Love & blood
di dark_dream

19/07/12, ore 10:51

Salve!
Allora questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto Adam alle prese con lo sport.
Che come sappiamo non gli piace :3
Spero che il finale non arrivi tanto presto e che non sia troppo catastrofico :O
Ma alla fine potete fare come credete, la storia è vostra :D
Bye! Kiss
-Nik

13/07/12, ore 13:11

Bellissima come sempre!! Spero finirà bene T^T non vorrei che accadesse qualcosa ne a Tommy ne a Adam!! Al prossimo capitolo allora!!!

bacini, Alex!! <3

05/07/12, ore 23:57

Bello anche questo capitolo *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo!! *attende pazientemente* siete brave continuate sempre così..mi raccomando!! <3

04/07/12, ore 16:40

Allora, sono una frana con le recensioni quindi non vi aspettate niente di che xD
Avevo iniziato a leggere questa storia qualche settimana fa, ma siccome ho poca simpatia per i vampiri mi sono fermata al secondo capitolo. E questo è stato un gravissimo errore! Oggi, annoiandomi a morte, l'ho riaperta e, giuro, l'ho letta tutta d'un fiato in circa un'ora e mezza! Mi ha colpita tantissimo, il modo in cui Adam si fida di Tommy senza aver paura di ciò che è veramente; come i sentimenti che provano uno nei confronti dell'altro diventano così forti in così poco tempo. Dolcissima la parte in cui Adam si ritrova a Bali nella camera di Tommy, tutta la situazione che dà quel "kind of magic" alla storia (sì, anche io non riesco più a riprendermi dal concerto di sabato xD). E poi "Underneath", cantata da Adam nell'ottavo capitolo e giusto accennata nel diciassettesimo, contribuisce ancora di più a creare quel filo conduttore che lega tutta la storia. Sarebbe bellissimo magari poterla ritrovare in qualche capitolo più avanti, non so, come se la canzone che ha fatto ricredere Tommy riguardo le doti (canore, non altre doti xD) di Adam ritornasse sempre a ricordargli quanto ci tiene a lui.
Insomma, mi sto ricredendo sui vampiri grazie a questa fantastica fanfiction! E poi, chi non vorrebbe essere morsa da un vampiro come Tommy? :-Q__
Ho visto che ultimamente aggiornate più spesso, quindi spero di leggere il prossimo capitolo a breve!
Ciaoooo ^^

03/07/12, ore 23:49

wow dp aver letto la tua recensione o visto e ho già visto k la storia era già stata aggiornata
Cmq stupendo CAP cm sempre siete veramente brave mi congratulo cn voi e sn fiera k poxo leggere questa storia se no mi perderei tt questo
Cmq continuate così siete magnifiche :):3:):*
bacioni Veronica

03/07/12, ore 01:20

Stupendo capitolo ^^ ho atteso molto questo capitolo e alla fine e arrivato scusate se mi impiccio Nn vedo di leggere l'altro fa'/te cn comodo :):):) Ma controllerò sempre questa storia dato k e fra le mie preferite :3:3 Baciiiiiiiii Vero:):)

01/07/12, ore 20:19

Bellissimo anche questo capitolo!! Davvero molto brava/e!! ^.^ Sono molto curiosa di leggere il prossimo..ma aspetterò con un po' di impazienza, così come è successo per il 17 capitolo =P controllavo ogni giorno...ma vabbe' scusate la mia curiosità...=)

P.S. "non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!" <3

01/07/12, ore 18:45

ODDIO. Solo questo! Scusatemi davvero per non aver recensito il capitolo prima...Ma alcune volte leggo dal cellulare e non riesco a recensire...
Insomma spero di farmi perdonare con questa recensionina-ina-ina.
Siete fantastiche ma che lo dico a fare secondo me lo sapete già uù DOVETE saperlo.
Ma Adommy?! askjnhdgkbkingrn *-*
Okay ritorno in me. COMPLIMENTI e continuate presto!
P.S. Auguri per i voti dell'esame (maturità o terza superiore?)
OH ma che capolavoro ieri sera il nostro Lambert con i Queen? F A N T A S T I C I.
Kiss -Nik
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 06:46 pm)

28/06/12, ore 12:15

Spero presto nel continuo siete davvero fantastiche! La vostra storia mi piace troppo :')
Baci -Nik

18/06/12, ore 22:26

Io lo ammetto non so più come recensire, le mie recensioni diventano banali D: e quindi vi dico solo brave e continuate voglio leggere come va a finire.
Poi, sì qualche errorino c'è ma non importa è la sostanza della ff che conta. Quindi va bene così, e poi anche se sono corti i capitoli non importa ahahah mi viene più facile leggerli LOL
Comunque posso dire che mi sono affezionata a questa ff, e quindi aspetto il prossimo capitolo.
Brave brave e ancora brave :D

18/06/12, ore 22:12

Wow mi piace sempre di più questa ff, cioè Adam che avvisa Tommy che suo fratello è un cacciatore. Oddio mio si vede che lo ama davvero, effettivamente lo farei anch'io. Comunque... vabbè non ho molto da dire a riguardo, posso solo dire che mi piace e sono sempre più curiosa di vedere come va a finire. Quindi ora vado a leggermi l'ultimo capitolo che avete pubblicato e poi aspetterò che pubblichiate il prossimo ahahahah, non posso dirvi (pubblicatelo ora) ahah no anche perché non credo che lo abbiate già pronto, quindi me ne sto in un angolo ad aspettare. Intanto mi leggo l'altro.
Brave continuate così che andate bene

18/06/12, ore 21:53

Finalmente sono riuscita a prendermi un pò di tempo per leggere, allora... sono rimasta sconvolta un cifro, chi mai pensava che Neil il fratellino rompi scatole di Adam fosse un cacciatore di vampiri. Oh my God!!!! Oddio no fai che non succeda niente al dolce e adorabile Tommy, e con esse le gemelle nooooooooooooooo ho paura. Cioè non può finire che Adam perde il suo nuovo amore in questo modo no, (ok mi calmo).
Comunque mi piace sempre di più, dico sul serio. Quindi... meglio che mi leggo gli altri due capitoli sono indietrissimo di mestiere, e poi perché, voglio vedere cose succede. (Me curiosa) ahahah
Quindi chiudo questa recensione per aprire la prossima dopo che ho letto.
Ok perché devo fare la scema così ahahah non lo so ma mi diverte.
Quindi vi saluto e ci sentiamo nel prossimo capitolo.

17/06/12, ore 19:07

Nuuuu..non puoi lasciare il capitolo così =P bellissimo anche questo comunque!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*
Daiiiiiiiiiiii non tenermi in sospesoooo =P

13/06/12, ore 06:14

Bellissima!! Davvero stupenda e super =) mi piace moltissimo e non vedo l'ora di sapere come finisce... <3 sono tanto curiosa spero che postiate presto!! *-* complimenti per il modo in cui è scritta!!! Scritta davvero bene!!

12/06/12, ore 19:15

Ho letto tutto in due ore! Siete FANTASTICHE. Mi piace il modo in cui avete amalgamato(?) Adommy e in cui scrivete c:
Non vedo l'ora di essere deliziata con il 16 :D
Baci -Nik