Young Lust
di ManuKaikan

15/01/15, ore 17:56

Se non scrivessi cosí bene questi ritardi non sarebbero perdonabili ;) bel capitolo, Sa(n)tana fortissima come sempre

15/01/15, ore 16:49

Ero tentata dal non rispondere,mandando un'imprecazione al tuo indirizzo,nello specifico nel luogo della tua permanenza.Vorra dire che ti penserò mentre lavoro e "morirò" d'invidia.Per il racconto che altro dovrei dire,hai fatto tutto tu con la complicità della tua collega e naturalmente di Rachel e Quinn.Un piccolo merito anche a Santana per l'insegnamento.Ciao e grazie.

15/10/14, ore 14:20

O mio Dio! Questo capitolo mi ha ucciso definitivamente. È di una dolcezza disarmante e mi ha davvero sciolto il cuore. Davvero complimenti. Uno dei migliori che abbia mai letto! Grazie per averci dato un aspetto così dolce della vita di queste due paperelle. *-*

09/07/14, ore 01:04

Prima o poi mi farete morire. Lo pagate voi il funerale vero? In cambio vi dedico una statua. L'ultima parte... il mio povero cuore.

28/04/14, ore 16:10

Ah..

*rincorre le ovaie*
Dio santo, non so se sopravvivrò dopo questa.
Cioè.. no.. Gesù non riesco nemmeno a scrivere una recensione decente.
Gnè.. ok ci provo.

"Ah, Ecco come si fa a spegnerla" Ho riso per tre ore rotolandomi per terra. Tipico commento random di Brittany.
Dopo tanto tempo lontana dal fandom e dalla mia BrittBritt ho adorato leggere questo pezzo.
Poi Quinn e Rachel.. ok non avevo mai letto Faberry ma credo di poterne diventare Addicted.. Sono.. sono *^*

Possibile che Twister (un gioco che odio visto i mie precedenti con persone dai piedi puzzolenti) possa diventare un gioco così eccitante?
Damn.. ho quasi intenzione di chiamare qualcuno per giocarci ...

Quinn e Britt che elogiano le loro donne credo sia una cosa tenerissima. Le ho adorate.

E poi BAM..
Quinn e San mi hanno fatto sudare. Due leonesse che tentano di dominarsi.. Giammai.. gesù fa caldo *apre la finestra

E Britt.. Britt è così *^* la sua dolcezza è perfettamente perfetta.. e Rachel e Quinn.. e San .. mamma mia sono tutte perfette.
Riuscivo ad immaginarmi ogni singola mossa e ogni singola emozione e sensazione di tutte..

Nonostante il sesso, i flirt e gli apprezzamenti vari fossero tra le quattro si nota benissimo che comunque Quinn è più vicina a Rachel come San è più vicina a Britt.. Ed è bello che si noti e che non diventi solo un mucchio di gambe divaricate e mani tentacolose senza senso

L'adoro *^*

Merci

Giuggiola

07/02/14, ore 22:14

Dio. ..voglio un compleanno del genere....con quelle quattro non uscirei più dalla camera. ..aspettare ne è valsa la pena

07/02/14, ore 15:16

oddiooo!!! O_O ho seriamente bisogno di una doccia fredda!!
capitolo magnifico...abbiamo aspettato tanto ma ne è valsa decisamente la pena...speriamo solo di non dover aspettare ancora così a lungo per il prossimo!  :D alla prossima

