like a skyscraper
di hersweetsmile_

05/02/12, ore 19:12

Eccomi qua' :D sono (@xsputhazza su twitter). Ok detto questo, e' stuepnda la tua storia!! Ho quasi pianto quando hai descritto l'addio di suo padre. Sei davvero brava :')

05/02/12, ore 18:53

aspetto con ansia l'incontro!
sarebbe un sogno incontrare il proprio idolo, cavolo çwç

complimenti, scrivi davvero bene! :3

@loveforharry_ su twitter. (scusa se non ho recensito prima, ma stavo leggendo altre 2832938 FF che mi avevano consigliato).
avvisami quando scrivi il prossimo, grazie.

05/02/12, ore 18:49

bella, mi piace!
corro a leggere il terzo capitolo, voglio sapere cosa succede :3

@loveforharry_ su twitter (sì, sono ancora io qui a rompere le palle LOL )

05/02/12, ore 18:48

ajskajsaklajs che bello!

corro a leggere gli altri capitoli.
sono @loveforharry_ su twitter, se ti va fai un salto anche tra le mie storie :3

05/02/12, ore 18:44

mi piace un sacco questa storia!
scrivi bene!
non vedo l'ora che continui, molto brava*-*

#muchlove Allison.

05/02/12, ore 18:42

se non continui ti ficco una padella su per il naso. (si,amo le padelle u.u)

hahahahaha mi piace la tua storia,continua presto:)

05/02/12, ore 13:12

La storia mi piace tightogrtsgvreu *v*
Ma la grafica fa passare la voglia di leggerla! Hai fatto carattere a caso, grandezza a caso, colori a caso.
Deve essere UNIFORME.
Devi formattarlo meglio.
Per il resto la storia è molto bella sirufgjprsrefren *v*
Mi piace molyo il personaggio di Jennifer.

05/02/12, ore 12:57

Dirti che è fantastico/meraviglioso.. sarebbe poco ora continuo a leggere :33

04/02/12, ore 21:55

premettendo che ho visto sì e no, 3/4 volte ghost wisperer (scritto bene? o: ahahahah) ho capito chi è l'attrice e la trovo molto brava e bella.
okay, tornando a noi: la storia mi piace molto lsdzfjkxvhfbkdzsljf *O*
cioè, è fighissimo il fatto che l'attrice preferita di due ragazze vada nella loro stessa città, io mi fomenterei tantissimo :')
comuuunque, aggiorna presto. uu
baci, asia. xx ♥

02/02/12, ore 14:11

Letto! Non ho mai visto Ghost Whisperer ma non mi dispiace leggere questa storia... è interessante e non vedo l'ora che le due vite di due persone così diverse - Jen e Scarlett - si intreccino!

02/02/12, ore 12:24

Eccomi qui come promesso,la vita di Scarlett è un pò triste,mi sono immedesimata nella ragazza,e quando ho letto la parte del padre mi è venuto in mente un film,il mio film preferito I passi dell'amore , dove la ragazza ha lo stesso problema del padre..
Mi piace davvero, è carina ed è scorrevole,non vedo l'ora di leggere il continuo,brava.

Un bacio Jamie x.
Fa preso a continuare :)

01/02/12, ore 15:59

molto carina come storia, non vedo l'ora di leggere il continuo, non vedo l'ora che Jen arrivi a Richmond e che incontri le ragazze *-*
Un bacio, Chiara o @wohjbieber ♥

01/02/12, ore 15:26

Porco armadio. Cavolo amore è meravigliosaaaaa *oooooooooooo* continua così. Dai dai dai. Complimenti sei più brava di me. eè. *sinasconde*
I'M A FUCKING LOSER. (??)
Brava brava. Continua così. uu.
Avrei recensito anche se non me l'avessi chiesto e.e

PEACE & LOVE
.douglasscigarette__ (proud)

01/02/12, ore 12:00

mi piace molto anche questo secondo capitolo. mi stavo commuovendo quando raccontavi del tumore del padre di Scarlett, quando descrivevi le emozioni della ragazza e anche quando descrivevi la vita frenetica di Jennifer. sei molto brava e, come ho già detto, mi piace molto il tuo modo di scrivere!
continua presto ed avvisami, ovviamente, su twitter hadheweurfrefj **
un grande bacio.
noemi

01/02/12, ore 11:44

ciao cara :3 sono @shesafeandsound su twitter già '-' ahahah
ok, allora, l'inizio è molto intrigante perchè non fa capire bene la personalità del personaggio e della sua amica e tutto ciò mi piace :3
scrivi veramente molto bene ed è la prima storia che leggo che non è una ff su i one direction e direi che cambiare aria (?) mi ha fatto bene visto che questa storia si rivela molto interessante ùù l'ho messa nelle seguite e nelle ricordate quindi ci starò dietro (?)
tienimi aggiornata quando posti, magari con un tweet su twitter.
un bacio.
Noemi.