The Forever Exists.
di _IlaSwag_

20/03/12, ore 23:18

Ho letto tutti i capitolo sono swag *-*
Voglio che continui subito, si si subito :D

10/03/12, ore 18:49

E no cazzo! Tu aggiorni comunque  D:
Lo so, ieri non ho postato ma quella stronza della corrente è saltata e mia ha cancellato tutto il sacrosanto capitolo. Ma ora passiamo al tuo, di capitolo.
Quel 'Ti Amo Piccola Mia' mi ricorda quaaaaalcosa, non so cosa, ma qualcosa (?) E mi piace u.u
Dio, ma si può essere più teneri? NO. Che cosha tenera ( non so dove mettere la H ee). Io so che Michael e Farrah cresceranno stupendamente, per i bei genitori che si ritrovano u.u
Ah e vorrei chiederti una cosa: come si fanno a visualizzare le visualizzazioni ? No,seriamente non l'ho ancora capito ahahaha D:

06/03/12, ore 21:29

oh ma che cosa tenera.. matrimonio:) ohhh:)
ok la smetto.. ce la farò a leggere questa storia ma ora devo scappare!
un bacione
Mels
ps.piccolo consiglio: prova a ridurre la pagina altrimenti è scomodo da leggere:)
per il resto brava..scrivi molto bene!! ciaoo

03/03/12, ore 17:02

eii ciao sono Aurora E (GUARDA SE VUOI TE LO GIURO IN GINOCCHIO) MI SONO MESSA A PIANGERE DALLA GIOIA : ad un certo punto arriva mia madre e mi dice: ei perchè piangi ?? ed io:: nnt ho visto un film e ha appena partorito .
ti starai per chiedere perchè un film, beeeee perchè è come se lo fosse, io queste storie non le chiamo libri , film, anche se alcuni nn sono molto lunghi.
bhe , quello che ti ho detto spero ti abbia fatto capire che questo capitolo/scena è assolutamente bellissimo, anch'io ho provato ad immedesimarmi e ci sono riuscita. immaginare quel dolore, ma nello stesso tempo quella felicità mi ha fatto venire voglia di fare un figlio, naturalmente più in là .
spero che davvero aggiornerai presto , non farlo solo per chi legge e recensisce, fallo anche per te per sentirti completata, in un certo senso.
os: ho scritto questa recensione in 1 minuto, ooo GUISNES RECORD (se si scrive così).
bhe allora ci sentiamo alla prossima scena /capitolo. baci
AuRoRa

02/03/12, ore 21:44

apparte le cosine che to detto in privato ti ribadisco quì che la storia è molto bella tanto dolce per quanto sofferta, questa gravidanza è stata proprio dura! ma i duri vincono, aspetteremo per sapere come stanno i piccoli, ribadisco grazie di aver postato :)

02/03/12, ore 16:19

Mi son quasi messa a piangere *--*
Sono nuova qui e sono felice d'averti scoperto *.*
Io sono qui,ad aspettare.
Miraccomando. :D

01/03/12, ore 19:40

Amoooooooreeee
1)ma prego, se seguo una fanfiction non la lascio a metà u.u
2)si scrive UN ATTIMO senza apostrofo perchè è maschile e.e
3) MA PORCA TROTA, CHE HA FATTO DI MALE CAIT? ç.ç E prima la sindrome di Down e ora questo, chissà che succederà ora D: Hei sii più buona con quei poveretti (?)
4) Anche io sono emozionatissima. CAVOLO E' 18ENNE. COME VOLA IL TEMPO :')
5) Tutto bene, tu? (Spero meglio) C:
6) ultima cosa ma non meno importante TI AMO TAAAAAAAAANTO TAAAAAAAANTO :'3

01/03/12, ore 19:06

Nooooooo, non può succedere! Ma poveri :(
Oddeooo! Oggi è il compleanno di Justin e da stamattina non faccio altro che ascoltare le sue canzoni e guardare video su YouTube..
Come sempre, l'episodio è WOOOOW, quindi devi continuare presto, assolutamente!
Spero le cose vadano meglio, al più presto :)
Continua prestoooo! Bacio :3

29/02/12, ore 21:18

NO, MA PORCA TROTA. SEMPRE DISAVVENTURE? ahahahahahaha D: Che carine Brianna e Caitlin :')
Spero ti riprenda presto, cosa che sarà abbastanza difficile, ma ci spero perchè mi fa male vederti così, okay? Okay. So che dirai 'Ma che ne sai tu, bambina di quasi dodici anni? CHE NE SAI TU?! ' e faresti bene perchè, infatti, IO NON NE SO NIENTE ,assolutamente niente, solo che mi fa male vederti così..

