Young Lust
di ManuKaikan

06/01/13, ore 20:56

Il più bel regalo che la befana potesse fare.Un aggiornamento pieno di dolcezza,lussuria,gioia e tanto amore.Brittany era confusa ma Santana ha il tocco magico,riesce sempre a tranquillizzare la sua paperella.Questa notte è tutta per loro,domani si penserà cosa fare del loro menage a quatre.Oh mama come sono felice! Ciao,grazie e buon anno.

24/11/12, ore 01:24

Formato perfetto e... Mi hai fatto venire un idea con le fragole..... CROSTATA *^*

Ok no no.. Come sempre stupenda xD Non ho parole.. Riesci a cogliere ogni singolo dettaglio e si. COMPLIMENTI... v.v

Aspetto con ansia v.v xD Bacio!!
Nay.

08/11/12, ore 12:28

Se mi trovi una maniera porno per utilizzare ogni frutto presente sulla faccia della Terra e poi passi anche ai legumi giuro che quando vieni la prossima volta mangio tutto quello che c'è nel piatto, promesso!
Beh che dire? Mi hai fatto morire e resuscitare un paio di volte con questa shot e pensa che sono stesa sul letto matrimoniale di mia mamma, con il computer appoggiato sulle gambe e accanto ho il suo comodino. Giuro che ci ho messo la mano un paio di volte per vedere se c'era il contenitore delle fragole, ma che devo dirti? Non compaiono da sole T_T
Peccato, perchè sarebbe stato molto interessante osservare la loro anatomia e poi leggere la shot, ancora e ancora.

Ok, sei contenta? Mi hai fatto sclerare maledettamente! Uff è sempre colpa tua!
Love u so much!
- strifylover <3

23/10/12, ore 14:23

Bene, dunque...le fragole erano il mi frutto preferito, assieme all'ananas (quello penso che non potrai mai "rovinarmelo" così, però se vuoi ti sfido u.u) e non potrò mai più mangiarle con quella sana ingenuità che si dovrebbe avere quando si mangia della frutta. Per il resto...sempre troppo wow. Ho adorato Quinn che si incazza perchè Rachel fa la "zoccola" con le fragole e la attizza...me la immagino proprio come una bimba di5 anni che pianta il broncio e sbatte i piedi a terra.
«Io volevo solo delle fragole.»
«Puoi avere tutte le fragole che vuoi.»
E allora te le cerchi, cara Rachel!
Ok, il mio lavoro l'ho fatto, posso finire il mio bicchiere di succo...indovina di cosa? -.-
Ele

22/10/12, ore 10:28

Mi è venuta un'improvvisa voglia di fragole... Il che è male, MOLTO MALE considerando che al momento sto andando all'università! Ma come al solito dimostro la mia bontà d'animo e, non solo ti perdono, ma recencisco anche!
Le cose si fanno decisamente interessanti e non solo perché Quinn ci dà ancora una volta prova della sua incredibile ed innata fantasia, ma anche e soprattutto perché si iniziano a toccare tasti dolenti... Finalmente hanno capito che è il momento di farsi delle domande... Vedremo se troveranno delle risposte!
Quinn e Rachel sono stupende! Non possono essere descritte in nessun altro modo ed è bellissimo vedere come riescano a vivere il rapporto nella sua pienezza senza freni.
Nel complesso non credo che criticherò mai una tua storia... Sarebbe come bestemmiare!

21/10/12, ore 17:42

whoa...si Quinn, hai fatto un affarone a comprare quelle fragole!sisi...o.O si vedono le prime crepe però...cominciano a venire i primi dubbi su questa amicizia articolata!Rachel e Britt sono un pochino confuse..beh Quinn ha iniziato a chiarire un paio di cose...*applausi di approvazione*
ahah Quinn che odia Finn...cara non sei l'unica!:-P ah queste fragole...di innocente non hanno più nulla!alla prossima xD

21/10/12, ore 09:59

Io l'ho sempre detto che le idee di Quinn sono in assoluto le migliori!
La prossima volta se avanzano altre fragole possono pure chiamarmi eh! Non mi tiro certo indietro, d'altronde non si può proprio dire di no davanti ad un frutto così buono :D

Cara Manu, mi hai allietato la giornata... grazie!

Chissà cosa facevano Santana e Brittany mentre le altre due si divertivano con le fragole. Ok, non voglio insinuare nulla, anche se dopo aver letto questa shot è difficile concentrarsi su altro! u.u

Questa raccolta è davvero meravigliosa, più prosegue e più migliora, soprattutto perché ora le ragazze si stanno interrogando seriamente sulla loro "relazione particolare". Sarà interessante scoprire come porteranno avanti questo rapporto.

Per quanto riguarda il font, forse potresti ingrandirlo appena ^_^

PS: tanti auguri a patronustrip!

