Young Lust
di ManuKaikan

05/09/12, ore 11:48

allore...l'ho letta solo in questi giorni....ad ogni capitolo dovevo fare una pausa di circa mezza giornata per.non rischiare l'infarto...alla fine la confusione ke hanno tutte e' una cosa normale...piu' che una relazione a due e' un bel quartetto...ahahahahahahah

04/09/12, ore 18:38

Oh, avete esaudito un mio desiderio! Loro quattro insieme con la neve e il camino a fare da sfondo alla loro passione e al loro amore. Meraviglioso, davvero.

Il confronto finale con tanto di dubbi ed incertezze ha reso il racconto ancora più speciale. Non saprei dire chi mi ha fatto più tenerezza , anche se Quinn merita una menzione a parte per la sua incredibile saggezza. Mi regala sempre tante soddisfazioni quella ragazza!

Rachel e Santana possono scontrarsi tutte le volte che vogliono se poi questo è il loro modo di fare la pace. :D Ho amato molto la battaglia di neve e Britt che mette fine alla 'lotta' con l'idea del pupazzo! Cucciola! <3

Sentitevi pure in obbligo di scrivere altre Faberittana perché io ormai ne sono diventata dipendente e ne ho bisogno come l'aria!

03/09/12, ore 22:56

Povera Rachel, sempre maltrattata da Santana! Sí, vabbé...si fa per dire. A parole, perlomeno. Poi la tratta piú che bene, direi! Mi farei maltrattare anch'io, al posto suo, se poi si ottiene questo!
Britt la adoro dall'inizio alla fine. È sempre cosí tenera!
Quinn é Quinn, ho detto tutto!
La parte Pezberry é...wow! Se non puó essere Faberry allora deve essere Pezberry, altre alternative non ce ne sono.
L'ammucchiata sulla poltrona é stata dura da leggere, per il modo in cui l'ho dovuta leggere io, rimanendo concentrata. Sono veramente troppo!
E poi, la tenerezza dell'ultima parte, in cui sono tutte confuse...piccine loro! Oh beh, ma se si divertono perché farsi problemi? Tanto sono sempre e solo loro quattro (a meno che no ci siano di mezzo pure Ducky e Tony, ma di loro non c'é da essere gelose!
Peró voglio proprio vedere come finirà sta cosa.
Ele

03/09/12, ore 11:16

eccomi come promesso a recensire qst piccola meraviglia! xD
meraviglia perchè nn saprei definirla in altro modo!
è un mix perfetto di un sacco di cose insieme: è fluff, è divertente, è erotica, è sensuale e nn è porn fine a sè stessa!
il primo pezzo mi ha fatto morire dal ridere quando mi sn immaginata san ke esasperata lancia fuori dal finestrino il cd della povera rachel! anke se confesso ke l'avrei fatto anke io! xD e poi la battaglia a palle di neve è stata bellissima! effettivamente rachel ha dimostrato più volte di nn avere una buona mira! ahahahha
e britt britt cucciola ke è preoccupata ke il pupazzo di neve abbia freddo?? *______* quella ragazza è l'amore! *.*
poi vabbè la parte hot è veramente hot. mi sn persa un momento a immaginare la posizione finale in cui erano messe ke nn avevo inizialmente capito. ma nn è stata colpa della vostra descrizione avevo solamente saltato una riga! ahahahah
io solitamente nn leggo molte faberrittana, anzi diciamo ke leggo praticamente sl le vostre xkè sinceramente il mio cuoricino brittana forevarandevar nn mi fa apprezzare molto le altre coppie.
ma qst nn mi ha dato particolarmente fastidio! insomma nn so se fosse una cosa voluta o no il fatto ke abbiate reso il quitt un pò blando x concentrarvi un pò di più sul pezberry ma cmq mi è piaciuto! xD
ke mi rimane da dirvi se nn bravissime e ke aspetto cn ansia la prox faberry (alla fine hai messo anke la panna! xDD) e ke sn curiosa di sapere se alla fine Ducky parteciperà alla vacanza oppure no! xDD
adesso mi ritiro, consapevole di aver perso la poca reputazione ke avevo dp qst dichiarazioni! ahahahhahh
ancora complimenti a tt e 2!
un bacione! xDD

03/09/12, ore 08:48

Insomma vi siete date alla strategia.Se tutte le battaglie si combattessero in questa maniera! Saremmo tutti più pacifici.Per quanto riguarda il racconto,vi devo fare solo i complimenti,avete reso una zia molto più che felice.Poi quelle tre dee e mezzo sono fantastiche.Insieme sono le quattro cavaliere dell'apocalisse erotica.OSGGNR!Ciao e grazie.

