like a skyscraper

Lo vedi? L'ispirazione è ovunque. Anche su un finestrino *O*
Okay.
-robschestamattinahafattounafiguradimerda :')

12/03/12, ore 15:54

ooooh wow, ma è quella che ha fatto Garfield? no? Ahahahah corro a leggere il seguito u.u

07/03/12, ore 16:43

Ciao bella :3
Finalmente sei ritornata :) Ringraziamo tutti le caramelle. Graaaazie caramelle, tutto merito vostro (?)
Okei faccio la semi-seria.
Il capitolo è veramente carino, le scene del set sono davvero descritte bene :D
l'unica cosa è che mi fa tanta tristezza il padre di Scarlett... Non voglio sapere cosa succede.. noo no e no D:
Povero çç
Continua presto nè :3

06/03/12, ore 22:05

*-* mi piace davvero tanto amo la parte del set e dell'imitazione che fa Jennifer *--* continua al più presto *-*

06/03/12, ore 10:21

Bello, mi piace:)

Poi mi ha fatto ridere un casino la parte di Jen mentre imitava Carl AHAHAHAH :D

Non vedo l'ora che aggiorni!:)

A presto

ScriveMartina :3

05/03/12, ore 20:38

Facciamo una statua alle caramelle! LOOOL.
Seriamente è uerhtreodfnueritiorejhtiorejtreio *çç*.
Jennifer è così dolceee! Carl è un maniaco, come sempre. Scarlett e suo padre. :( che cosa triste.
I tuoi capitoli sono meravigliosi. Te l'ho sempre detto. Continua così :3
-robs depressa. :'D

05/03/12, ore 19:11

Allora, ero rimasta un po' indietro con la storia. Anche se non ho recensito tutti i capitoli sappi che mi sono mesa in paro.
Che dire? Mi piace taaaaaanto e mi incuriosisce moltissima, voglio vedere cosa succederà su questo set e se Riley riapparirà in qualche capitolo, continua!!

Baci, S. ♥

05/03/12, ore 18:58

MAAA CHE FIGATA AHAHAHAH
Allora, comincio col dire che Ann mi ha fatto tenerezza *uuu*
Poi la telefonata col papà di Scarlett mi ha fatto inumidire gli occhi :C
Carl... l'ho già detto che non mi piace? HAHAHA Ma Jennifer che gli fa l'imitazione è perfetta AHAHAHAH
Immaginare le riprese su un set mi piace, davvero AHAHA (il aaah, bleaaah di Jen è meraviglioso uwwwu)
AOKNFAODFIA continua, dai *uuu* (ah, grazie caramelle *u*)

25/02/12, ore 14:53

Ciao Ems :3
aaallora, il capitolo mi piace, esattamente tanto quanto gli altri 8, evito di ripetermi ancora.
E' arrivato il nuovo personaggio *yee* Non vedo l'ora di sapere di più su di lui :D
Comunque Jennifer è fgfhdgfjhdgfjhd le offre la parte della nipote, che dolce che è ♥ Io la amo quella donna :)
Continua presto ;)

25/02/12, ore 11:28

ok, non posso ancora dare un parere vero e proprio, sono capitata qui per caso mentre "ascolto" informatica, però mi incuriosisce molto questa FF anche perchè adoro Jennifer Love Hewitt xD
spero di mettermi presto in paro con i capitoli :)

25/02/12, ore 10:31

cazzo fammi recensireeee *parlaconilcomputer*
Oh, ciao amore. *sigratta* scusa, ma la pagina delle recensioni non caricava èwé.
Comunque oddio. *çççççççççççççççç* Jennifer è dolcissima!!! Dio santo Scarlett e Jennifer sono una coppia perfetta e Riley..oh Riley! Partiamo dal presupposto che mi piace perché ha i capelli rossi e poi boh..mi sa mi sa che ora Scarlett lascia Alex per Riley ò.o non vorrei sbagliarmi, ma io ho intuito. *sisentefiga*
Presto scriverò il capitolo tre della mia MERDOSA fanfic perché ho trovato l'ispirazione leggendo un libro che mi ha prestato la mia compagna di scuola che si chiama "Voglio Fare la Giornalista" (di Paola Zonnener, o come si scrive oò) ed è un bellissimo libro. idfojredlkfireoer. *ç* Ma non stiamo qui a pettinare i barboncini (???)
Continuala al più presto. E avvisami quando fai il cap 10, eh.
*clapclap* ireojtfdgktlr.
ti amo.
-robs, che sclera. :')

24/02/12, ore 22:53

ho letto tutti i tuoi capitoli in una botta,
e li amo!
sei bravissima a scrivere,
il modo in cui racconti
ogni minimo particolare è fantastico!
Riesco quasi ad immergermi nella storia!
Quando aggiorni dimmelo,
e sarò felicissima di leggere :')

Crystel x

24/02/12, ore 22:32

Scassapalle è l'aggettivo più educato che gli avrei dedicato, a Carl uwwwu Cioè, e mo Riley? AHAHAH che cosa bella *u* Capelli rossi: SPOSAMI. Comunque, dio quant'è dolce la Hewitt ahaha cwc Che poi mi immagino la faccia di Scarlett, tutta sognante, del tipo "non ci credo che sta succedendo proprio a me" ahah :3 Poi mi hai ricordato il padre, che colpo al cuore cwc Cioè, una parte nel film? AOFIAHNFOIAFNA! Oh, continua, continua cwwwc

19/02/12, ore 17:10

Oh ma ma ma ma mamma
Che tenerezza :'3
Tu sei bravissima, mi hai fatto venire i brividi anche perché sono le solite cose che succedono quando incontri 'il tuo idolo'
Io l'ho vissuto e mi emoziona riviverlo così perfettamente tramite ad una storia scritta così bene :D
Brava brava e ancora brava ♥
Continua presto, voglio emozionarmi nuovamente con un altro capitolo ♥

19/02/12, ore 11:32

Allelujaa!! Che beeello Scarlett e Jennifer si incontrano. *OOOOOOO*
E' un po' corto come capitolo ma è fjriofdrjesdflkrjifodsrjefiorhkdskrfiodskrjeiofsdre.
Continua cooooooosì. Mi sento una merda. *fischietta*
Il prossimo personaggio sono io, vero? HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA Scherzo. uù