Hello, Goodbye
di dark_witch

17/06/12, ore 00:47

Sono morta e risorta al bacio appassionato tra kim e pete e il fatto che lo abbia approfondito kim non sapete quantommimrenda felice!!!
Trovo nick un pò noiosetto e kim intorno a lui è abbastanza statica e non avverto quella tensione che invece è palpabile con pete nei dintorni!
Crys è grandiosa e il rapporto col padre è meraviglioso!con Alex la adoro perchè riesce ad essere sempre cosi felice e spensierata, ma la adoro pure con matt tutto quell'angst .. Sinceramente ancora non mi decido cambio idea di capitolo in capitolo :D!
Il papá di Alex è un vero c... Lo odio e ha parlato solo mezzo minuto e capisco la reazion di R dopo quello che gli ha detto dopotutto stiamo parlando della figlia e non la vuole vedere soffrire!
Bel capitolo baci baci

17/06/12, ore 00:14

Eccomi qua a recuperare questa questa storia e mi sono accorta di aver saltato quetso capitolo quindi parto da qui...anche perchè mi serve una rinfrescata ho la memoria di una vecchietta lol! Mi scuso fin da subito per l'abbandono temporaneo ma per un periodo non mi sono connessa, in piu il recupero della serie di georgina kincaid e l'attesa di the folden lily di richelle mead non ha aiutato lo ammetto (seth, adrian what have you done to meeee??????) ok ora basta con gli sproloqui, continuo ad amare e dico AMARE sempre di piu
Pete e Kim e lui è quella ventata di sregolatezza che le serve...e mi piace tantissimo il banter e i punzecchiamenti vari..e il modo in cui la sfida e la spinge a pensare fuori dalla sua comfort area ( e questa cosa fa mooolto delena *____________* e infatti li adoro) bhe kim sta prendendo il volo ^^ stranamente non ho apprezzato Matt in questo capitolo, capisco la paura di vedere la sorella soffrire ecc ma ha esagerato u.u poi con questo atteggiamento spingerà ancora di piu kim in questo mondo nuovo!
Oddio la parte di chris è stata heartbreaking ;( poor girl non oso immaginare cosa significhi perdere una persona cosi importante e soprattutto cosi giovane e sopratutto convivere col seno di colpa... Perchè anche se non è stata colpa di nessuno il fatto che sia morto in quelle circostanze ti ci porta a pensarlo... Purtroppo la mente gioca brutti scherzi...
Corro al prox ^^
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 12:31 am)

04/06/12, ore 20:25

Chiedo venia per recensire così tardi il vostro capitolo, ma ho avuto un po' di impegni che mi hanno tenuta lontano da Efp... Però non mi perdo in chiacchiere inutili e arrivo subito al punto principale: la vostra bellissima storia.
L'avrò ripetuto mille volte, ma adoro il vostro modo di scrivere, è diretto, scorrevole, corretto e mi appassiona molto, quindi adoro la vostra storia già solo per questo, siete entrambe bravissime veramente. ;)
Allora non so davvero da dove iniziare a recensire, io direi da Crys e Alex... Che dire? li adoro insieme, mi piace la svolta decisiva che ha preso la loro storia e sono contenta che si sono messi insieme, Alex è ciò che ci vuole per Crys e con questo capitolo si è capito davvero!
Rob è mitico con la storia della castrazione, povero Alex!
Per non parlare di Kim e Pete, momento veramente molto intenso tra i due e soprattutto molto molto molto hot... E Kim che finalmente si sta lasciando andare mi piace, ne sono contenta! Poi lei e Pete mi piacciono moltissimo insieme, anche se lui è davvero misterioso... Come mai aveva gli occhi rossi come se avesse pianto? Cosa nasconde?
Anche la scena tra Kim e il suo prof mi è piaciuto, lui è stato molto dolce a spronarla a riprendere il suo sogno!
Al prossimo capitolo e bravissime come sempre!

