Love & blood
di dark_dream

06/10/13, ore 14:52

"-Ho trovato un lavoro.-
-Tu hai già un lavoro.-Ribattè sottolineando l'ovvietà dell'affermazione."
Troppo divertente :D

Piacevolissimo capitolo, anche se tranquillo, ogni tanto ci vuole ;)
Jailynne ha veramente una sorella gemella?

Mi piace quando descrivi Tommy, riesci a renderlo come e' nella realtà e mi piace quando le persone vengon stravolte.
Soffre realmente di insonnia o questa e' una tua invenzione?

Temo che Tommy possa ridare una buca a Jail -.- vado a leggere se ciò accade.
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 02:57 pm)

06/10/13, ore 12:50

Davvero Adam ha una voce cristallina e penso la più bella di tutti. È stata la prima cosa positiva che ho notato in lui, guardavo Tommy ed ha un certo punto ho notato questa voce angelica, ed era Adam che cantava.
Ha accettato, Tommy ha accettato, yuppie! Si pare per il tour!

"con quel suo familiare sorriso di felicità"
Eh eh quello lo riserva per il suo Tommy, gli basta anche solo sentirle vicino a lui.

Delizioso questo capitolo, un quadretto familiare che lascia pregustare il futuro. E non mi riferisco solo al sangue che Tommy assaggerà nuovamente da Adam, ma agli sviluppi della storia.
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 12:52 pm)

05/10/13, ore 17:35

Adam sei adorabile e considerando con non ho un debole per lui vale molto di più.
Tommy vampiro mi ci devo abituare. Voglio vedere adesso come fai che è già mattina, sei in trappola ;)
Il risveglio e il ricordarsi pian piano di ciò che sia successo, come viene descritto e le sensazioni che vengono provate sono ben scritte, mi ripeto: siete bravissime!

05/10/13, ore 16:54

Quanta passione! Mi piace come siete riuscite a descrivere la situazione, quelle piccanti sono sempre difficile ma voi siete state bravissime. Il tutto poi e' sempre molto intrigante e coinvolgente, bravissime!

05/10/13, ore 13:27

Wow altro bel capitolo, bellissimo il bacio iniziale, dal quale parte tutto. Bellissima anche la parte sul tavolo e quella finale in cui tommy chiede il consenso, insomma e'bellissimo tutto il capitolo. Certo che Tommy che si scola una bottiglia intera in un batter d'occhio fa effetto, ma non credo che sia per quello che ha dei riguardi nei confronti di Adam, forse quell 'uomo gli sta smuovendo sentimenti che si era scordato di avere.

05/10/13, ore 12:31

Non attrae solo Tommy. Questo capitolo mi piace molto di più, lo scambio di battute, l'entrata in casa di Tommy e l'incoscienza di Adam, che però non mi spiego, e' cotto di Tommy?
La conclusione e' fantastica e lascia intendere qualcosa di altrettanto fantastico.
Mi fa un po' effetto che Tommy sia così forte perché nella realtà credo che lo sia Adam, visto come lo sovrasta.
Sono molto con tanta di questo sviluppo e spero che Tommy possa trovare un modo per partecipare al tour.
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 12:38 pm)

05/10/13, ore 11:32

Tommy vampiro mi ha lasciata sorpresa e non so ancora se piacevolmente sorpresa. Pensavo ad un tipo di mistero più umano, non so per ora sono perplessa, comunque è scritto bene.

04/10/13, ore 00:56

"E questo mi porterebbe lontano, vero?-
-Chi lo sa, ma tra una settimana inizio un tour mondiale"
Ahahahah molto carino questo scambio di battute.

Mi piace Adam così disinvolto, e' come credo che sia realmente, mentre Tommy il misterioso mi incuriosisce parecchio, perché quel l'atteggiamento? Cosa cela?

Ero già catturata al primo capitolo, questo non fa altro che confermarmi che devo proseguire a leggere e scoprire.
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 12:57 am)

04/10/13, ore 00:47

Oh ma quanto è carina, ero venuta a leggere il terzo capitolo dell'altra ff quando ho notato che avevate postato l'elenco delle vostre precedenti ff e due mi hanno catturato.
Carinissima, ma non posso innamorarmi di ogni vostra ff.
Mi piace molto come inizio, questo Adam solitario e un po' scontroso. L'altro moro e' un personaggio di fantasia o è reale?
Tommy che lo salva perché conosce l'altro tipo e poi serio serio torna a suonare. Il finale del capitolo che ti lascia con un appuntamento fra tre quarti d'ora fa ben sperare.
Bellissimo quest'inizio così intrigante e misterioso, sono già elettrizzata e ansiosa di leggere il resto: bravissime!

08/08/13, ore 11:40

care buongiorno....dunque essendo nuova solo di recente ho cominciato a leggere le storie, sono approdata alla vostra che mi è piaciuta moltissimo, solo che è da un pò che non publicate e volevo chiedervi se non è che per caso vi siate fermate..beh, sul più bello...infatti non vedo l'ora di leggere la fine di questa storia...
Per il momento vi ringrazio per la bella storia.. a presto!

28/04/13, ore 11:59

Ciaoo!! Bellissimo capitolo! Secondo me alla fine Adam, coglioncino coglioncino, la farà pagare al suo fratellino u.u Non fatemi stare sulle spine!!! non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciaoo♥

10/09/12, ore 02:21

Ma noooooooo!!!Credo sia la prima storia in cui odio Neil!!Non può, ma insomma...è Tommy!!
Adesso non metteteci tanto però!!Voglio sapere cosa succede!!Quindi postate presto, se ve lo state chiedendo, si è un ordine!!u.u
Un bacione ad entrambe...

20/08/12, ore 21:27

Bene! Storia intrigante sisi :3 mi piace molto! spero soltanto che tu aggiorni TT________TT perchè sarebbe un peccato <.<'
quindi alla prossima! ^^

01/08/12, ore 02:49

Adoro questa storia! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e sono infinitamente curiosa di scoprire come andrà a finire (Sperando in un lieto fine ovviamente xD). Complimenti!

30/07/12, ore 06:05

Non so quale parole usare per descrivere quando mi piaccia questa storia.non ho parole è STUPENDA anzi di più mamma non vedo l'ora di leggere il seguito non sto più nella pelle ditemi che uscirà al più presto :P COMPLIMENTI mi hai lasciato senza parole!!!