06/02/14, ore 15:18

Ci tengo a rendervi noto che tra una settimana esatta è il mio compleanno... Così, giusto nel caso voleste avvisare le signorine qui...
Scherzi a parte, credo che mi abbiate fatto perdere qualche anno di vita. E giuro che non sto affatto esagerando.
Come diavolo vi viene in mente di scrivere una cosa simile e di non mettere almeno una trentina di avvisi con scritto a caratteri cubitale: "Non per cuori deboli"? No, perché sono più che certa che almeno un centinuaio di persone, leggendo il capitolo, abbiano rischiato un paio di infarti.
Onestamente parliando, non so bene come commentare il tutto... Cioè, a dire il vero una parola continua a ronzarmi per la testa: SBAV. Ma mi sembra un po' pochino XDD
Ad ogni modo siete state magnifiche, davvero, anche solo per essere riuscite a terminare di scrivere il capitolo senza svenire, e beh... Senza dubbio avete fantasia. Sto vaneggiando, vero? Sì, sto decisamente vaneggiando. Beh, sapete che vi dico? Colpa vostra! Se non avessi letto questo capitolo avrei ancora delle facoltà mentali, ma dato che non ce le ho più vi beccate questa sconclusionata serie di parole ordinate un po' a casaccio.
Detto questo, complimenti ragazze. Fantastiche come sempre!

06/02/14, ore 10:28

Ma non potete scrivere questi "deliri" senza causare danni! Certa gente ha anche una certa età! Il bello di tutta la situazione è poter immaginare le quattro fanciulle nelle loro "acrobazie",mi sembra di essere una guardone,ma la pornografia è negli occhi di chi guarda,quindi le sto ammirando mentre si amano.Ma Quinn è proprio fortunata,un compleanno così chi non lo vorrebbe? Comunque bentornate e che la forza di altre shot sia con voi e che la stella di Hokuto vi protegga.Ciao e grazie.

05/02/14, ore 21:56

Devo dire che l'infinita attesa è stata ripagata alla grande. Anzi no alla grandissima! Mamma mia!
Questa os è stata stupenda, meravigliosa, fantastica, bellissima, e potrei continuare all'infinito haha! :D Con questo freddo ci voleva proprio una bella storia bollente come questa! Vi ringrazio per averla scritta ^^ E' stato un vero piacere leggerla ;)

Spero di vedere altre vostre collaborazioni, insieme fate scintille!
Alla prossima, ciao!

05/02/14, ore 21:52

ok.......ci sono..................no non è vero, con questo capitolo avete definitivamente bruciato quei pochi neuroni che mi erano rimasti!!
ma grazie ugualmente

12/02/13, ore 22:26

aiuto *-* mandate qualcuno a salvarmi perché non ce la posso fare con te che scrivi queste cose così perfette e quelle tre che mandano le mie ovaie a farsi benedire çwç non ho proprio parole aiuto çwç la berry non la facevo così insaziabile, e Santana come al solito è la perfezione *-* complimenti asdfghj <3

10/01/13, ore 00:06

Finalmente è arrivata :)
Awww ** ma quanto può essere dolce Britt? E soprattutto quanto sono dolci insieme???
Bel casino che si è creato fra le quattro eh? Chissà come riuscirete a risolverlo u.u
Aspetto il prossimo aggiornamento che se non sbaglio dovrebbe prevedere loro quattro insieme *-*
Complimenti per come hai reso i sentimenti delle due...

P.S. Geniale la storia del dissennatore e del gelato al cioccolato :D Grande Britt!

07/01/13, ore 16:11

Oddio ma è fantastica!!! è inutile, mi piace l'idea di questa cosa a 4 ma le 2 signorine qua, quando sono insieme non le supera nessuno...Brittany è di una dolcezza indescrivibile...avrei accarezzato lo schermo!! *si va a nascondere*

06/01/13, ore 21:13

In una serata fredda una povera ragazza decise di leggere il nuovo capitolo di una raccolta di shot che adora. Così si sedette su una sedia comoda con una tazza fumante di cioccolato e panna in una mano e il computer aperto davanti a lei...non aveva mai fatto un errore tanto grave!

Idiozie a parte, che bel regalo per l'epifania!!!! Dolcissimo!!!!!!
Mi erano mancati queste shot!

A questo punto non mi resta che aspettare la prossima!!!!
Buona epifania!!!

Ele

Ps: nel frattempo la cioccolata è diventata budino, comunque!