20/10/12, ore 20:23

wow forse dovevo dare ragione a laura e non leggere...
credo ke non guarderò nessuna fragola con la stessa innocenza di prima ed è tt colpa tua u.u xD
cmq concordo con le altre quando dicono ke 10 o 35 pag nn fa nessuna differenza xkè sei tu
e ogni capitolo ke scrivi è cmq stupendo...
sn curiosa di sapere cm si evolverà la situazione tra le 4!
cmq è stato molto SbaV! xDD
alla prossima! <3

20/10/12, ore 17:12

Ciao Manu! È dall'inizio che seguo questa raccolta ma è la prima volta che la Recensisco. Questo è stato uno dei capitoli che più mi è piaciuto (insieme probabilmente al precedente e a quello della partita di bowling) perché oltre a delle scene Faberry da doccia fredda è bello vedere come le ragazze siano in crisi per questa loro nuova particolare situazione. Sul tuo modo di scrivere c'è poco da dire, ti trovo molto brava, con uno stile scorrevole, originale e soprattutto NUOVO ogni volta che inizi un nuovo capitolo o una nuova ff. Tanti complimenti e un bacione!:-)

20/10/12, ore 13:47

Okay, bene. Ritorno da stalker dopo un momento di esaltazione quando ho letto su twitter che avevi postato. (Ah, grazie per avermi avvisato :3 )
BTW, io penso davvero che 5, 10, 15 o 500 pagine, tu scrivi comunque da Dio. Rendi anche piacevole leggere di due pervertite con le fragole e panna annessa. AHHAHAHA!
A parte gli scherzi, continuerò a ripetertelo: io adoro tutto questo.
E adoro le fragole, quindi puoi capire che effetto tutto QUESTO può farmi.
Lasciando perdere questo, davvero davvero magnifica!
A questo punto, aspetto le prossime! :)
Mary <3

20/10/12, ore 02:26

il capitolo è stupendo. Non credo che riuscirò più a guardare una fragola con la stessa innocenza di prima xD comunque, credo che la situazione delle Faberrittana si possa definire una relazione poliamorosa(?)

20/10/12, ore 00:30

Sappi che sto facendo uno sforzo immane per rendere questa recensione un minimo accettabile >_<
Intanto la parte sulla bombola d'ossigeno è vera ._. il capitolo è stato da mozzare il fiato, nel vero senso della parola...già mi è preso un mezzo infarto su twitter, quando hai accennato qualche "dialogo", pensa adesso che ho letto tutta la scena ._. Certo che però adesso starò più attenta quando mangerò le fragole xD mi hai "rovinato" il mio frutto preferito ._. ma ti adoro uguale, solo perchè sei tu u.u
Se l'ultima scena è stata pressocché molto "tranquilla", quella prima è stata molto dolce..ma si sà del resto che loro sono l'ammore, che ci possiamo fare çç Ora però voglio vedere come si evolvono le cose...che provvedimenti prenderanno a riguardo della situazione che si è venuta a creare...uhm uhm...muovi le chiappe e aggiorna...non prima di aver aggiornato Drawing of you, s'intende u.u

Ps. per il font, come ti dicevo...lo ingrandirei giusto un pò!

Read you soon, crazy girl u.u
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 01:05 am)

19/10/12, ore 23:37

Scusami,con le fragole si fanno delle ottime marmellate,dell'ottima macedonia,il risotto,la crostata,la mousse,la panna cotta,il semifreddo,usate come decorazione,insomma ti ci puoi sbizzarrire,quindi mancano le pagine.Comunque è stata apprezzata ugualmente,anzi proverò ad usare il metodo Fabray la prossima volta che le mangerò.Se è possibile sapere con che frutto risponderanno il team Brittana.Ma se sono così gelose di altre persone,come mai tra loro quattro non è così? Uno dei misteri dell'universo.Ciao e grazie.

23/09/12, ore 15:24

Ragazze mi siete piaciute da morire!! Queste piccole (si fa per dire) shot sono fantastiche e devo dire che siete anche piacevoli da leggere: scrittura corretta e scorrevole!! Complimenti!! Ora mi chiedo: non aggiornate più?!? Mi mancano i momenti pazzi :-) E poi.. Ciò che descrivete ve lo immaginate e basta oppure fate anche le prove per vedere se tutto funziona?? Ahahah!! Comunque brave!! :-)

13/09/12, ore 20:02

Anche se sono passati dieci giorni dalla pubblicazione di questo capolavoro di capitolo, DEVO assolutamente lasciarvi una recensione. Che poi, più che una recensione, sarà un'osannazione a quanto siete brave a scrivere erotic-fanfiction. Perchè questo rimarrà uno dei migliori di sempre, cazzo! Veramente...è una bomba! Letto questo starò a posto per una settimana buona cavolo! Siete tipo le mie IDOLE, non vi immaginate nemmeno quanto !(vi costruirò un altare personalizzato accanto a quello di Naya Rivera). Parlando del capitolo, che dire, quell'accartocciamento sulla poltrona (...dyo come avrei voluto essere quella poltrona!) è a dir poco GENIALE! Degno di un ingegnere edile! Mi sono fatta pure io uno schemettino per capire meglio ed è strabiliante come avete gestito il tutto. Prima parte molto carina, atmosfera dolce ravvivata dalla battaglia di neve; le protagoniste come sempre mantengono il loro carattere e non si smentscono, LE AMO! (Faberrittana is love). Ma vogliamo parlare dell'orgasmo collettivo? Un momento EPICO nella storia delle fanfiction rosse a mio parere! Quasi trascendentale! Ma come fate ad inventarvi certe cose? Siete formidabili!! Cavolo, manca poco che venissi anche io insieme a loro quattro! Preliminari super-hot, come è giusto che sia, e non sono mancate le risate e i momenti di ironia. Insomma, un vero capolavoro che va nelle ricordate subito. Questo capitolo raggiunge l'APICE di tutta la fanfic. Poi non poteva mancare la componente psicologica che fa di questo capitolo un "signor capitolo" (ma che stronzate mi fate sparare? O.o), semplicemente dolcissime! E se non l'avete ancora capito io vi adddooooorooooooo! Non smetterò mai di ringraziarvi! Grazie, grazie, grazie perchè condividete e mettete per iscritto le vostre fantasie(che sono anche le mie tralaltro), grazie, grazie graaazie mille!