09/06/12, ore 01:05

Tutto questo è EPICO *______________*

Complimenti davvero per la fantasia e per l'impegno. Sono rimasta senza parole D:
GRAZIE! GRAZIE! GRAAAAAZIEE!

24/05/12, ore 20:40

....... dovrebbero arrestarvi xD lol!! una britt così e da sogno,ma dio..santana! brave,come al solito mi lasciate di me''a xD good girl xD besooooo naynay

24/05/12, ore 19:59

Wilkia se non ci fossi,bisognerebbe inventarti! Mi piace come lavora la tua mente e altre parti del corpo.Ti prego continua così.Santana molto contenta della sorpresa,eh già.Anche io per averla letta.Grazie.

07/05/12, ore 02:09

credo di adorarti :D..............adoro queste due e mi piace veramente leggere questa raccolta :D
ad una rachel in divisa ci ho pensato una marea di volte ma pensavo di essere l'unica ahahahaahh...........cmq fantastica un bacione alla prossima :D

06/05/12, ore 19:35

Per la dama dell'ermellino,quella divisa fa scatenare il diavolo ormonale che è in noi! Comunque è vero,Rachel non sarà una valchiria,ma due gambe da urlo.Come Quinn,avrà uno sguardo angelico,ma dentro di sè ha il sacro fuoco delle amazzoni, da come "combatte" ! Bon grazie per la storia e a presto.

06/05/12, ore 18:05

Un respiro profondo, un sorso d'acqua, un attimo per riprendersi... ok, ci sono. Posso dire una sola cosa. WOW! Oh come sono belle Rachel e Quinn insieme tenere e bollenti al tempo stesso, le amo! Le amo da morire queste due ragazze insieme mi fanno impazzire, fanno ribollire il sangue a chiunque!!! Belle belle belle. Brava, bravissima.
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 09:50 pm)

27/04/12, ore 18:05

voi non potete immaginare il mio stato psicofisico in questo momento. ho letto tutte e 6 le shot in meno di un'ora, l'ora di pausa del lavoro e ora non ho la minima idea di come giustificarmi quando rientrerò. e chissà le persone che passavano e mi guardavano strabuzzare gli occhi mentre leggevo che cosa hanno pensato, anche il mio mac è letteralmente in fiamme. vorrei ammazzarvi giuro, ma mi sono piaciute un casino. 10+

26/04/12, ore 18:13

Ragazze, ma dico, ci volete tutte morte??? Che si scrive 'sta roba portentosa? Fantasticamente erotica, brave complimenti. Ok, ora ci sta una bella doccia fredda, controllo anche se ho in congelatore qualche cubetto di ghiaccio :D

24/04/12, ore 08:13

Ecco in questi casi si dovrebbe fare complimenti a padellate...ecco...io sono spiazzata! vorrei darvene talmente tanti di complimenti..ma questo capitolo mi ha annebbiato la mente =D (SKX)

COMPLIMENTI,STUPENDO,FANTASTICO,EMOZIONANTE,WOW,CAVOLO CHE BOMBA!! xD bravissime,ma io dico,vi preoccupate di noi lettori "deceduti"(per non dire chissà quanti si saranno ricoverati x le scariche di adrenalina!) ma voi....?? XD cioè,"morire per scrivere!" XD

brave,complimenti!
Un Bacione =)

NayNay

*adesso posso morire in pace >.<

23/04/12, ore 20:06

Per tutti i folletti,gli gnomi e le fatine del bosco! Ma così non si fa! Ho capito,immaginato,sognato,tutto.Ma voi mi volete attaccata al soffitto di casa.Nemmeno una doccia fredda mi farà dimenticare il racconto,quindi parto per l'Itidarod,forse lì riusciro a sbollentare.Quindi ringrazio e arrivederci,forse,se non mi congelerò.Ciao.