Love & blood
di dark_dream

11/06/12, ore 23:19

Ciao cm avete dtt mi e sempre piaciuta questa storia e mi piacerebbe ke Adam il giorno dp dice a Neil di nn volersi allenare cn lui e allora Neil gli dice k dv andare ma in realtàlo osserva x un paio di giorni alla fine scoprire k Tommy e un vampiro allora Adam stava x uscire x andare x fr un giro e allora Neil lo prende da un lato e gli dice k ha scoperto k ha degli amici vampiri e quando torneranno a casa lui sara ad aspettarli x ucciderli ma Adam dice di amare Tommy e nn vuole k gli faccia del male e allora Neil nn glifara del male x nn vedere suo fratello stare male.....e poi farete voi io vi ho provato a dare un'idea anke lunga nn so se vi piacera cm avevate dtt ioci ho provato ma fate voi byeeeeeeeeeeeeeeee

26/05/12, ore 14:14

Eccomi qui a recensire, sorry ho avuto dei problemi con la vista e quindi ho solo visto che avevate pubblicato. Allora... le gemelle sono curiosine e la cosa mi piace, del resto noi donne vogliamo sapere sempre le cose altrui ahah. Poi, Adam che manda un messaggio a Tommy ohhhhh che cosa tenera ma troppo cucciolo lui che non riesce a stare senza di lui figuriamoci per una settimana (io morirei se il mio ragazzo e chitarrista non lo vedessi per una settimana). Poi vediamo... (ok lo dico per l'ennesima volta e stavolta.... SONO DAVVERO PREOCCUPATA!!! Chi è quello davanti alla porta di Adam chi è chi ca... è!!!! Ho paura, e comunque non ditemi che è... no se è quello che penso io sapete che non lo sopporto. Sapete che se continuerò a leggerla sarà solo per il fatto che ci sono Adam e Tommy, basta appena che non fate fare ad Adam quello con... (sempre se è lui) oddio già immaginandomi la scena mi viene male. Ok la smetto, magari non è manco lui (e smettila di farti ste domande e risposte del cavolo) Ok la smetto per davvero, comunque voglio vedere chi è sto qui quindi aspetto il prossimo capitolo. Brave questa ff mi prende molto, quindi continuate così che andate bene. Detto questo me ne sto in un angolino ad aspettare che pubblichiate il prossimo capitolo.

25/05/12, ore 22:49

Ehiii!!! Sto seguendo la storia da iPhone e di conseguenza ho problemi a recensire sempre! Complimenti davvero,sono presissima da questa storia, controllo sempre che ci siano nuovi capitoli :D Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere chi c'è alla pooooorta!!!
A preeeeeesto
Kiros

20/05/12, ore 01:25

Eccomi qui a recensire come faccio sempre, allora wow, questo capitolo mi è piaciuto tanto davvero. Poi la parte in cui Jaily "credo" dice a Tommy "dai rivedrai presto il tuo amore" oddio wow che intuito, e poi dai come si fa a non notarlo che stanno insieme awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ora muoio. E comunque... devo preoccuparmi? Ditemi di no vi prego, io a Tommasino ci tengo e non voglio che venga ucciso con un paletto conficcato nel cuore o tanto meno con dei proiettili d'argento (oddio fa molto Underworld amo quel film) comunque no, non fatemelo morire come farà Adam senza il suo bel vampiro biondo. Ok la smetto sono troppo paranoica e ti credo, comunque brave mi piace tanto. Quindi continuate così che andate bene.
Ps. ragazze no problem non importa, anche se non mi rispondete subito tranquille. Sta di fatto che quando potete aggiornate e rispondete alle recensioni, davvero se siete impegnate con la scuola (prima il dovere, poi il piacere) come dico sempre la scuola è più importante, quindi quando avrete tempo il possimo capitolo sarà letto e recensito da me come sempre.
Quindi aspetto con ansia e con calma il prossimo capitolo, e... vi faccio i miei complimenti perché questa ff sta prendendo una bella piega.

30/04/12, ore 23:48

Eccomi qui... l'avevo letto un pezzo stanotte ma sono crollata, ma posso dire che avendolo letto tutto questo capitolo mi piace da morire. Tommy che beve il sangue di Adam dalla sua mano, cioè io credevo che non riuscisse a controllarsi invece sì oddio mio per di più con dolcezza "eccola che muore dopo sta visione!"
Poi Adam che dice a Tommy che non hanno mangiato il dessert, "oh santa pupazza!" (PANNA SPRAY) no voi mi volete morta sul serio, quello sarebbe il mio sogno proibito di imbrattare Adam con la panna montata *eccola che sbava al solo pensiero* (tanto non succederà mai quindi continua a sognare)
... Ah, la chiamata preoccupata di Alara a Tommy. "FATE CHE NON SIA STRA GRAVE LA COSA, VI PREGO. FATE CHE NON LI ABBIANO SCOPERTI QUALCUNO A CUI I VAMPIRI LI ODIA E QUINDI VUOLE UCCIDERLI" mi sto preoccupando a morte, quindi desidero di leggere assolutamente il prossimo capitolo. Sperando che mi dite quello che succede.
Comunque posso dire che questo capitolo mi piace, e poi il pezzo di poesia è molto bello. Quindi brave continuate così e... aspetto con stra ansia e dico stra ansia il prossimo capitolo.

