene a quello che vuole dirle e soprattutto verso quale direzione il rapporto dovrebbe ricominciare, mi pare di capire che non potrebbe mai tornare come prima, specie da parte di lei. Il fatto che Hope sia partita subito mi lascia pensare che lei non è più disposta a farsi raccontare le sue storie, e ha essere il suo confidente.

18/03/12, ore 14:24

Ma bravo Terence che continuava a riempire i bicchieri e ha fatto ubriacare tutti!
Ryan sta iniziando a piacermi, cavolo! Il che vuol dire che stai riuscendo benissimo a farci piacere sia lui che Alex, però sarà un casino arrivare a parteggiare per uno solo di loro! Intanto me li "studio" entrambi, poi vedremo come si rapporteranno tra loro quando si incontreranno. Perchè si incontreranno, lo so.
Alex arriverà, non può rimanere lontano da Hope così tanto... Quando Trixy ha accennato ai problemi di Alex mi ero subito chiesta come mai Hope non avesse indagato subito, però capisco che sul momento fosse ancora troppo arrabbiata.
Subito dopo si è tormentata su cosa stesse accadendo ad Alex però la situazione è complicata, si aspetta che lui capisca da solo perchè lei se ne è andata e lo sta evitando. Temo, però, che Alex non lo capirà tanto presto.
Perciò mi aspetto che piombi da lei senza preavviso, non vedo l'ora!
Al prossimo capitolo!

Chiara

16/03/12, ore 12:08

I personaggi cominciano a delinearsi sempre di più, e devo dire anche la curiosità per questo enorme torto che Hope avrebbe subito, e che le ha fatto lasciare qualcuno che le è stato vicino da sempre. Comunque Terence e un personaggio molto bello e simpatico e lo hai reso molto divertente, in coppia con la sua amica è fenomenale, Ryan invece non so perché, e carino dolce e tutto ma non riesce a entusiasmarmi. Forse mi farà cambiare idea nel proseguire la storia, ma sono in attesa di un confronto diretto fra i protagonisti che chiarisca e spieghi la situazione.