The Forever Exists.
di _IlaSwag_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/02/12, ore 16:41

La prima cosa da fare è cancellare quel lunghissimo non-breakable link all'immagine dell'abito da sposa in quanto sforma il layout della pagina e costringe a fare avanti e indietro con il mouse per leggere. Sostituiscilo con questo qui:
Rimanda alla stessa immagine ma è molto più corto e quindi entra comodamente nello schermo.
È importante che tu lo faccia perché il primo requisito perché una storia sia piacevole è che la lettura sia automatica e semplice.

Ad ogni buon conto, parlando della storia:
1) Dopo un segno di punteggiatura ci va lo spazio.
2) I dialoghi non vanno in grassetto.
3) Non c'è nessun castello sulle colline di Stratford, ovviamente. A dire il vero, non ci sono proprio colline dalle parti di Stratford.

Non commento sulla trama, visto che è solo il primo capitolo, una introduzione.
Comunque, sul tuo stile: la narrazione è troppo veloce e sintetica. Impegnati di più nelle descrizioni, negli stati d'animo, nella narrazione delle scene... non limitarti a sommari come "poi andammo", "poi facemmo"... descrivi quelle scene, almeno una che sia rappresentativa. Ci vediamo al 2° capitolo.

PS: Cos'è "la locations" (al massimo le locations visto che è plurale)? Mica l'ho capito.

09/02/12, ore 20:59

Mon Amour (?) HAI AGGIORNATO ! *o* Quanto è tenero Justin :3 Cait è molto schietta ma anche timida u.u
Volevo dirti che ,secondo me ,qui, -Domani avremmo risposte certe,arriveranno i risultati delle analisi. - ci andrebbero i due punti ,ma non fa niente perchè è bello lo stesso è.é Okay, l'ho già detto che il capitolo è DFGNHGFDS ,ma non ti ho detto che sei bravissima: quando scrivi io non trovo te,ma Caitlin. Sei un mito, ragazza !
Ora devo andare a magnare (?) .Ciaaaaao :3
- Vale. #Believe

07/02/12, ore 18:06

No, ma...oh cazzo Caitlin è incintaaaa *campane* Ha detto " è stata una settimana stupenda e... movimentata" è quello che penso io ? So che dirai << E MA CHE NE SO IO DI CIO' CHE TI PASSA PER LA TESTA! >> ma fa niente :'D Tornando a noi, stimo la Belieber che ha mandato la lettera a Cait, eh già u.u Quando ho letto 'Avevo un senso di nausea orrendo.' ho fatto tipo " Momento momento. STOP. Tanto so che va a finire che è incinta,ormai si è capito, non finisco neanche di leggere,tanto..." stavo chiudendo la pagina e poi penso ''Ma che me ne frega io continuo a leggere! Devo scoprire che come la prendono!'' e poi ci rimango malissimo "Ma  porco cavolo non c'è scritto niente!Ilaria mi vuole proprio male" ahahaha..ma Bieber che fa 'Oh tesoro scusami,fammi entrare.' e poi 'Ora lo fai davanti a me!' riferito al test ,giuro, che sono rimasta a ridere come una deficente davanti al PC per circa un quarto d'ora AHAHAHAHAHA Al prossimo chappy :3 No,okay so che tanto parleremo su Twitter u.u
-Vale. #Believe
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 06:12 pm)

05/02/12, ore 22:30

Christian e Justin ma siete due... porchi! AHAHAHAHA Povera Cait  'bello...ma che sto facendo!' e Bieber che se la ride no ma sono due stronzi ,ceh u.u Ma escludendo il comportamento stronzo il capitolo è stupendo ed anche la parte in cui sono dei cretini #LOL
Sìsì sono la TUA ammiratrice .Okay?Okay e.e Aspetto il prossimo capitolo, con impazienza ed anche il capitolo di 'Semplicemente Lui' ,ecco u.u

03/02/12, ore 20:35

Alloooooora Bel chappy :3 << 'Qui, dove tutto sa di noi. Grazie di tutto'  >> oddio qui mi sono emozionata ahahaha La promessa, Giustino (?) ,  la sta mantenendo anche nella realtà ,credo .Chissà se anche Selena l'ha mantenuta o la sta infrangendo ,anche ora #MAANCHENO  ahahaha ci vediamo al prossimo chappy :3

03/02/12, ore 20:28

Sai ,non avevo mai pensato ad un 'ritorno' di Jaitlin perciò ho deciso di seguire la tua FanFic perchè mi hai colto di sorpresa ed hai attirato in poco,  pochissimo, tempo la mia attenzione .Ti stimo dopo questa FF perchè anche io sono una fan di Jaitlin , ma non ho mai pensato ad un ritorno e.e
Il capitolo è emozionante, davvero . Ora me ne vado o ti annoio D:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]