30/05/12, ore 20:43

Bene, bene, bene. Anzitutto, prequel con Michael? Sì, ti prego. A costo di rischiare di shipperare loro più di qualunque altra coppia post incidente. Si. James Lafferty e qualsiasi sua forma televisiva e cartacea hanno la mia benedizione ahah :D

Bel capitolo. Molto bello, si. Kim e Pete si devono commentare? Dai che poi mi si fa scadere nel volgarotto! Son contenta di vederla un pò più rilassata e aperta a quel che viene, per lasciarsi vincere un poco da istinti che sono naturali, alla fine.
Ho rischiato la sbandata per Kim e il professore, ma mi avete quasi subito messa in carreggiata. Sono un treno deragliante, in quanto persona delirante :)

Io adoro Alex. Vi prego, non lasciate che sia lo scalda posto per Matt. Qualsiasi cosa decidiate per la coppia, Alex sta facendo bene a Crys in modi impensabili, e il modo onesto in cui per lui, per quanto lei gli piaccia, non vada bene essere il secondo, neanche se questo vuol dire star con lei un pò, preferisce non essere nient'altro che amici, di conseguenza.
Forse potrei finire, per la prima volta, a non shipperare la coppia disperata e torturata, e sarebbe un evento (poi appena scriverete scene Crys Matt verserò lacrime e considerò il threesome la via, ma cooomunque LOL).

Ma. Il padre di Crys la preferirebbe con Matt rispetto ad Alex? E come sta Ben?

30/05/12, ore 17:14

Se ogni volta che mancate mi fate un regalo del genere,
siete autorizzate a non pubblicare per settimane
Allora iniziamo...
Crys è decisamente fortunata ad avere un padre come Rob,
si vede che il loro è un legame veramente forte
e poi tutto il discorso di Alex mi ha lasciato senza parole e quando Crys
gli ha detto che voleva lui mi avete reso la ragazza più felice del mondo.
Kim finalmente si è lasciata andare, era ora!
Ora sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa tra i due.
L'idea del prequel mi piace molto, spero di leggerla preso.
Aspetto il prossimo
Complimenti, Niksss
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 05:16 pm)

11/05/12, ore 23:06

Questo capitolo è emotivamente distruttivo.

Solo per dire eh.

Alex e Crys, lasciatemi celebrare l'evento. E l'intesa che c'è già. E' stata l'unica situazione in cui ho pensato "Beeeen, whyyyy?" ahah :) Ma va bene, ogni gran coppia ha un degno cockblock!
Kim e padre molto belli, ma il rapporto Kim-Matt lo preferisco a tutti, assolutamente. Mi piace come lei gli stia accanto e sappia quando non opprimerlo. E come abbia fiducia in lui, e nel fatto che possa diventare una persona migliore. Però concordo, deve migliorare, non per stare con Crys, ma per se stesso e basta anzitutto.
Aspetto il prossimo capitolo, decisamente :D
Grazie come al solito!

PS E trying not to love you, sul serio? Are you trying to kill me? Mi sento moralmente chiamata in causa ahah :)

10/05/12, ore 00:06

Ed eccomi qui pronta a recensire anche questo nuovo capitolo!
Wow, finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee Crys e Alex si sono baciati! Che belli! Ma sapevo che questo momento sarebbe arrivato presto, si percepiva nell'aria che tra i due c'era il desiderio di vivere quell'intenso momento... La scena è stata molto romantica, dolce, passionale e divertente, grazie all'interruzione di Ben che ha subito scoperto i due! xD Adoro il piccolo Ben!
E Matt? Matt spero che reagisca e che faccia qualcosa per conquistare Crys, perchè si capisce che la desidera e che vuole stare con lei, quindi che aspetta a farsi avanti? Prevedo un bel triangolo amoroso a cui io ribadisco, non saprei da che parte schierarmi.
Per quanto riguarda Kim poverina, la madre è stata veramente dura con lei! Per non parlare di Jessica... Grrrr! La posso uccidere? Per fortuna che Nick l'ha lasciata!
Aspetto il seguito e ancora complimenti, adoro la vostra storia sempre di più!