29/04/12, ore 23:41

Ho solo questo da dire OH SANTISSIMI NUMI!!!!!!! Questo capitolo è bellissimo, Adam che quando entra trova il dolce Tommy addormentato sul divano "ammettiamolo Tommy è un bell'uomo non ci sono storie!" a me piace e soprattutto piace ad Adam e ti credo. Vabbè sta di fatto che vedere Adam che gli accarezza i capelli è un bel vedere "troppo pucciosa come scena", poi il fatto che gli chieda quanti anni ha... li mi sono messa a ridere è mica millenario, ok che è un vampiro ma non è così vecchio. Poi vediamo... Tommy che da una mano a cucinare "perché io ce lo vedo? Cioè non sarebbe male vedere Tommy nei panni di cuoco" Mi piace. E poi la cosa che mi inizia a preoccupare, Adam che si è tagliato con i vetri del bicchiere "ho paura e se Tommy ha un attacco improvviso e mi addenta Adam e me lo fa morire dissanguato?" Oh mamma ho paura no, ditemi che non muore dissanguato vi prego. "DOPO L'ATTACCO DI PANICO E DI PARANOIA, POSSO CONCLUDERE COL DIRE:"
brave mi piace questo capitolo, quindi aspetto il prossimo e mi raccomando non fatemi venire attacchi di cuore sono sensibile e anche troppo. Quindi non fatemi morire il mio adorato Adam.
Quindi un saluto e alla prossima pubblicazione del prossimo capitolo.

Cinzia :D

29/04/12, ore 14:12

Alla fine anche Adam diventerà un vampiro?? Sono curiosa!! Bella FF, non vedo l'ora di sapere come continua :)

28/04/12, ore 21:38

Eccomi qui a recensire, allora mi piace anche questo di capitolo. Quindi partiamo col dire che... Tommy che da buca a questa Jailynne, beh "posso dire che ho pensato che fosse la sua che dico, una delle sue possibili ragazze!" ok l'ho detto. Comunque, no cioè meglio dare buca a un'amica per stare con Adam che non stare con Adam per stare con un'amica, cioè l'amica la puoi vedere sempre Adam NO!!!!! Vabbè, poi boh... parlando del capitolo e della stesura, noto ancora qualche piccolo errore di battitura. Ma per il resto va bene, quindi continuate che voglio assolutamente leggere quello che succede nel prossimo capitolo. Chissà se anche stavolta il nostro adorabile vampiro Tommy, darà buca all'amica o no! MAH MISTEROOOOOOOOO...
"Perché mi sento così cretina stasera? bah ahahahah"
No comunque brave questa storia mi piace sempre di più.
Braveeeeeeeee...

26/04/12, ore 20:45

Ahah! Pure qua l'avete messa la canzone x'D state proprio in fissa :) comunque la storia mi piace (anche se, come sapete, non è il mio genere *sorry!*)
A parte qualche errorino di battitura nei precedenti capitoli e qualche ripetizione (come vi dico ogni volta xD) il contenuto va bene :)
Domandina: ma vi secca tanto farmela controllare prima? xD Just saying u.u
BTW well done! Good girls LOL

24/04/12, ore 22:00

Allora prima di tutto mi piace, poi il fatto che mi avete utilizzato Underneath come canzone cantata da Adam "vorrei picchiarvi perché è la mia prossima fanfiction" ma non per questo lo farò. Quell'atmosfera mi piace troppo, il dolore che prova Adam lo sappiamo tutti e lo so pure io dato che quella canzone mi appartiene dal principio. Ma non voglio scrivere cattiverie ammetto che avete avuto una bella idea spero solo che non ci sia plagio tutto qui, poi vediamo Tommy che non sa come funzioni lo spremiagrumi beh, quella scena mi sarebbe piaciuta vederla dal vivo ahahah. Poi la parte in cui accetta, beh wow Tommy che ha accettato di far parte della band di Adam fico. Un vampiro come chitarrista mhm "insolito" comunque posso dire che mi piace, quindi continuate brave. Aspetto il prossimo capitolo con ansia "premetto sempre se riesco a leggerlo in tempo di record perché tra non molto ho un esame e quindi devo ripassare" vabbè allora alla prossima.

