Love & blood
di dark_dream

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/02/12, ore 23:42

Eccomi qui a lasciare una mia recensione, allora ho notato che è più lunghina degli altri capitoli, e qui è un bel passo in avanti. Poi ho notato dei dettagli come la stanza in cui Adam e Tommy si trovavano, come Tommy era vestito, bene sono orgogliosa di voi. Ecco diciamo che nel finale avete messo il colpo di scena, un "sorpresa" belle che dire non mi sarei mai aspettata che Tommy fosse un vampiro no, mi immaginavo non so qualcosa di strano non so neanche spiegare cosa. Ma l'effetto sorpresa mi è piaciuto molto brave.
Quindi aspetto il prossimo capitolo, e scusate se non recensisco subito ma ho anche le mie cose da fare. Quindi datemi un pò di tempo quando sono libera recensisco sicuramente :D

Cinzia :)

07/02/12, ore 20:34

hmmm. questo Tommy è misterioso!
e fa anche il sornione, dicendo ad Adam che "ne ha sentiti di migliori" u.ù pfff, biondino ne sei sicuro?
Voi due ragazze siete cattive, non potete lasciarmi sempre così in sospeso. hop-hop. voglio il continuo, ve la state cavando egregiamente!!! ;)

Frrrrankie

07/02/12, ore 00:57

Eccomi qui, che dire il vostro stile mi piace troppo. Ohhhh finalmente il dolce Tommy si è presentato "amo Tommy, come amo Adam!" Comunque ho solo due piccole cose da dirvi:
1. come lasciate in sospeso i capitoli mi piace.
2. cercate di farli un pò più lunghini e magari con un pò più di dettagli.
Non è per rompere sia chiaro, è solo che è proprio buttato li come capitolo. Qualche dettaglio in più non so, se mi descrivavate Tommy com'era vestito, o non so qualunque cosa. Comunque qualche dettaglio in più non guasta mai.
Detto questo aspetto il prossimo capitolo e continuate così che andate bene, molto bene :D

Cinzia

02/02/12, ore 21:59

Buon inizio...anzi, ottimo inizio! Promette veramente bene!
Poi il tuo (anzi, vostro) "non credo nell'esistenza di creature soprannaturali" mi ha intrigato tantissimo ;)
Secondo me lo stile è molto buono, e non penso di aver notato errori di battitura (per quelli comunque la soluzione c'è: un/una Beta ^_^. Visto che siete in due, potete rileggerla tutti e due per assicurarvi che non ci siano errori!).

I miei più vivi complimenti sia a bizarreglambert che a dark_dream,
Anor

02/02/12, ore 19:33

Leggo e recensisco con estremo piacere due personcine che hanno sempre lasciato traccia della loro presenza nelle mie storie, e colgo l'occasione anche per ringraziarvi! :3
Questo primo capitolo, lo ammetto, è un po' corto... ma intenso! Nonostante non siano presenti lunghe digressioni mentali o similia prima dei fatti, gli avvenimenti non sono affrettati e siete state capaci di infondere nell lettore prima una certa dose di preoccupazione (il che non è facile) e poi di incuriosirlo tremendamente!
La storia promette molto bene, inoltre lo stile è pulito ed evocativo al punto giusto ;D

Frrrrrrankie ^.^

01/02/12, ore 00:21

A quanto pare sono la prima a recensire, allora il tuo stile mi piace anche se questa è una ff a quattro mani. Poi Adam lo amo con del resto amo Tommy "sì è capito che è lui!" Il fatto che abbia difeso Adam beh, mi ha fatto tenerezza, troppa. Ecco diciamo che non ho molto da dire perché come capitolo è piccino, quindi aspetto il prossimo capitolo. Compliementi davvero.

Cinzia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]