09/05/12, ore 23:33

Eccomi a recensire, chiedo perdono per il tremendo ritardo, ma non ho avuto molto tempo per mettermi al pc e leggere con calma!
Questo capitolo è stato a dir poco meraviglioso, mi è piaciuto moltissimo!
Mi è piaciuto Pete che dice a Kim che è disposto ad aspettarla, che carino! *_* Si capisce che ci tiene veramente a lei, si capisce che è veramente innamorato, anche se non l'ha ancora ammesso a se stesso e a Kim. Mi piace molto il suo personaggio perchè è misterioso, bello, sexy, simpatico e dolce allo stesso tempo, un mix veramente letale, capisco che la povera Kim non possa resistere al suo fascino! Sono sempre più curiosa di scoprire come si evolverà la loro storia, soprattutto adesso che la scintilla è scoccata e eccome se è scoccata... Prevedo fuochi d'artificio per i due!
Ma la mamma di Kim come ha fatto a scoprire che non è andata a scuola? Mi dispiace che è stata scoperta, ma sono sicura che riuscirà a vedere Pete ugualmente, vero?
Per quanto riguarda Crys e Alex mi innamoro di loro due sempre di più, è possibile? E penso proprio che ben presto ci sarà il tanto atteso bacio tra i due, almeno lo spero! (Anche se tifo sempre anche per Matt!)
Mi piace come Alex sprona Crys a combattere per i suoi sogni, è proprio il ragazzo che le serve per riuscire a non mollare e lottare per ciò che vuole essere e diventare, sono pienamente d'accordo!
Vado subito a leggere il continuo....

09/05/12, ore 14:48

Riuscite a lasciarmi sempre senza parole, ogni capitolo riesce a prendermi
sempre più del precedente...
Crys e Alex: aspettavo questo momento dal loro primo incontro, ma ho
come la strana sensazione che abbiate in serbo qualcosa per loro e che
Matt farà la sua parte...
Povera Kim, se fossi in lei mi sarei già ribellata
Come sempre capitolo stupendo.
Aspetto il prossimo.
Complimenti, Niksss

05/05/12, ore 18:36

Che dire oltre al fatto che questo capitolo è F A N T A S T I C O!?! Finalmente vediamo Kim un pò più intraprendente e Pete accorgersi di esssere nei guai...beh..povero figlio anche io se mi trovassi come "suocera" quel mastino inizierei ad avere qualche piccola paura! Mentre Crys e Alex sono meravigliosi... la loro chimica è speciale, si completano! Vorrei vedere tra di loro una di quelle mega dichiarazioni da togliere il fiato e magari un pò Crys gelosa! Come reagirebbe se si accorgesse che qualche altra ha messo gli occhi sul "suo"  Alex?XD sarebbe interessante...
Ora vi lascio mie adorate poetesse...al prossimo capitolo sempre più avvincente! Un beso:p
lolly

05/05/12, ore 16:18

Sono senza parole... Amo questo capitolo.
Kim e Pete finalmente ce l'hanno fatta e Crys e Alex sono così belli insieme
Amo il fatto che Alex tenga così tanto a Crys e che l'aiuti ad incominciare di nuovo
a cantare.
Fantastico come sempre.
Al prossimo.
Complimenti Niksss

05/05/12, ore 13:00

No, va beh, prego. Figuratevi, prendete il mio cuoricino e giocateci a pallone ahaha :) Ma quanto si shippa sto capitolo? Alex e Crystal mi piacciono tantissimo. E mi piace la sua ammissione, come lei abbia bisogno di lui, e non di altri come Kim o Matt, perchè solo Alex non è acconiscendente con lei. Proprio perchè non c'è stato quando lei era ridotta un mucchio di ossa e basta. Penso che nella vita si abbia bisogno di entrambi i tipi di persone, quelle che ti stanno a fianco qualsiasi decisione tu prenda e quelli che cercano di spronarti a non buttarti via. Alex può. Ma poi uno che vuole cantare Bon Jovi, scusate, ma ha vinto ancora prima di giocare la partita.