24/04/12, ore 17:23

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo, beh povero Tommy. Ok non so cosa si prova ad essere ubriachi, ma... trovarsi in quella situazione mi fa leggermente paura. Vabbè comunque sta di fatto che si è ricordato che è successo, "dai che forse mi mettono insieme" oddio non vedo l'ora. Comunque posso dire che mi è piaciuto anche questo di capitolo, quindi continuate così che voglio leggere che cosa succede. Mi devo preoccupare "ditemi di no!" Vabbè cosa posso dire aspetto il prossimo capitolo e dai continuate così che andate molto bene.
Ps. non vi sto a dire ogni volta che è corto ma lo sapete già ma posso dire, che il vostro stile mi piace brave.

23/04/12, ore 22:46

Stasera faccio il bis nel leggere già, wow oddio no awwwwwwww lo fanno oh mammina muoio *e fa un'espressione tra l'estasiata e l'eccitata* ok questa potevo risparmiarmela :D
Comunque no io sono colpita davvero, voi che mi fate fare sesso ad Adam e Tommy così "visione sublime" per la parte missing moment non ho niente da obiettare no mi è piaciuta sinceramente e poi sapete che non vi ucciderei mai *e ride divertita*
No posso dire che mi piace questo capitolo, e poi sapete come sono fatta io ahahah, ma la cosa che mi ha colpito è stato quando avete inserito "carpe diem" (cogli l'attimo) già quella è una delle cose che dico sempre anch'io quindi Tommy ha fatto bene "cogli l'attimo" e poi che te frega hai un uomo come Adam perché non farlo no. Nuova esperienza, dai lo sappiamo che ti piace Adam quindi non lo negare. Ok sto divagando quindi concludo col dire, che voglio leggere assolutamente il prossimo capitolo non mi potete lasciare in sospeso così. Ma io muoio se non so che succede nel prossimo capitolo awwwwwww sto impazzendo. Ok basta ahahah BRAVE COME SEMPRE E CONTINUATE COSì

23/04/12, ore 20:21

Non ho parole belllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace sempre di più, oddio questi due che in un certo senso erano sul punto di farlo le varie posizioni in cui erano. Adam che sbatte sul tavolo Tommy "oddio, mi sono immaginata la scena!" wow me gusta, la parte in cui ho riso è quella in cui Adam chiese a Tommy se voleva lo champagne che dire mica è un marmocchio lui ahahah no li ho riso. Ma la parte in cui mi si è ritratto il corpo è stato quando Tommy ha affondato i canini nel collo di Adam awwwwwwwwwwww che male "si parlo io che per colpa di Adam mi aveva fatto diventare vampira :)" vabbè sta di fatto che ti prego continuatela io vi seguirò a stra ruota. Voglio vedere come va a finire quindi continuate così che andate bene, ok te lo ridico è corta ma anche se è piccino come capitolo dice molto *eccola che sbava* ok aspetto il prossimo capitolo con ansia. BRAVE :3

11/04/12, ore 14:24

Eccomi qui a recensire questa meraviglia, oddio mi sono immaginata tutto. Adam calmo dopo essersi trovato davanti Tommy alla porta di casa sua, sempre calmo quando lo ha fatto entrare sapendo che è un vampiro "uhhhh" sempre calmo, quando Tommy mostra i denti e lo sbatte contro al muro pronto per affondare i suoi canini nel collo di Adam. Ossignore muoio, ma la cosa che mi ha colpito di più è questa:

"dopo tanto tempo, si rese conto che per quanto potesse essere assetato, il collo non era la cosa che più lo attraeva."

Ecco... devo preoccuparmi per caso? No cioè, fa tanto di... quello.
Non ditemi che Tommy è innamorato di Adam, perché vi giuro che vi amerò per sempre. Una relazione alquanto strana ma... mi intriga. *ecco che sbava*
No, devo farvi i miei complimenti. E' veramente bella, e... sembrava davvero di essere all'interno della storia.
COMPLIMENTI!!!!
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo. E poi, so di rompere, ma... cercate di farlo un pochino più lungo. Ho notato che ci sono alcuni dettagli e va bene, ma una storia deve essere arricchita con dettagli. Ve ne parlo perché io li metto, poi voi siete padrone di fare ciò che ritenete più giusto.
Bella davvero :D

28/02/12, ore 21:18

"la luce del sole non lo faceva brillare come una qualche imitazione di basso livello." ogni citazione a Twilight è puramente casuale xD
comunque rispetto al primo gli altri due sono venuti meglio u.u
continuate così sis :)