like a skyscraper
di hersweetsmile_

I tuoi capitoli sono molto carini e interessanti:) Mi piace la storia anche se Jennifer non è il mio idolo, è molto carina come storia, mi piace:D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

#Muchlove

ScriveMartina :3

Allora, arrivata a questo punto non mi metto a commentare ogni capitolo perché impazzirei AHAHAHA Io AMO Jennifer, e forse ho detto tutto, ma molto probabilmente non ho detto niente. Amo questa fan fiction perché davvero NESSUNO si era mai impegnato tanto per descrivere una storia con Jen. Davvero, è bella, bella, mi piace! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

bello questo capitolo! ajsjaksjaklsjlkasjak mi piace un sacco :3
avvisami quandoo metti il prossimo :3

Che dolce questo capitolo *-* mi piace, vai avanti su!
Poi ti ho già detto che è un'idea originale perciò voglio sapere come va avanti uu

Ci sono rimasta un po' male quando ho capito che Scarlett e Annabeth avevano iniziato a litigare, ma credo che si perdoneranno perchè da ciò che ho capito è proprio Annabeth a chiamarla il giorno successivo, giusto? Comunque che fortunata Scarlett, Jennifer le ha risposto su Twitter 'O'

So che niente di tutto questo è vero eppure sono felice, ahahaha! Detto questo, mi piace sempre molto come scrivi e quello che scrivi, per cui brava brava!

Baci, S. ♥

Ciao cara :3
Sai che mi hai fatto squagliare nell'ultima parte di Jennifer :'3
E' troppo bella, sarà anche molto fantasiosa, ma è una cosa tenera e dshfhdjgfjhdf ♥
Tu scrivi benissimo, so' che te l'ho già detto ma lo devo ripetere perché lo sei :)
E non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un bacio, Eli ♥

Sono la prima a recensire #likeaboss.
Beh amore. Come sai è una FF eiojfewferwklfjdsfijorefkjsreijojsdkjreoijfsdkljeoifs. Continuala ti pppppprego. *OOOO*
VOGLIO IL CAPITOLO 6, VOGLIO IL CAPITOLO 6, VOGLIO IL CAPITOLO 6.
-robs.

08/02/12, ore 09:57

Che dire? Ormai lo sai che la storia mi piace da morire!

Il pezzo iniziale, anzi, la parte di Scarlett è stata molto emozionante, mi sono venute le lacrime agli occhi. So che è tutto frutto della tua mente, ma mi sto dispiacendo davvero D: Comunque, ho cercato su internet il libro del capitolo precendente 'Why Men Love Bitches' ed esiste davvero! Ahahaha credevo l'avessi inventato u.u

Brava brava, scrivi presto il successivo!

08/02/12, ore 09:51

Eccomi agaaaain.

La storia mi piace tantissimo, amo il fatto che sei tornata indietro nel tempo dopo il prologo e ora ti stai avvicinando pian piano verso il 'grande giorno'. (?) "Era come un cerchio, tutto girava in tondo senza uscita." wow, che bello!

Ora continuo, sono curiosssa.

08/02/12, ore 09:40

Allooooora, molto molto bello!

La prima parte è abbastanza triste, ovviamente però è anche emozionante.

Per esempio mi piace tantissimo l'ultimo pezzo, in cui padre e figlia si salutano, le parole che si scambiano. Ed è forte vedere il padre pieno di speranza.

Mentre la seconda parte, quella di Jennifer, è stata molto naturale, spontanea e divertente!

Tu scrivi benissimo, per cui ora leggo il prossimo capitolo!

08/02/12, ore 09:31

Che bel prologo!
Mi piace la scena che hai creato, la chiamata durante l'esame, ecc...
Continuo!

-S. ♥

07/02/12, ore 19:57

Mi piace davvero tantissimo *O* scrivi davvero molto bene *cc* se ti va passa da me c:

06/02/12, ore 16:12

Oh merda. Scusa la parola. E' meravigliosa. E' una FF commovente e emozionante scrivi veramente bene amore. Davvero. *oo* Non sono ai tuoi livelli. La mia FF rispetto a questa (e a quelle che hai scritto) è una schifezzuola '-' brava brava. E poi, come ti ho già detto, l'immagine all'inizio del cap. 4 è oeirjsdjfriofslfkjreiojfskjfreiofsdkjfroijfskle. *clapclap* VOGLIO IL CAPITOLO 5. VOGLIO IL CAPITOLO 5. *iniziaunarivoluzione* eè.
TI AMO.
-robs. (ti ho copiato il soprannome. LOL)

06/02/12, ore 15:44

Come mi piaaace! E' un'idea originale *-* m piace, è la prima volta che leggo una FF su un idolo donna (?) cioè è particolare..
Mi piace, cara tanto u.u
Vai avanti e grazie per aver iniziato a leggere la mia.
Un bacio :3

06/02/12, ore 15:27

Ciao bella :3
Ho letto tutto di un botto tutti e quattro i capitoli , sono fantastici!
Scrivi veramente bene (come ho già detto prima) e mi piace la storia.
Mi hai fatto piangere in appena 4 capitoli *record* çç
Comunque ora la metto tra le seguite, sono contenta che tu abbia delle idee così potrò seguire la storia benebene (?)
Posta presto, un bacione, Eli ♥