Kim e Pete. E lui che sa di essere nei guai. E Kim che si lascia andare. I presupposti son buoni, rien a dir. Però sua madre mo si mette in mezzo. Trovate un moroso anche a lei, tipo il padre di Crys, che almeno si tranquillizza :D :D

28/04/12, ore 23:02

Ciao ragazze, scusate se scrivo solo adesso ma ho letto la vostra storia tutta in una volta e ne sono rimasta piacevolmente colpita! Siete bravissime non solo per la storia stupenda che state raccontando ma anche per il grande lavoro a quattro mani che state facendo. E' già difficile  scrivere qualcosa di sensato quando a ragionare è una sola testa, figuriamoci due!=) Tornando alla storia devo dire che adoro entrembe le protagoniste e più andiamo avanti più mi viene difficile schierarmi per una coppia piuttosto che per l'altra, anche se in fondo la bilencia pende un pò di più da un lato! Ora forse è meglio se chiudo il becco altrimenti nel prossimo capitolo mi proibirete di recensire... Continuate così, avete tutto il mio appoggio!!! Un bacione

ps= mi aspetto ancora più azione in campo amoroso...lo sapete vero??ahah XD

Lolly

28/04/12, ore 15:38

Awww, se veramente Crys fosse un uomo! ahha :)

Che carino è Ben? Aww, forse è davvero il mio personaggio preferito! Matt e Crys hanno angst da vendere, e lui ha veramente bisogno di crescere ed essere meno bocia, come lei deve smetterla di sentirsi il colpa per aver detto il vero. Finalmente entrambe sono disposte ad ammettere di avere una cotta, soprattutto Kim. Non so come dire, parlare l'una con l'altra è un pò parlare con la propria coscienza, quando c'è troppa razionalità, e con la propria razionalità, quando questa sembra persa.

26/04/12, ore 01:39

Bellissimo capitolo come sempre! Non ci sono parole... é stato un pigiama party davvero movimentato quello delle due amiche senza ombra di dubbio, tra confidenze piccanti, il bacio tra Kim e Pete, tra irruzioni, di matt ubriaco e telefonato, di Ben da parte di Alex, ne è proprio di tutti i gusti... Questo ha reso il loro pigiama party ancora più interessante.
Ma andiamo con ordine. Mi piace moltissimo il rapporto tra Crys e il padre, Rob mi piace davvero molto e apprezzo moltissimo come si comporta con la figlia e la confidenza che Crys ha con lui, mi piacciono da morire.
Crys che fa capire a Kim che si deve lasciare andare e vivere la vita mi è piaciuta moltissimo e spero che Kim segua il consiglio della sua amica e si lascia andare con Pete, è chiaro che anche lei lo desidera ma è bloccata dalla paura. Voglio vedere tante belle scene tra i due, mi sto appassionando molto a questa coppia... *_*
Per non parlare di Crys e Alex, di lei che confida a Kim che con Alex si sente bene e sta riacquistando la forza per cantare!
E Matt? Matt è stato un idiota in questo capitolo, ma allo stesso tempo mi ha fatto davvero tenerezza, si è percipita tutta la sua sofferenza e il suo dolore, anche se non si risolve niente in quel modo per questo penso sia un idiota... Così non riconquisterà Crys!
Ecco in questo caso non so proprio chi scegliere: Alex o Matt? da che parte mi schiero? Penso che non posso scegliere tra i due, adoro entrambi e non so chi dei due vorrei con Crys, forse Matt.... ma anche Alex... Mi arrendo, adoro entrambi! Si può? xD
Questo capitolo è stato magnifico e ricco di avvenimenti, lo ribadisco, ma è la verità!
Alla prossima e bravissime!