Tra ieri e domani
di Acqua Efp

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/02/12, ore 15:31

Alcuni personaggi cominciano ad avere una loro personalità, ma è ancora troppo presto per farsi un idea precisa. Intanto incuriosisce molto il motivo per cui sta andando così lontano, e chi è quel qualcuno che la chiama continuamente. La inserisco nelle seguite.

17/02/12, ore 21:45

Okey, primo voglio i ringraziamenti per posta secondo ;( non ce n'è bisogno posta elettronica fa prima, terzo ma li hai già mandati in posta su FB XD Niente dimentica la frase e andiamo a leggere :P
Dunque dunque.... *.* finalmente ho fra le mani un capitolo da commentare:
Allora Hope mi è più simpatica di quanto lo era sua madre, una ragazza simpatica e MOLTO INTELLIGENTE che non è cosa da poco, questo complimento è davvero pieno di significati fatto da me ;)
Ryan? *.* porello lui è mi...ehm è FIGHISSIMO!!!!!! E tra l'altro l'avevo suggerito io stessa il ragazzaccio anche se la memoria della vecchietta novantatreenne si è dimostrata appropriata per la sua età XD Ah, be' ovviamente l'ho visto nel gruppo XD E poi mi è simpatico, oltre che per altri motivi, per il semplice fatto che è simpatico... perdonami ma il mio dizionario di aggettivi è impoverito improvvisamente... XD Va bene dai diciamo che è allegro, ottimista e ha ottime scelte in fatto di donne ;D
Dalida mi piace un sacco ma te l'avevo già detto ^_^
Marian?? *le luccicano gli occhi a forza di leggere il nome* ehm... diciamo che la ragazza ha un buon intuito *.*
Mi piace un sacco il primo capitolo e già me ne sono innamorata follemente ^.^ e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Sono stata brava a non spoilerare troppo vero?
E poi ho notato che non c'è nessun riferimento alla sottoscritta quindi mi limito a comportarmi da tale :P
Un bacione e al prossimo capitolo 8)
M

14/02/12, ore 16:13

Eccomi qui! Dunque la nuova ff sarà ambientata a Phoenix... bel posticcino! Hope mi sembra una ragazza allegra ed intelligente e le due ragazze che si è ritrovata come compagne di stanza molto frizzanti. Terence playboy me lo immagino già... Ryan sembra carino, ma è ancora troppo presto per esprimermi. Quello che mi ispira di più, per assurdo, è Alex che in questo capitolo non è presente!
Aspetto il seguito con trepidazione! Un bacione :D

11/02/12, ore 19:01

Ciao! Nuovissima lettrice a rapporto! E' stato un prologo davvero davvero interessante.. Chissà se le due troveranno il loro grande amore al College oppure se la protagonista rimpiangerà il suo migliore amico? Chissà se riusciranno ad innamorarsi, ma innamorarsi veramente.. Un prologo davvero interessante che mette davanti a plurime possibilità e scenari.. Sono davvero curiosa! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

Un abbraccio.
E.

07/02/12, ore 18:43

Ma ciao! <3 Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! Ma com'è che non mi ero accorta che avevi già postato il prologo? *_*
Queste due mi piaciono già, come mi ispira Alex... ehhhh *sospirone.
Non vedo davvero l'ora! A presto e un bacione!
-Lucia-

01/02/12, ore 11:27

Non male come inizio, ma ancora troppo poco per farsi un idea. Devo dire però che questo Alex mi piace già, alle volte abbiamo dell'amore un'idea troppo fantasiosa, questo va bene, ma spesso è meglio un rapporto forte e collaudauto che ti renda felice e ti faccia sentire bene. Piuttosto di un uomo che ti dia tanta passione, ma anche tanti problemi e ti faccia soffrire. Comunque aspetto con ansia di cominciare questa nuova avventura.

30/01/12, ore 23:02

Ciauuuuu pupazzoideee,
Allora se non sapessi il resto direiiiii *.* Oh My God!!!! It's Fighissimitico :P e :(( mi aspettavo una paginetta bella corposa da leggere invece mi trovo questo piccolo pezzettino :(
Uffaaa... ok ok.. tornando seri :)
Allora mi piace la frase:
«Ti assicuro che non è così per me ed Alex. Siamo solo amici; e poi io voglio qualcuno che sappia stupirmi, emozionarmi, qualcuno che sia magnetico e il cui fascino non mi lasci libera di distogliere la mente da lui, qualcuno a cui non saper dire di no e che non sappia dirmi mai di no. Già lo riesco a immaginare…»
Avverti alla ragazza in questione che se lo trova magari può darmi indicazioni così posso cercarlo anch'io :P
Bene bene... no a parte gli scherzi mi piacciono davvero le parole che usi per descrivere il tipo di uomo ^_^
Al College eh??? -.^ Inutile dirti che non vedo l'ora che arrivino al Collage *____*
Un bacione tesoro,
Darky