28/02/12, ore 17:18

Ed eccomi qua come promesso :)
Ho letto i capitoli di questa FanFiction ed è fantastica.. Sei riuscita pure a farmi piangere :')
Continuala presto! Eh, no :( Un'altra disavventura ? :(
Dai, dai, ora sono curiosa :D
Ora inizio a leggere anche l'altra :)
Bacio :3

26/02/12, ore 19:14

Amoreeeeee non fa niente se è corto , ma leggi quello che viene dopo:
-------> Nooooooooooooo cazzo nooooooooooooooooo ma proprio a Michael? #Fuck <-------
Cait non è colpa tua, ricordatelo.
Speriamo non sia confermato, però e.e
Okay, anche la mia recensione è corta ma se ti ripeto sempre le stesse cose passo per monotona, quindi.
Ti amo tanto tanto.
Vale

22/02/12, ore 17:49

No ma sxadcfvglkj è Divertente, semplice e tenero nello stesso momento :')
" -Sai che ho in mente un nome per la piccolina...e' UNICO.Una sola persona a questo mondo ce l'ha.- [...] -Davvero?...Dimmi,dimmi,voglio sapere!- [...] -Beyoncè!- "
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *muore,rilegge la frase,continua a ridere e sviene* AHAHAHAHAAHA okay, basta.. Bieber sei un deficente :')
Ma a te piace Michael sul serio, vero? A me sì, anche se non sono una sua fan accanita, ma era, è e rimarrà sempre il migliore.
Farrah non mi piace particolarmente ma è meglio di Christal che mi da di Christal-- Sono - La - Più - Figa - E - La - Più - Popolare - Della - Scuola-- ***** Sì, come la pensa Bieber.
Che bello il pezzo in cui dice come sarebbe la sua vita senza Caitlin è... Dolce, Tenero e ... boh non so che aggettivi mettere per descrivere la dolcezza di 'sto chappy.
Oddio ho scritto un papiro ceh, me ne vado ._.

20/02/12, ore 00:02

Ah, e poi io saprei scrivere bene, ceeeeeerto, come no
Tralalalala lalalalalalala ma certo che mi piace! Oh, ma che stronza quella Belieber NON Belieber ceh Si ammazzasse u.u
Ohhh che tenero Bieber che piange con Pattie e Cait che 'Se mi avesse sorriso ancora una volta,avrei partorito lì.' che cosa #SWAAAAAG no, okay Vale basta.
Un maschietto ed una femminuccia, era scontato però u.u Ma chi se ne frega Bello Bello Bello Bello Bello okay, stop. Aggiorna presto, o almeno quando puoi e.e La recensione è più corta delle altre volte, ma sai che adoro i tuoi capitoli

14/02/12, ore 19:06

'Ciao Tesori di papà.' che cosa doooooooooooooooooooolce Cait Ha Due Gemelli! Cait Ha Due Gemelli! Cait Ha Due Gemelli! *canta e salta per la stanza* che bello ** Il prossimo mese (?) scopriremo se sono maschietti o femminucce ,che cosa faiga.
Io sarò anche Faiga (cosa che non sono). Ma tu sei #Faiga and #Swag e.e Che bel capitolo! Che belle notizieeeee! Okay, basta.
Sciao Bela :'3
- Vale.

11/02/12, ore 17:07

Bene, bene. A noi.

A) Cominciamo dalla grammatica
1) la é di "perché" vuole l'accento acuto e non quello grave.
2) "" vuole la ì accentata.
3) si scrive "aeroporto"
A parte questo, l'ortografia sembra più o meno accettabile, se trovo qualcosa in seguito la aggiungo.
4) Devi mettere lo spazio dopo ogni segno di punteggiatura (tranne la parentesi aperta), ok?
5) I dialoghi non vanno in grassetto, ma se ti piace così, che sia.
6) Spiega cosa significhi "SWAG" per chi non è informato.

B) Per quanto riguarda la trama:
1) No, giuro, mi sono afflosciata sulla scrivania quando ho letto del "patto con Dio" e del fatto che ha perso la verginità dopo il matrimonio. Viviamo nel XXI secolo, piccola, c'è stata la liberazione sessuale e l'emancipazione sessuale femminile da qualche tempo, è un poco improbabile quel che scrivi. Cioè, per dirti io la verginità l'ho persa a diciassette anni e non è che io sia chissà che regina della movida. Conta poi che JB e Caitlin nella tua fanfiction si sono sposati... e prima di sposarlo, non avevano mai mai mai...? Almeno per sapere con chi andavano ad accasarsi... se Rocco Siffredi o Petitbidois...
Ma dove? Comunque non ti tolgo niente per questo, è una tua scelta narrativa e come tale la rispetto... :-)
2) Per il resto, è una trama molto ovvia e poco originale... spero in meglio nei prossimi capitoli.