Young Lust
di ManuKaikan

13/04/12, ore 22:30

Cattivissima te! Non mi sembra che ci siano errori.Anzi.Voglio la marca dello shampoo del bagnoschiuma e anche delle paperelle.Se è possibile avere anche due riproduzioni a grandezza naturale di queste due santissime donne te ne sarei grata a vita ed oltre. Non quelle dozzinali,che quando le devi sgonfiare fischiano. Se dovessi trovare due palle degli occhi,sei pregata di rimandarli fermo posta,per quella striscia rossa che ti ritroverai tra i piedi,che non è la moquette,fai un pò tu,quella ne ho a metri.Ciao e grazie per il racconto.

13/04/12, ore 03:36

*__* oddioooo sono tenerissime!!! Complimenti per il nuovo capitolo :) capisco che arrivare alla fine e mantenere un pò di sanità mentale richiede un certo sforzo xD non so proprio come fai! Comunque sono contenta di leggere ogni capitolo e trovare idee nuove,solitamente nelle FF che leggo trovo le stesse cose,tu invece hai molt creatività e questo mi fa molto piacere! :) Continua così! Stai facendo decisamente un ottimo lavoro!!

27/02/12, ore 19:51

Insomma non penso ci voglia la laurea in ingegneria quantistica per aprire un flacone di bagno schiuma e poi saperlo usare in giusta quantità.Rachel un pò di fantasia,però Quinn l'ha saputo dosare molto bene.In questo racconto Manu, hai dosato saggiamente l'essenze,senza sopraffare gli aromi.Se è possibile sapere cosa chiederà Santana a Rachel,dopo tutto ciò,ne sarei onorata.Inchino.

27/02/12, ore 15:29

Ok!!!!! Hai avverato il mio sogno, era da tempo che desideravo una shot Faberry del genere!!! Sono senza parole... Complimenti per come l'hai gestita, davvero, deve essere stato difficile cercare di non cadere nel volgare; penso che meglio di così non potevi fare!!! ;) adesso non vedo l'ora di leggere la prossima!!! Bravissima davvero!!!

27/02/12, ore 14:33

*o* Troppo...! Chiunque ti abbia chiesto se volevi uccidere la gente, beh, il dubbio è più che fondato!
E' semplicemente fantastica! Appena ho letto le avvertenze, mi sono chiesta come avresti gestito la cosa perchè con un simile argomento basta un nonulla per cadere nel volgare, invece questa shot era meravigliosamente dolce, romantica ed una lunga serie di altre aggettivi in questo tono meleso....sei stata bravissima, complimenti, genio^^!
Alla prossima, baci^^!

27/02/12, ore 11:29

cosa aggiungere.....................solo wow......................sono riuscita a nn morire per nn so quale miracolo =)
adoro il faberry e qst shot me lo fanno amare sempre di più =)
nn vedo l'ora di vedere come continuerete...........a presto cn il prox capitolo un bacio S.

25/02/12, ore 19:53

é fantastica............nn ho parole siete bravissime sia se scrivete una alla volta che in coppia,nn vedo l'ora di leggere la prossima................un bacio S.

22/02/12, ore 16:13

Bellissimo capitolo, come sempre, c'è il rischio di andare in iperventilazione già dopo le prime cinque righe *ç*!
In due siete state bravissime, nemmeno m'immagino che risate a scrivere 'ste cose in due (io ed una mia amica ridiamo come idiote solo a dirle u.u)!
Complimenti ragazze, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima^^!

21/02/12, ore 15:58

Mamma. Mia. Dio, ragazze, ma non potete farmi questo!
O_O il neurono non regge! Ragazze mie!
Dunque, Brit Brit è...fantastica! Un vero demonio! Anche secondo me non è così innocente come sembra u.u
Quinn e Rachel...beh, io al loro posto non avrei resistito, avrei violentato Santana seduta stante u.u
E Santana....ah...quanto adoro vederla così sottomessa!!!
Anche se ho particolarmente adorato Brittany quando voleva farle fare l'anatra XD peferttamente meravigliosa XD
ora corro subito a leggere il prossimo!!
xo
CLA

20/02/12, ore 23:36

E' stato tutto a quattro mani,quattro occhi,quattro bocche e diverse dita,pure un intruso.Se voi vi siete divertite a scriverla,io a leggerla ancora di più,sìsì.Ho visto video della canzone citata,stì capperi che acuto! E brava la Quinn se ogni volta al culmine della felicità fa urlare Rachel in quella maniera,i vicini non saranno contenti.Insomma complimenti a tutte.

20/02/12, ore 11:20

"Manu ci tiene a dedicare la parte Quinntana a Daisy ‘Spero che la gradisca.’"

ffffuuuuuu send help!!
questo è un ko tecnico totale!! sdafgfbv

14/02/12, ore 12:13

Mamma Mia! E' una di quelle situazioni in cui dici, per piacere.. devo riprendere fiato.
No, apparte gli scherzi siete delle bombe, e per quanto io ADORI il Quinntana e anche un po' il Faberry questa fusione è meglio di qualunque altra cosa.. complimenti, davvero!
Kisso
Ivy

08/02/12, ore 15:40

WOW....Dio benedica le vostre testoline perverse!! Questi due capitoli sono perfetti!
Faberry è dolcissimo, Brittana è sexy....ma il Faberrittana è DIVINO e siete riuscite a rendergli giustizia. Complimenti, aspetto con ansia i prossimi capitoli *-*

03/02/12, ore 11:57

O-O okay, fuori sta nevicando ed i riscaldamenti sono spenti, ma io ho comunque caldo!
La sorpresa di Brittany non poteva essere più gradita di così e giuro che ho perso un battito quando ha levato la benda a Santana, dicendogli semplicemente "ciao".
Sei stata a dir poco bravissima con questo capitolo e devo dire che i personaggi sono caratterizzati a meraviglia (poi, un po' di Faberry per cancellare l'odiosa overdose di Finnchel dell'ultima puntata ci voleva proprio u.u)...
Complimentoni, alla prossima^^!

03/02/12, ore 08:44

Wilkia,dannazione,maledizione,tuoni e fulmini e saette,ora dovrò acquistare un biglietto per l'India e fare un bagno purificatore nel Gange per il corpo,poi in tempio tibetano per la mente,già che sono vicino una puntatina nella cittadina di Kinosaki nella regione del Kansai per utilizzare l'onsen e rilassarmi. Dopo questo racconto sarebbe il minimo.Sei terribile!Ciao al prossimo delirio,che naturalmente non mi farò sfuggire,me tapina!