The Forever Exists.
di _IlaSwag_

09/04/12, ore 23:53

GRAZIE A TE, è bellissimo sdjkghrgkjtrhtrk auguri anche a te babe <3 srjgetkt

09/04/12, ore 23:48

Awww ma sei nbhvghbjnb grazie a te, mi piace molto come scrivi perchè non dovrei seguire la FF, certo prima mi sembrava un pò noiosa ma ora è tutto
più movimentato, più figo.... E poi e anche difficile descrivere Bieber padre visto che non si sà che tipo di padre sarà (che discorso!! Ahahahha)

Il questo capitolo non succede granchè ma è sempre figo uù basta ho finito ehm.... Boh non ho niente altro da dire. Ciao

06/04/12, ore 02:01

Volgare scherzi? Ce ne sono di peggio tranquilla anzi mi sono fatta quattro risate leggendolo e il capitolo è carino e divertente.
Fai bene a scrivere cavolate a volte, rendono più bello il capitolo uù

Comunque si, me lo immagino Bieber che cammina nudo ahahahah no basta #pervertitatime (?) ahahahahha
-Bacioni <3

05/04/12, ore 16:51

awwwwwwwwwwww grazie a te jsfkghkjtghtche dolci sdkjehrgkjtrhktr proprio come te :3 Madonna sono stupende le tue storie jsdghkjrghkerjghrt

05/04/12, ore 16:29

NON. MI. CHIAMARE. MAI. PIU'. COL. MIO. NOME. PER. INTERO. Intesi?
No, non mi è sembrato volgare, ceh non c'era la descrizione quindi non dovrebbe esserlo. e.e
"In questi giorni ho urlato molto" "Non voglio sapere cosa hai fatto con mio fratello" AHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO. *Inspira Espira,Inspira Espira* AHAHAHAH NO E' INUTILE STO ANCORA RIDENDO AHAHAHAHA
Okay, mi ricompongo.
La parte più tenera è quella in cui Bibah pensa di essere assente e Cait gli dice cose dolci e.e
Credo di aver detto tutto. Sciao Rossa  :3

04/04/12, ore 22:40

awwww che dolci jfhwrjkhgehgrjthktr cioè, te sei dolce sjfkhrjkghrkt è stupenda la storia :)

04/04/12, ore 17:36

hahahahhahahahhaha anche io sto sclerando sjrkghegkje ggiorna presto questo capitolo :D è bellissima la storia :)

04/04/12, ore 17:35

che str***a LOL povera Cait jehjekrgekjt ç_ç che dolce il Bibo sdfjrghejg

04/04/12, ore 17:31

madonna com'è bella questa FF :D sei davvero brava ;D fgerjhgjt

04/04/12, ore 17:30

Drew ed Ellena jkghrhgrghrkjth sono entrata ufficialmente 'in love' con la tua storia (?)

04/04/12, ore 17:29

awwwwww che teneroni jwkrhjkert sono stupendi dsgjhrghrtrt è dolcissima questa storia jfkher :D

04/04/12, ore 17:28

Justin papà e Caitlin mamma. una famiglia a dir poco stupenda jdfskghekjghthrehjrt che amori dfkjghktrr

04/04/12, ore 17:22

DIO CHE BELLO QUESTO CAPITOLO!! E' UNA COSA JFERHGTKJGHKT MADONNA SJDFKHRGTHTRJ TRA POCO PIANGEVO PURE IO!! DFJHRGHEKG

04/04/12, ore 17:21

JUSTIN DICIOTTENE bnjekfhkjerwtkje mamma quanto è cresciuto hjahfrkjeg #stillkidtuhl #stillbelieber <3

04/04/12, ore 17:20

papà Justin LOL dsjfhgjekgtr che bello *-* jsdfhkjeg 'D'accordo e anche Io Ti Amo.' YEAH MAN