like a skyscraper
di hersweetsmile_

19/02/12, ore 02:09

Non succede niente!? Si incontrano, eccome se succede qualcosa! AHAHAH No, ma sul serio, il modo in cui hai descritto l'incontro mi ha fatto venire gli occhi lucidi cwc Sogno tanto di incontrare i miei idoli, e quello che hai scritto rispecchia perfettamente le mie convinzioni cwwc Comunque sia, quanto mi piace immaginare una povera Jen sperduta che chiede indicazioni AHAHAH (?) Ieri pomeriggio mia nonna mi ha "espresso" tutta la sua passione per la bellezza di Jennifer, davvero, era fantastica! AHAHAH Comunque, tanto amore anche per l'uso di Enchanted della Swift come "colonna sonora" (?) AHAH tanto lovvvvve uwwu (?) Okay, continua presto, eh *u*

19/02/12, ore 01:47

Una parola: WOW davvero un bel capitolo.

okay, sarà anchew di ''passaggio'' ma è bello:D

che bello, ce l'ha fatta. L'ha incontrata! :3

Continua presto:D

15/02/12, ore 17:01

Grazie per non avermi avvisato emma. Grazie. DDD:
HAHAHHAHAHAHAHAHAHA E' meraviglioso. *OOOOO*
Che bello. Non vedo l'ora di sapere chi è il prossimo personaggio. *w*
Continua così.
Pian piano mi vado sentendo una merda. Perché scrivi bene e io..NO.
Mi raccomando, avvisami. <3
-robs.

14/02/12, ore 17:48

Un altro personaggio ancora? AHAHAH Ma bene uwu L'ho già detto che Carl, sebbene il suo nome sia una mezza abbreviazione del mio (mi chiamo Carlotta uwu), non mi piace per niente? Jennifer e Jarod sono perfetti, non mi ci puoi mettere in mezzo quell'essere D: Che poi, alleluia, finalmente si avvicina il momento "clue"! Dai, dai, continua *uuu*

14/02/12, ore 17:06

Ehi ciao bella :3
Oddio che bello questo capitolo :D
Certo che però Annabeth ha un tempismo perfetto per le chiamate ahahah
Sono felicissima che loro due abbiano fatto pace così, è una cosa tanto tenera :3
Va be' aspetto il prossimo capitolo :D
PS: te l'ho giù detto ma lo devo ripetere: sei bravissima ;)
Un bacio Eli ♥

11/02/12, ore 18:05

Ciao bella :3
Allora questo capitolo mi piace ;3 un po' come tutti gli altri però u.u
Aleeex come è dolce quel ragazzo, cavolo lo vorrei avere io uno così :3
E tra un po' si incontreranno vero? :3 Dddio che cosa carina che ti è venuta in mente ♥
Fammelo ripetere, scrivi veramente bene :D
Continua presto, un bacio, Eli ♥

11/02/12, ore 15:02

N..no..c..cioè. ** uerjfdsbfrjeiofjdklerjiofdkljreiofds.
Diventa interessante man mano. *ooo*
La mia è una cagata. YEEEEEEE! (?)
HFNHERJKDF Continua coosssì.

10/02/12, ore 22:10

ho letto tutti e sei i capitoli in un fiato *w*
non sono una fan di quella donna, ma diciamo che in un certo senso mi piace come attrice!
è anche una bella donna, e mi è piaciuto quando ha risposto a scarlett!
dai, spero che vada tutto bene per il padre, non deve morire!
continuaaa *--*

10/02/12, ore 21:37

Ma possibile che ogni volta che anche solo nomini il padre, io mi metta a piangere? Uff.. Comunque sia, MERAVIIIGLIA, si avvicina l'incontro *u* Jarod che la molla così, non mi va D: E poi Carl me l'immagino come un panzone disperato (?), non mi piace uwu Magari uno dei miei idoli mi rispondesse quando gli dico che ho bisogno di lui/lei ahah cwc Va be', continua presto, presto cwwwc :D

10/02/12, ore 20:18

ciao :3 allora questo capitolo è stupendo *c* e, come hai detto tu, alex è un ragazzo dolcissimo e meraviglioso e sta benissimo con Scarlett!
Sono contentissima che Jennifer abbia risposto a Scarlett e che lei l'abbia visto saushgiayuasao **
questo è veramente un bel capitolo e, ribadisco, scrivi benissimo!
Un bacio.
Noemi

10/02/12, ore 15:53

Me gusta questo capitolo :D (faccia da ''me gusta'' ?) ahahah continua presto:)

10/02/12, ore 14:25

ciao,bellissima. :3
Scarlett ha visto la mention. *conga*
e hanno fatto le cose sconcie,waaa. *---*
boh,mi piacciono troppo quei due insieme. *piange*
bah,me ne vado. u.u
-marti.

10/02/12, ore 13:55

Ahaha davvero, Alex è stupendo! Senti, inseriscimi nella storia e fallo mettere con me, let me dream ahahahaha ç_ç
Mi piace molto questo capitolo e sono contenta che le cose si sistemeranno!
Pubblica presto il prossimo, voglio arrivare al grande giorno del prologo dfsyhjsa °-°
Mi piace molto come scrivi e anche la storia delle due protagoniste che si intreccia!!

Baci, S. ♥

è davvero moolto carina la tua ff! mi piace molto,è scritta bene ed è coinvolgente! continua così :) (fra_niall)

oddio,le ha risposto su twittttttttaaaah. *piange*
okay,premettendo che adoro jennifer *sisi*
ti dico anche che adoro la tua ff e il modo in cui scrivi,dsvv.
continua presto,donna. v.v
-marti.